Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sarahmic
Sicche non son pratica di queste cose, ho capito bene o no che il cell non segnala di aver ricevuto un sms/wapp/telefonata se non sono vicina al mobile?
Mi sembra una cosa che non mi fa senso - ho capito male?:'(
Sarah, sembra proprio che sia così come hai descritto
Per quanto sia un controsenso ...
Ho postato la procedura per abilitare il LED, la procedura è per il W200 e non ho idea se funzioni anche per il W200S
Se qualcuno ha provato, o vuole provare e postare le sue impressioni è ben gradito ...
-
:'(:'(:'(
lo vendo prima che lo ricevo a casa sto cell!!!
Il mio primo N*k*a aveva questo software e il thl w200s (2014) non ti segnala un sms!!!??? :'(
-
Il nokia è un nokia...thk è thl...:-) cmq è una cosa da poco abilitarlo. Pero sara solo rosso e non multicolor
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ma se non so fare root etc allora e una cosa impossibile per me.
-
Vedrai che sarà più semplice di come puoi pensare... e qui troverai sostegno... Comunque ci sono sempre gli avvisi acustici...
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Qualcuno ha testato la procedura da me postata circa il LED su questo W200S ?
Tutto OK ? Funziona regolarmente ? Sarebbe interessante saperlo
Mi dicono SPEDITO DHL ... Speriamo bene !!! Sono proprio 'curioso' di provarlo
Spero la connessione DATI sia OK e non soffra dei soliti LAG tipici dei CinaPhone
-
Quote:
Glen
Ottimo JBravo, io l'ho ordinato oggi BIANCO
Speriamo
Dacci le tue impressioni e facci sapere come va !
Dai ...
Per il momento mi sembra un ottimo acquisto e anche la batteria sembra comportarsi bene per essere una 2000mah oltre ad essere molto lineare nel consumo, senza "sbalzi" improvvisi nella percentuale di carica.
Il GPS poi è una bomba!
Per chi ha ancora qualche dubbio sulla homepage di cinafoniaci c'è un test con pregi e difetti (comunque io lo straconsiglio!)
-
Quote:
jbravo
Per il momento mi sembra un ottimo acquisto e anche la batteria sembra comportarsi bene per essere una 2000mah oltre ad essere molto lineare nel consumo, senza "sbalzi" improvvisi nella percentuale di carica.
Il GPS poi è una bomba!
Per chi ha ancora qualche dubbio sulla homepage di cinafoniaci c'è un test con pregi e difetti (comunque io lo straconsiglio!)
Ottimo per il GPS, leggevo sempre di problemi per il GPS ma quest'ultimo sembra reggere bene
OK, allora aspettiamo e speriamo vada tutto bene
@Jbravo, sei andato di Modding per quanto concerne Recovery Root o magari anche solo per testare la procedura LED ?
-
Quote:
Glen
Nel forum XDA hanno già provato il fix del w200 e funziona anche per il w200s.
-
Quote:
jbravo
Il GPS poi è una bomba!
Possiamo confermare che il GPS non dà alcun tipo di problema.
Negli ultimi dispositivi, parlo di W200s, T100s, T5s, T11 l' azienda THL ha corretto alcuni bug riguardo al GPS per permettere il corretto funzionamento in Europa.
Per chi non lo sapesse la THL ha partecipato al Mobile Congress di Barcellona presentando il T100s :)
Davvero bravi.
-
Quote:
Bokonon
Nel forum XDA hanno già provato il fix del w200 e funziona anche per il w200s.
Ottima notizia !
Da provare ! Qualcuno l'ha già fatto ?
E comunque questo 'risolve' almeno in parte i 'problemi' di sarahmic
-
Scusate, ma la storia che non funziona con la 3 è vera o è una bufala?
Parlo del nuovo modello W200s...
-
Quote:
leyonard
Scusate, ma la storia che non funziona con la 3 è vera o è una bufala?
Parlo del nuovo modello W200s...
Spero sia una bufala visto che l'ho appena acquistato ed ho appunto proprio la 3 !
