Ciao Ragazzi , questo telefono inizia a rompere un pò con il wifi , a volte si connette a volte no , cosa posso fare , grazie mille
Ciao Ragazzi , questo telefono inizia a rompere un pò con il wifi , a volte si connette a volte no , cosa posso fare , grazie mille
https://www.androidpit.it/come-veloc...gn=20141015_DN
Hai provato con questo?
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Inviato da Vivo
Ho paura che questo non serva visto che a volte non si connette propio ed esce , wifi fuori portata :-( , adesso ho provato a cambiare canale sulle impostazioni del router ,ho eliminato la connessione e rifatta , staremo a vedere , grazie mille intanto , sicuramente vi terrò informati
Se stai usando un router con DDWRT potresti avere problemi specie se sono router tplink.
Quando mi trovo a casa di mia sorella che ha un modem alice pirelli ho problemi di caduta anche io, non ho indagato perchè le ha anche un repeater configurato con nuovo ssid e da quello la connesisone è stabile.
Prova ad usare solo crittografia wpa2 tkip, io a casa uso il canale 3 che è pochissimo se non addirittura mai usato e mi rende meglio come copertura, anche se ha casa ho una ubiquiti per un ponte a 5ghz e mi connetto anche direttamente dell'antenna con airMax su ubiquiti (protocollo propietario) ovviamente disabilitato.
Aggiornamento ufficiale a 4.4? Stando all'ultimissima dichiarazione (20/10/2014) del Mobilestore di THL, parrebbe di sì: "We will soon release Android 4.4 firmware", ci credete? Nel frattempo avete installato ROM? Magari la ULTIMATE OS 1.0?
A me il telefono non sta più leggendo la sim(ho wind), fortuna che c'è il 2 slot.
Motorola C257 ---> Samsung SGH-X650 ---> Nokia N70(LO SMARTPHONE) ---> Samsung GT 5230 Star ---> LG P350 Optimus Life ---> Sony Xperia Tipo ---> Htc Sensation XL(PacRom Cyanogen 4.4.2) ---> THL W200S ---> MEIZU MX4(swappato da firmware I ad A)
Si l'ho provata ieri, ma al primo test antutu il telefono ha fatto reboot da solo, se usi cattivissimo me come gioco crasha inesorabilemnte e si riavvia, per sicurezza ho fatto tutto da capo, ma sono dovuto ritornare alla rom che è l'unica che funziona con tutto, anche se non è ben tradotta, cioè la VIFROM 20.09.14 che è davvero una bella rom, peccato per alcune discutibili personalizzazioni che non sono riuscito a cambiare come il colore del testo menu che è nero e su molte appa è illegibile.
Xposed funzionante, e già installato così come gravitybox.
Ultima modifica di kissandpink; 22-10-14 alle 19:53
AleBerlo (22-10-14)
Si l'ho provata ieri, ma al primo test antutu il telefono ha fatto reboot da solo, se usi cattivissimo me come gioco crasha inesorabilemnte e si riavvia, per sicurezza ho fatto tutto da capo, ma sono dovuto ritornare alla rom che è l'unica che funziona con tutto, anche se non è ben tradotta, cioè la VIFROM 20.09.14 che è davvero una bella rom, peccato per alcune discutibili personalizzazioni che non sono riuscito a cambiare come il colore del testo menu che è nero e su molte appa è illegibile.
Xposed funzionante, e già installato così come gravitybox.[/QUOTE]
Grazie, ne avevo letto un gran bene e sono stato tentato di flasharla, visto che ormai si fa facile con le app, ma evidentemente è ancora giovane.
