A me arrivò una cover totalmente sbagliata a livello di dimensioni e grosso ha risposto dicendomi che il problema non è loro...
Finche è una cover ok, ma se gli sbagli cominciano ad essere altri.....
Concordo con le garanzie di aliexpress
Visualizzazione stampabile
A me arrivò una cover totalmente sbagliata a livello di dimensioni e grosso ha risposto dicendomi che il problema non è loro...
Finche è una cover ok, ma se gli sbagli cominciano ad essere altri.....
Concordo con le garanzie di aliexpress
clicca 'download il tuo computer'
pulsante rosso
Ho installato Facebook, ultima versione del 5 giugno 2014 e non va nemmeno :(
E' stato scritto in tutte le salse, questi fantomatici "venditori italiani" non sono altro che dropshipper (tranne il sito ufficiale zopomobile.it).
Tutte le loro strutture sono in cina, comprano all'ingrosso e spediscono da li.
In italia hanno solo qualcuno che risponde alle e-mail e fa da tramite per gli ordini (probabilmente in un garage o dal soggiorno di casa).
A riprova di quanto dico chi ha comprato da uno qualsiasi di questi dropshipper potra' controllarne gli estremi dal pagamento paypal.
In sintesi questi "venditori italiani" di italiano non hanno nulla, men che meno la garanzia.
Il servizio post vendita al ricevimento di una qualunque e-mail segnalante un problema in genere e':
Cliente: Ho questo problema
Dropshipper: Fai questo fix / installa questa patch
Cliente: Ancora non va
Dropshipper: Installa questa rom (in genere linkano una stock spesso antecedente a quella che gia' monti se non completamente sbagliata)
Cliente: Ancora non va
Dropshipper: Spediscimelo qui (in italia) a spese tue che ho un laboratorio di fiducia (negozio di cinesi all'angolo)
...
Dropshipper: Il problema purtroppo non e' risolvibile dai nostri tecnici (madai!), te lo rimando indietro, e quando ti arriva devi spedirlo in cina a spese tue
Ci si ritrova quindi con il telefono ancora guasto, ad aver perso almeno 15 giorni e con la consapevolezza di doverne perdere almeno altri 40, ad aver pagato una spedizione inutile e a doverne pagare un'altra addirittura piu' costosa per la quale si avranno anche poche garanzie riguardo la consegna (a meno che non si usi un corriere ma non ho idea di quanto possa costare un dhl fino in cina)
Volete un consiglio?
Comprate dalla cina: in primis Mixeshop ed Etotalk (ce ne sono molti altri ma i pareri sono contrastanti) o Aliexpress
Se avete un problema la trafila e' sempre quella di dover spedire in cina, ma almeno avrete pagato il telefono un buon 30-40% in meno.
Non uso Facebook ma per curiosità l'ho installata. Alla pagina del login arriva, la carica. Vi si intoppa prima?
Se si, provate a ripulire il telefono. Altrimenti montate su un'altra rom, needrom incomincia a riempirsi di versioni, installabili da CWM.
Solite raccomandazioni, fate tutto a vostro rischio e pericolo, effettuate un nandroid ossia un backup completo sotto CWM prima di installare.
Effettuate i corretti wipes come da istruzioni.
X Senapone: è tutto vero, comunque con gli accessori inclusi, il prezzo del W200S sta quasi alla pari ma almeno c'è un ottima possibilità di non pagare ulteriore dogana; coi negozi cinesi il rischio, per mia esperienza, è al 50%
sicuramente però se ti inviano un modello diverso ed inferiore, rispetto all'ordinato, ritengo che aliexpress dia maggiori garanzie di rimborso, sicuramente non i negozi, in particolare mixe con il quale ho circostanziato un paio di fregature
salve, qualcuno a riscontrato rallentamenti pur non avendo istallato quasi nessuna app, ho quasi sempre tutta la ram utilizzata ma non ci sono app aperte.
Esiste un procedura di hard reset (non quello che integrato nello smartphone IMPOSTAZIONI - BACKUP - RIPRISTINO DATI DI FABBRICA) che non mi sembra un vero reset-hard.
Ho notato su needrom che le rom sono per w200/s .... quella barra che vorrebbe dire che quelle del 200 vanno anche per il 200s.... avevo posto questa domanda qui sul forum e mi è stato detto che non dovrebbe essere possibile causa differenza di hardware...... Sai darmi qualche dritta al riguardo?
io mi trovo bene con la stock, su altri telefoni ho cambiato rom, ma ove chiaramente specificato puoi flashare (tipo 6589 e 6589T), altrimenti metti quella specifica; nel nostro caso quella per 6592.
Tra l'altro leggendo i commenti sotto le presentazioni su needrom vedrai che qualcuno ha tentato su W200 quelle per l'S e non è andata bene, e anche che evidenziano il 6592 in grosso e in rosso. Ecco metti quelle..........
e già che ci sei oltre al nandroid, fai un bel backup pure degli IMEI..........
per gli IMEI ho usato MobileUncle. Se fai una ricerca in needrom con "THL W200S" escono quelle specifiche, poi se vedi le note in molte è specificato in rosso che è per il W200S con processore 6592, proprio perchè, sempre leggendo i commenti, qualcuno ha tentato di schiaffarla sotto W200 e ha brickato. E' fondamentale che leggi i commenti perchè spesso hanno problemini e li vengono evidenziati. A me la flashite compulsiva è passata da tempo, ma ti capisco....... buon divertimento e facci sapere come vanno ;)
Con mixe la dogana si e' quasi sicuri di non pagarla, in compenso un paio di "furbate" le hanno fatte anche a me (prodotti equivalenti con differenza di 3-4€) anche se siamo poi giunti ad un comune accordo.
