Arrivato il corriere alle ore 20,00, mai successo!!! pensavo proprio non arrivasse oggi
Grazie a GrossoShop veramente bravi in tutto e per le risposte tempestive.
ragazzi voi lo avete lasciato cosi o avete messo altre rom? se si quale conviene montare al momento^ ?
grazie
l'infinito in un istante
Sarei interessato al W200S, ma purtroppo come sempre avviene per i cell cinesi è difficile capire se le specifiche tecniche dichiarate siano reali o meno!
mi riferisco al vetro Gorilla Glass. Qualcuno è riuscito a scoprire se effettivamente è Gorilla Glass ?
E in generale, come qualità dei materiali, sembra robusto o alla prima caduta si frantuma in 1000 pezzi?
Esistono accessori come bumper o custodie valide?
da quello che leggo inoltre questo cell sembra esente dai difetti GPS e segnale 3g che affliggono tante marche e modelli. confermate?
grazie!
Ovunque leggo che monta il gorilla glass 3, non vedo perchè dubitarne, in rete dicono circoli il video del taglierino, sinceramente la prova sul mio non la faccio :-)
Io l'ho comprato da GrossoShop (ed è arrivato, con DHL, più veloce che se arrivasse dall'Italia) con carica batteria da macchina e cover rigida in omaggio. A me sembra un cellulare che nulla ha da invidiare a quelli di marche note. E' veloce come un lampo, lo puoi rootare in un secondo con Framaroot dal cellulare, senza doverti attaccare al pc o scaricare programmi, fatta anche l'ottimizzazione dell'audio, grazie ai parametri che ci han dato in questa discussione, dopo aver scaricato l'app mtk engineer, sempre come suggerito poco sopra, ed ora l'audio è di qualità sopraffina, appena avrò il tempo cercherò di attivare il led di notifica (anche se con l'app NiLS segnalata da si può ovviare. L'unico vero "difetto", se così si può chiamare è che i tre tasti base non sono retroilluminati, ma dopo un giorno possiamo anche andare a tentoni, conoscendone la posizione. A questo prezzo sono convinto non esista nulla di simile in circolazione, credo sia il top come rapporto qualità-prezzo.
1 problemino
Quando inserisco la seconda sim non riesco a telefonare e nemmeno a riceverle su entrambi le schede.
Ultima modifica di necronborg; 30-04-14 alle 14:42
Salve a tutti, possiedo da poco questo cellulare e devo ritenermi parecchio soddisfatto. Ho trovato solo due bug che vorrei cercare di risolvere, nel caso anche qualcun'altro li avesse avuti.
1) SMS, ho recuperato gli sms dal vecchio cellulare (sempre Android) con SMS Backup and Restore. Quando però mi arriva un sms nuovo questo non viene aggiunto alla conversazione precedente ma ne crea uno nuovo. Ho risolto per ora usando Hangout con la funzione SMS attivata ma volevo capire se qualcun'altro aveva lo stesso problema
2) Sulla lock screen, sotto al cerchio di sblocco mi appare un cerchio verde che si muove, e se provo a toccarlo esce fuori una barra sulla sinistra con delle tacche. Qualcun'altro ha lo stesso? riporto un immagine ad esempio
Grazie
Fino adesso nessuno amai avuto il problema alla fotocamera che affligge il w200 ????
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Oggi ho provato a collegare il cellulare al pc (windows 7 starter).
Prima di tutto ho installato Adb driver installer 1.0. Mi appare la schermata vuota.
Collego con usb il THL W200S, verificato di avere sul cellulare "DEBUG USB COLLEGATO", ed ecco cosa accade:
Adb vede il THL con il segnale "punto esclamativo rosso" e il messaggio "Drive incorrectly" (tutto bene vedendo le istruzioni di Adb), clicco "install" e si avvia l'installazione (con barra verde che comincia ad avanzare), nel frattempo il pc segnala l'installazione del driver MT 65xx Android sul pc, ad un certo punto (ad un quarto circa della barra verde) in Adb si ferma la barra di installazione ed a sinistra appare il messaggio "ADB ALREADY INSTALLED" E CIOè CHE Adb sarebbe già installato (dove?).
Ma nel file manager del PC non vedo le directory del cellulare, ma nemmeno il dispositivo. Vado in dispositivi e stampanti e vedo che il dispositivo (MT 65xx Android) è presente, tasto destro del mouse e cerco in "sfoglia file" di leggere i file, ma i file (DISCO RIMOVIBILE (EE (F
) sono in grigio, cioè appaiono MA NON SONO LEGGIBILI!
Lo so, sono una foca di sessantanni, e mi sento così stupido, qualche "smanettone" è in grado di aiutarmi?
Buon primo maggio a tutti.
(ps ho il cellulare rootato con framaroot, se può servire)
anche a me l'ha fatto... adesso non ho il cellularo sotto, vado a memoria.... io ho toccato su debugusb collegato ti appaiono delle impostazione per il collegamento usb. devi selezionare quella con l' MTP, il protocollo di trasferimento multimediale e così vedi tutto
Instagram WillyB75
Twitter @willyb75
http:\\ziow.blogspot.com
follow me!
AleBerlo (01-05-14)