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
Un saluto a tutti i fruitori di questo thread,
chiedo il vostro aiuto per risolvere il problema della custom recovery. Premetto che il telefono è rotato con kinguser in quanto framaroot non ha funzionato con tutte le variabili (questa è stata la prima avvisaglia). Comunque come detto prima sono riuscito a fare il root con kinguser. Quello invece che mi sta bloccando è che non riesco a trovare una custom recovery che funzioni sul mio telefono, ne ho provate ben 5 installandole sia da flash tool, sia da mobileuncle tools e sia da rashr. L'installazione avviene correttamente con tutti e tre i metodi ma cercando di entrare o riavviare in recovery il tentativo fallisce miseramente. Le recovery provate sono le seguenti:
1 ThL_W200S_CWM_Carliv's_Touch_recovery_6.0.44
2 ThL_W200S_TWRP_2.6.3.0
3 ThL_W200S_TWRP_2.7.0.0_by_SevenMaxs
4 ThL_W200S_TWRP_2.7.1.0_by_SevenMaxs
e l'ultima (la quinta) contenuta nella ROM "THL_W200s_firmware" presa su needrom indicatami da kissandpink (che ringrazio) come funzionante sul suo telefono ma non nel mio purtroppo. Ho anche provato ad installare tutta la rom con flash tool ma al riavvio si sente la musica del boot, la vibrazione data dal telefono in fase di avvio e il telefono che lavora normalmente, ma purtroppo lo schermo rimane nero non visualizzando nemmeno il logo iniziale.
A differenza di come indicato da kissandpink, a me flash tool parte con batteria inserita e non scollegata. E a voi?
Posto le specifiche del telefono prese da MTKdroidTools così da poterle confrontare con le vostre.
THL W200S
Hardware : MT6592
Model : ThL W200S
Build number : ThL.W200S.156D.A1.JB9.HD.EN.8P256.OV8825.MT6592GW. 20140421
Build date UTC : 20140421-190019
Android v : 4.2.2
Baseband v: MOLY.WR8.W1315.MD.WG.MP.V21, 2013/12/23 17:24
Kernel v : 3.4.39 (ywj@ubuntu) (gcc version 4.6.x-google 20120106 (prerelease) (GCC) ) #1 SMP Mon Apr 14 15:42:11 EDT 2014
Uboot build v : ----- deve essere root shell
LCD Driver IC : 0-otm1283a_ykl_LP050CPKP245A_CMI_dsi_4_vdo_hd
Per far funzionare nuovamente tutto sono costretto a ri-flashare la stock rom originale del telefono salvata preventivamente prima di effettuare le modifiche con MTKdroidTools.
Qualcuno di voi ha avuto questo mio problema o sono il solo??
Spero con il vostro prezioso aiuto di risolvere questo problema. Ringrazio tutti anticipatamente.
Ultima modifica di DrDivXBetaRelease; 28-10-14 alle 04:33
Questa è la mia info:
Hardware : MT6592
Model : W200S
Build number : W200S_VIFROM_20.09.14_by_olegulas
Build date UTC : 20140618-114209
Android v : 4.2.2
Baseband v: MOLY.WR8.W1315.MD.WG.MP.V21, 2013/11/22 14:39
Kernel v : 3.4.39 (ywj@ubuntu) (gcc version 4.6.x-google 20120106 (prerelease) (GCC) ) #1 SMP Fri Feb 21 19:04:10 EST 2014
Uboot build v : ----- deve essere root shell
LCD Driver IC : 1-nt35521_linglong_T499_84M_JDI_dsi_4_vdo_hd
LCD Driver IC : 0-nt35521_linglong_T499_84M_JDI_dsi_4_vdo_hd "il Mio"
LCD Driver IC : 0-otm1283a_ykl_LP050CPKP245A_CMI_dsi_4_vdo_hd "il Tuo"
Che io sappia sono compatibili come driver perchè la kitkat beta funzionava solo con questi 2 tipi di display, quindi non credo sia quello il problema.
strano che non ti parta il flash con flash tool senza batteria, perchè ad un'altro thl morto andando in recovery che aveva il display non compatibile con la kitkat sta funzionando senza problemi con la cm 11 ultimate (rom che sul mio non ne vuole sapere e si riavvia non appena avvio antutu con il test e anche se la batteria è al di sotto del 30%, cosa che non fà con altre rom.
Strano il tuo problema, potrei farti un backup della mia attuale rom dove ho xposed e root funzionante con moduli inclusi tipo gravitybox che uso per le personalizzazioni, ho quello fatto con twrp se ti interessa con tutto flaggato, ma non ho capito con cosa lo potresti inviare.
Potresti provare la strada del reset totale che si fà tramite il menu cinese ( accensione e tasto vol - contemporaneamente per 15 secondi), lì dovrebbe apparire la recovery tutto in cinese ma in rete trovi degli esempi su come muoverti in quella recovery.
Ultima modifica di kissandpink; 28-10-14 alle 09:40