-
la 3 funziona benissimissimo
-
Ho vissuto di persona questa tua lecita perplessità e posso confermati che funziona bene cosi come te lo vendono senza dover cambiare l'IMEI. Pensò che a differenza di tanti altri cinafonini con il W200S i cinesi abbiano usato IMEI funzionanti e non più vecchi IMEI SIEMENS riciclati. Quindi stai tranquillo che la tua SIM tre funzionerà alla grande :)
-
Raga qualcuno ha problemi con il BT???
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
-
telefono meraviglioso, unica pecca solo nel mio caso a quanto pare è la batteria, non riesco mai ad arrivare a fine giornata. Poi se uso il gps per una mezz'ora il telefono posso considerarlo morto:-)
-
Quote:
uomofocacina
telefono meraviglioso, unica pecca solo nel mio caso a quanto pare è la batteria, non riesco mai ad arrivare a fine giornata. Poi se uso il gps per una mezz'ora il telefono posso considerarlo morto:-)
Allora é la batteria che ha problemi o_O...
hai provato con l'altra se te l'hanno mandata???
Io con una ci arrivo a sera a stento invece con l'altra vado a letto con un buon 20% residuo. E consideriamo che io ho un utilizzo abbastanza impegnativo ( navigatore, ci gioco per un paio d'ore in tutto il giorno, fotocamera, almeno 5/6 telefonate di 5 minuti in media e mail...)
Misteri della antica cina!!!
-
Non so se può esserti d'aiuto ma anche a me non durava tanto fino a quanto non ho settato la luminosità automatica anziché sempre al massimo. Bisogna anche dire che durante i primi giorni, proprio per collaudare le ottime qualità del w200s, lo stressiamo oltremodo riducendo cosi la durata naturale della batteria. Per il GPS non è un problema solo del nostro gioiellino, infatti anche il mio iPhone 5 non dura un granché se uso il navigatore che oltretutto ci costringe ad attivare il monitor per tutto il tempo. Sembra normale che se sai di dover usare il navigatore sarebbe opportuno tenerlo in carica in macchina.
-
Il problema principale non è tanto lo stress a cui viene sottoposta la batteria nei primi giorni di vita.
È buona prassi per i primi 5-6 cicli di carica far scaricare completamente la batteria prima di metterla in carica e farla caricare al 100%.
Cosí la batteria ha un elasticità maggiore e la durata è ottimizzata.
Questa procedura andrebbe ripetuta ogni paio di mesi o quando si avvisano riduzioni della durata.
Só bene che non è assolutamente facile aspettare che si scarica completamente la batteria e poi aspettare che si ricarica nuovamente fino al 100%.
Per questo potrebbe venire in soccorso un powerbank, vale a dire una di quelle batterie portatili che vi permettono di caricare il telefono ovunque siete.
;)
-
Oltre ai preziosi consigli forniti da GrossoShop riguardo la manutenzione della batteria, avendo anche io riscontrato un anomalo consumo, ti dico come ho fatto per aumentare l'autonomia, circa triplicata.
Primo la luminosità del display incide in maniera folle sui consumi. Quando sto al chiuso la metto manualmente al minimo usando il widget "controllo risparmio energia". Anche in automatico è troppo elevata.
Secondo, col root fatto, ho installato Greenify ed ho messo a cuccia tutte quelle applicazioni che si svegliano quando non mi servono, Amazon, Antutu, Chrome, MyWind, Area clienti 3, etc, con tutti i loro inutili push.
Adesso ci faccio due giorni con uso mild ed uno intero con uso pesante.
Infine mi sono ricordato che ogni volta che esco dal flight mode, mi riattiva in automatico il GPS anche se era spento..... basta disattivarlo sempre dal widget di risprmio energia.
-
Ciao, sto seguendo da qualche giorno la discussione perchè sono interessato a uno smartphone cinese, e questo mi interessa parecchio. Anche se esteticamente non mi piace troppo (non che faccia schifo, ma ad esempio il doogee dg2014 esteticamete è più accattivante) trovo il rapporto qualità prezzo di quest odevice molto attraente. L'unico dubbio che mi rimane è la fotocamera. ho visto una foto pubblicata e per essere scattata all'interno non è male, un po desaturata forse, ma si sistema. Mi piace molto scattare da mobile ed edito le mie foto, quindi è importante che ci sia poco rumore. Per darvi un termine di paragone, ora uso un xperia U, è un passo avanti? è veloce nello scatto?