Hai avuto brutte soprese su telefoni o piu' in generale hardware di un certo "spessore" economico?
con mixe dogana al 50% e tra me amici e parenti ne abbiamo ordinati una dozzina nel tempo da loro. Non mi hanno inviato la seconda batteria di un cellulare che ne prevedeva due e dopo moooolte insistenze è arrivata una sbagliata; ad un mio carissimo amico hanno mandato un Jiayu G3T sfasciato, il touch difettosissimo e con evidenti segni di manomissione; avevano già provato a ripararlo e visto che non ci sono riusciti gli hanno inviato il "pacco". Ovviamente vano ogni tentativo di risarcimento, avevano la consegna fatta da DHL e probabilmente hanno dichiarato che il danno lo aveva fatto lui, picche. Mai più da loro, molto meglio venditori affidabili du ali. Mai avuto un problema.
Un saluto a tutti.
Poco fa ho ordinato anch'io un THL W200S
Preso da GrossoShop
E mi sono appena iscritto qui.
Sono un niubbo totale di Android, e quando mi arriverà questo gioiellino (spero lo sia veramente...) vi farò molte domande.
Grazie in anticipo per il tempo e la pazienza che vorrete dedicarmi.
con mixe dogana al 50% e tra me amici e parenti ne abbiamo ordinati una dozzina nel tempo da loro. Non mi hanno inviato la seconda batteria di un cellulare che ne prevedeva due e dopo moooolte insistenze è arrivata una sbagliata; ad un mio carissimo amico hanno mandato un Jiayu G3T sfasciato, il touch difettosissimo e con evidenti segni di manomissione; avevano già provato a ripararlo e visto che non ci sono riusciti gli hanno inviato il "pacco". Ovviamente vano ogni tentativo di risarcimento, avevano la consegna fatta da DHL e probabilmente hanno dichiarato che il danno lo aveva fatto lui, picche. Mai più da loro, molto meglio venditori affidabili du ali. Mai avuto un problema.[/QUOTE]
Io ho fatto un ordine solo da mixe: mi hanno inviato un altro telefono (anche se simile) e ciò pagato anche la dogana sopra...
Inviato dal mio S7 usando Androidiani App
ho qs bel telefono da due giorni e vorrei cambiare i setting del volume
come faccio ad inserire qs codice?
io uso il tastierino numerico del telefono e poi?
grazie mille e scusate per l'incompetenza
as1963
Gentilmente, anche con messaggio privato cosi non intasiamo il tread, come o dove trovo il modo di installare una precedente versione di facebook che questo ultima non si apre o se si apre si chiude dopo qualche secondo. Vi ringrazio
ciao a tutti. Sapete come posso fare per scegliere dove salvare le foto? mi spiego meglio. Io le voglio salvare nella memoria telefono, ma me le salva nella microsd. la microsd la potrei usare anche come riserva per la macchina fotografica. in quel caso viene formattata e perderei tutte le foto (infatti ci tengo solo la musica, mi ci vogliono 10 min per rimetterla tutta dentro)...
nelle impostazioni della fotocamera non ho trovato niente. Soluzioni?
Con la 8.x crasha lo stesso, ma moooolto meno.[/QUOTE]
Infatti... Sto valutando l'uso del Facebook via browser... Visto che non mi servono ne notifiche ne massenger... E devo dirvi che è molto veloce e funzionale....
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
Grazie per il link. L'ho installato e funziona perfettamente. Vi volevo dire ragazzi che ho acquistato 2 w200s da grossoshop. Sono arrivati in appena 7giorni e senza alcuna spesa doganale. Bello anche il servizio di notifica dei vari aggiornamenti circa lo stato della spedizione. Pagati 160 euro e spicci cadauno comprese le SS con dhl. Ciao.
PS. Cell in mano da 3 giorni va una meraviglia non mi sta facendo rimpiangere assolutamente il mio ex s3. Unica segnalazione dopo 40 min/ 1 ora di utilizzo continuo si scalda nella zona in alto nei pressi della fotocamera. Batteria vissuta 12 ore.
Salve a tutti,
leggendo i posts, vengono citati numerosi siti dove è possibile acquistare il W200S. Mi sembra, se non ho saltato qualche messaggio, che non si parli o si parli molto poco di Etotalk.
Ieri, visualizzando l'offerta del Thl in questione, sul sito di Etotalk viene venduto a 141,52€, prezzo molto buono e comprensivo di un'ulteriore sconto di 11,47€, da aggiungere una ventina di € x spedizione. Percentuale di pagamento spese doganali molto bassa. Qualcuno ha acquistato da Etotalk ? Che ne dite ?
Eto è Sempre stato molto affidabile... Montano anche loro rom con le cineserie eliminate e gia rootato. Pero per 10 euro a sto punto grosso che almeno è italiano lo preferirei
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io non comprerò più da Grosso.
Inviato dal mio thl T11 usando Androidiani App
Ah ottimo ... Cosa è suxcesso ??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Mi hanno mandato un cellulare visibilmente usato. Ho inviato la foto dimostrativa e hanno ammesso l'usura del terminale. Poi,dopo 2 giorni, hanno ritrattato dicendo che era solo la pellicola ad esser usurata. Credimi, io non riesco a rigare una pellicola in quel modo neanche dopo un mese di uso sfrenato.
Inviato dal mio thl T11 usando Androidiani App