solo musica e Internet più i social network.
metto a caricare appena suona per il 15%, da ieri si spegne all'improvviso arrivato al 4-7%.
sempre usato caricatore thl.
solo musica e Internet più i social network.
metto a caricare appena suona per il 15%, da ieri si spegne all'improvviso arrivato al 4-7%.
sempre usato caricatore thl.
Motorola C257 ---> Samsung SGH-X650 ---> Nokia N70(LO SMARTPHONE) ---> Samsung GT 5230 Star ---> LG P350 Optimus Life ---> Sony Xperia Tipo ---> Htc Sensation XL(PacRom Cyanogen 4.4.2) ---> THL W200S ---> MEIZU MX4(swappato da firmware I ad A)
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
Motorola C257 ---> Samsung SGH-X650 ---> Nokia N70(LO SMARTPHONE) ---> Samsung GT 5230 Star ---> LG P350 Optimus Life ---> Sony Xperia Tipo ---> Htc Sensation XL(PacRom Cyanogen 4.4.2) ---> THL W200S ---> MEIZU MX4(swappato da firmware I ad A)
Su 2 persone che lo hanno, tutti e 2 hanno ora idem problemi di batteria, il primo come già detto uso frenetico di giochi ed altro che il figlio usa, mentre l'altro è stato usato in maniera maniacale, nemmeno la connessione internet attiva sulla sim aveva, usava sporadicamente il wi fi, e dopo 4 mesi in questo caso la bettaria si è ingrossata, ma andava ancora bene, poi da qualche gg mi diceva che anche lui ora il telefono lo trova spento e se tenta di riaccenderlo si spegne dopo avere superato il logo iniziale, lo mette in carica e funziona, ma se lo stacca in modo random lo ritrova spento.
Nel primo caso la batteria è stata comprata sulla baia ma non ancora è arrivata (conosciamo i tempi) anche se la spedizione in teoria è partita dalla gran bretagna, ed in questo caso conosciamo l'affidabilità di poste italiane, nel secondo caso (telefono comprato da grosso shop) stà aspettando che lo store riapra oggi per contattarlo e vedere se esiste qualche forma di misera assistenza in tale problematica così diffuso, poi in base alle risposte di grosso decide il da farsi.
Comunque pare che la serie + difettosa sia quella di maggio giugno, infatti molti che lo hanno comprato in quel preiodo già lamentano problemi.
Ultima modifica di kissandpink; 25-08-14 alle 07:29
Qui potete vedere un grafico sull'andamento della mia batteria che secondo me nn è propio delle migliori
![]()
Ultima modifica di Alessietto750; 25-08-14 alle 10:10
SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8<---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO
Anche la serie mia è difettosa, io l'ho acquistato a marzo e adesso anche a me la batteria si sta gonfiando e sta iniziando a spegnersi prima che si scarichi.
ecco com'è la mia batteria ora
http://i.epvpimg.com/t2crg.jpg (non posto l'immagine direttamente qui perchè è troppo grande)
Ultima modifica di clauscravic; 25-08-14 alle 10:17
Sembrerebbe che le 1800mh non abbiano questo problema, anche se è troppo presto per poterlo dire, ma la prova del nove sarebbe qulella di un feedback di uno che ha testato sul 200 non s la 2000 per vedere se la stessa si è gonfiata, perchè se così fosse con la 1800 in attesa di una produzione migliore e magari potenziata si potrebbe tamponare, ma se anche le 1800mh darebbero problemi sul 200s sarebbe davvero una beffa perchè in tal caso è il circuito di ricarica che difetta, visto che abbiamo riscontri anche da gente che ha caricato in modo diverso la batteria, ma usando sempre ul telefono come interfaccia di ricarica avendo poi in sostanza i medesimi risultati.
Io e mia figlia abbiamo tutti due questo THL W200S acquistati circa Marzo scorso con batteria 2000Mah ma fin ora non sembrerebbe problemi di batteria - una domanda forse stupida:
Ma come si nota che la batteria e gonfiata o ha dei problem di questo tipo??
Grazie
io l'ho notato quando,dopo 1 mese che vedevo un'effetto acqua su un punto del mio display, 5 giorni fa decisi di aprirlo e la batteria mi cadde in mano, notando che si era gonfiata di molto. prova a togliere la batteria, metterla su un tavolo e premere ai lati, se si inclina vuol dire che la batteria si sta gonfiando.
sarahmic (25-08-14)
Grazie per la risposta Claus.
Ho provato con la batteria del mio cel e sembra tutto ok (liscia) e non ho anche mai notato un effetto acqua.