Grazie in anticipo
-
Quote:
autop
Vedrai che sarà più semplice di come puoi pensare... e qui troverai sostegno... Comunque ci sono sempre gli avvisi acustici...
Fatto seguendo la procedura indicata, piuttosto semplice sia il root che l'abilitazione del led, funziona senza troppi problemi seguire solo passo per passo la procedura.
-
Ciao ragazzi,
Ho letto questo topic perché vorrei comprare questo telefono per mio padre.
Sono un fortunato possessore del fratello debole, il THL W200. Ho fatto il pensierino di dare a mio padre il w200 e comprare il w200s per me, ma per ora meglio di no.
Comunque ho un paio di domande:
1. Ha il giroscopio? Il W200 (il quadcore) non ce l'ha. Il risultato è che quando uso il gps (tipo con maps) la freccia che indica la direzione verso cui si è rivolti sembra impazzita... Ad esempio se sto a piedi con Maps aperto e rivolgo il telefono verso una strada, la freccia blu non punta verso quella strada ma ruota a caso.
Un'altro utilizzo del giroscopio è con photosfere: scaricate un app fotocamera che ha photosfere... se funziona allora il giroscopio c'è. :-D
2. Funziona la gravity box? E Mobile uncle tools? Per me ormai sono app fenomenali ed indispensabili
Adesso un po' di rassicurazioni agli scettici.
Ho il W200 da un bel po' ed è un telefono eccezionale: ancora adesso è una bomba e i "cinafonini" - o almeno questo - costano meno ma non valgono assolutamente meno dei pari hardware. Se un telefono cade in un certo modo, il display si spacca, che sia thl o che sia samsung. Quello della mia ragazza ha preso un po' di cadute ed è ancora vivo (con custodia di silicone però).
Gli unici punti deboli di questo telefono (e suppongo anche del vostro W200S) sono:
- assenza del giroscopio
- fotocamera posteriore non di altissima qualità (soprattutto con poca luce, ma le foto vengono comunque abbastanza bene)
- led della fotocamera non molto potente
- led dei tasti in basso troppo deboli
- ogni tanto, quando premo il tasto power per far accendere il display, becca un ghost touch
N.B. Vi confido una chicca.
Appena l'ho preso avevo Tre: la batteria mi durava più di un giorno con internet sempre attivo, greenify e con la luminosità minima abbassata tramite gravity box (la luminosità minima di default è troppo alta)
Poi sono passato a Postemobile (che è Vodafone) e il consumo della batteria con internet attivo è aumentato almeno del 30%: arrivavo a stento a fine giornata.
Per disperazione sono passato a TIM ed il consumo è tornato come con 3.
Sono stato in giro tra sud, centro e nord con tutti e 3 i gestori (quindi non dipendeva dalla potenza del segnale nella mia città).
Stesso iter fatto dalla mia ragazza con lo stesso thl w200 (lei bianco) e stesso comportamento.
-
1- Antutu segnala support su direction sensor, acceleration, light, e-compass, proximity, tutti gli altri not supported, quindi no gyro......
2- gravity box non funziona, mobile uncle si
hxxp://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2646774&page=13
-
Quote:
Zbear
Inserisco la stessa rece che ho postato su un altro forum di telefoni cinesi:
CAM: In teoria dovrebbe essere buona, 8 Mp di costruzione SONY (dice la pubblicità) con una tecnica di costruzione innovativa.
CORREGGO: Testata la cam. OTTIMA, anche migliore come nitidezza di quella del Newman! ATTENZIONE: c'è una sottilissima pellicola di protezione sulla cam, quasi invisibile! Da rimuovere, pena un effetto "flow" terribile :lol: :lol: .
ZBear
Ciao, hai un link di questa pubblicità che dice che la fotocamera è della sony?
-
Ricevuto questo Cell oggi;
molto bello e leggero;
attenti alla pellicola sul cam! - da togliere!;
velocissimo;
la sd card non funzionava la prima volta, dovevo aprire e rifarla nel posto;
non fa senso un cell Nero can accessori bianchi!! ;
Per ora son questi gli info da parte mia.
-
Ciao ragazzi, e' molto bello come telefono. Ho due domande da porvi : Il telefono monta veramente il gorilla glass III (scritto su mixeshop)? Inoltre la fotocamera ha problemi si sovraesposizione ? Se potete fate un video di sera in una stanza con luce gialla e vedete se il video ha cali di FPS (cosa che fa il mio w100) grazie infinite :)
Inviato dal mio W100 sperando che duri usando Androidiani App
-
Quote:
Dichotomy
Ciao ragazzi, e' molto bello come telefono. Ho due domande da porvi : Il telefono monta veramente il gorilla glass III (scritto su mixeshop)? I
Androidiani App
voglio vedere chi ha il coraggio di strisciarlo con le chiavi o passarci un taglierino sopra......... rotfl
tutti i siti riportano che ha il gorilla, mi fido, grazie rotfl
-
Quote:
Dichotomy
Ciao ragazzi, e' molto bello come telefono. Ho due domande da porvi : Il telefono monta veramente il gorilla glass III (scritto su mixeshop)? Inoltre la fotocamera ha problemi si sovraesposizione ? Se potete fate un video di sera in una stanza con luce gialla e vedete se il video ha cali di FPS (cosa che fa il mio w100) grazie infinite :)
Inviato dal mio W100 sperando che duri usando
Androidiani App
su youtube ho visto un video in cui facevano la prova con un taglierino e neanche un graffio! quindi penso proprio che ce l'abbia
-
Quote:
Dichotomy
Il telefono monta veramente il gorilla glass III (scritto su mixeshop)?
http://en.thl.com.cn/product/w200s.html
-
Grazie mille per la risposta sul gorilla glass....Scusate se insisto ma potete girare un video con luce gialla artificiale e vedere se lagga o viene ripreso a 30 fps ? Grazie in anticipo....
Inviato dal mio W100 sperando che duri usando Androidiani App
-
Quote:
Dichotomy
Grazie mille per la risposta sul gorilla glass....Scusate se insisto ma potete girare un video con luce gialla artificiale e vedere se lagga o viene ripreso a 30 fps ? Grazie in anticipo....
Se ti può tornare utile ho appena scritto una personalissima riflessione...https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post5519106
-
Quote:
Bokonon
[quote name="Dichotomy" post=5519091]Grazie mille per la risposta sul gorilla glass....Scusate se insisto ma potete girare un video con luce gialla artificiale e vedere se lagga o viene ripreso a 30 fps ? Grazie in anticipo....
Se ti può tornare utile ho appena scritto una personalissima riflessione...https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post5519106[/QUOTE]
Io l'ho fatto in cucina qualche sera fa e non ha nessun calo di frame...anzi fa ottimi video.
-
scusate ma è aggiornabile alla 4.4 kitkat?
-
A quanto ne so la thl sta lavorando all'aggiornamento tramite ota
-
Quote:
crox200
A quanto ne so la thl sta lavorando all'aggiornamento tramite ota
Inviato dal mio ThL W200S usando
Androidiani App
cosa significa? io ho trovato questo link Finally, Android 4.4 KitKat is available for MediaTek MT6589 chipset | GizmoChina
-
Quote:
SimoP93
significa che si spera la THL fornisca un aggiornamento ufficiale alla 4.4 che si installa direttamente. Comunque il 6592 sta per diventare uno standard, i cinesini produrranno nuovi telefoni col 4.4 e il cuoco miljenko su xda ha già detto che farà il porting dalla rom di altri modelli. Intanto il W200S si comporta egregiamente con la sua rom e per chi ha la flashite compulsiva qualcosina già si trova. Fatevi un bel nandroid se ne siete affetti.
-
Ragazzi mi conviene prenderlo da tinydieal? Il prezzo e ottimo e regalano anche la flip cover che ne pensate? Ps nella confezione esce anche una custodia rigida giusto?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Ne ho già preso tre da tinydeal tutti perfettamente funzionanti. Nella confezione troverai oltre a due pellicole anteriori (di cui una già montata) la cover posteriore.