CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 127 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1267
Discussione:

THL W200S Octa Core SmartPhone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Superkey

Smartphone
    OP7 OP5 JiaYu S3A

Ringraziamenti
    895
    Ringraziato 333 volte in 235 Posts
    Predefinito

Avete provato qualche paio di auricolari alternativi e validi al posto di quelli originali ? Quelli della confezione lasciano alquanto a desiderare, sia per telefonare, sia per ascoltare musica.

Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
    " Per aspera sic itur ad astra "

Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo
    OnePlus7 12/256 (2020)
    *** 25 anni di telefonia mobile ***

OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s21 5g - Galaxy s9

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

La mia esperienza.....

Uso sconsiderato della batteria.... appena sto in ufficio la ttacco qualunque sia la carica, internet per lavoro, per sfizio, messaggi, candy crash a far "bollire" il display... almeno 12 cariche coplete a settimana, 2 h di gps tutti i giorni e 2 h di runtastic 3 volte a settimana.... Questo da maggio..... la batteria è perfetta.... ed è da 2000... (per sicurezza ne sto aspettando una ordinata a inizio luglio..... che è in giacenza all'uff postale della mia città dall' 8 agosto.... sarnno tutti in ferie????)
    SE MI KLIKKATE GRAZIE QUANDO VI AIUTO, .... MI "RIEMPIO DI GIOIA"...!!!!

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Superkey Visualizza il messaggio
    Avete provato qualche paio di auricolari alternativi e validi al posto di quelli originali ? Quelli della confezione lasciano alquanto a desiderare, sia per telefonare, sia per ascoltare musica.

Veramente lascia mplto a desiderre proprio la qualità audio dell'apparecchio.... anche della radio....

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pazzatoio Visualizza il messaggio
    [quote name="Superkey" post=5989587]Avete provato qualche paio di auricolari alternativi e validi al posto di quelli originali ? Quelli della confezione lasciano alquanto a desiderare, sia per telefonare, sia per ascoltare musica.

Veramente lascia mplto a desiderre proprio la qualità audio dell'apparecchio.... anche della radio....[/QUOTE]
    Se guardi indietro vedrai come fare ad ottimizzare l'audio, e vedrai che è tutto un altro mondo. Io ho fatto tutte le modifiche necessarie ed ora non lo cambierei con nessuno dei cellulari più rinomati. Lo trovo eccezionale, in termini assoluti, e sicuramente il migliore come rapporto qualità /prezzo. Ce l' ho da cinque mesi, alternando, sin dall'inizio due batterie, con cariche sia con caricatore tradizionale al cellulare, che con caricabatterie da parete. Infatti giro, per precauzione sempre con una batteria in tasca, anche se è rarissimo che la debba usare, solitamente arrivo tranquillamente a fine giornata. Sino ad ora nessun problema (ovviamente mi tocco). Ho letto della batteria che nel l'illustrazione è di 1800, ma in realtà ti arriva quella giusta da 2000. Io lo ricompresi subito.

I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marpiper Visualizza il messaggio
    Io posseggo due w200 e due w200s quindi posso confermare l'assoluta compatibilità delle batterie del w200 che vengono caricate fino a 4.3 volt anch'esse ma tengono meno il voltaggio più elevato.

Entrambe le batterie del w200s si sono gonfiate e sono inutilizzabili, dopo circa cinque mesi dall'acquisto del telefono. Ho utilizzato le batterie del w200 e funzionano perfettamente già da un mese. Ho ordinato nel frattempo una batteria di ricambio da 1800 mah.

Se avete bisogno di altre domande, sono qua.

P.S. i due w200 hanno lo schermo rotto, se qualcuno di voi ha magari lo schermo funzionante ma altri problemi potremmo fare degli scambi.
    Ciao io ho problemi alle SIM...se riesco a capire se il blocco dietro è sostituibile magari ci possiamo accordare...a quanto pensi di vendere uno con schermo rotto ??

Ma come hai fatto a seccarli tutti e due ??

Inviato dal mio Lenovo B8000-H usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

[QUOTE=Superkey;5989587]Se guardi indietro vedrai come fare ad ottimizzare l'audio, e vedrai che è tutto un altro mondo.

Veramente ho fatto tutte le modifiche possibili ed immaginabili (sia qui che su xda) e mi sembra che sony e samsung (benchè non mi vedranno mai nemmeno col binocolo) come qualità audio siano molto migliori... per il resto delle prestazioni assolutamente daccordo.....

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Forse una cosa che non è stata detta sul W200S in questa discussione e che a me sembra importante. Quando si roota con framaroot, molti credono che si installi la CWM (framaroot normalmente installa sui dispositivi la CWM), anche perché nel file manager appare un file denominato CWM. Una supposizione errata che mi ha creato non pochi problemi (non mi dilungo, ma riuscii a fare un bel Hard Brick e quando andai a cercare la CWM per ripristinare il cellulare mi accorsi che il file era desolatamente vuoto).
    Infatti, una volta installato ROM manager ebbi la conferma che il nostro cellulare non supporta la CWM.
    La soluzione è installare una TWRP (consiglio la 2.6.3.0 creata su XDA da miljenko: cercate in google "firmware thl w200s" e la prima risposta sarà proprio il post creato su XDA dall'ottimo "cuoco" miljenko. In quel post troverete molte cose utili, oltre alla TWRP, tra l'altro una custom che comprende già il root e la TWRP, che potrete sostituire a quella base, identica in tutto e per tutto ma depurata da tutte le cineserie).
    Per installare la TWRP: 1) Scaricare (cliccando su recovery.img, se usate quella che ho indicato sopra) 2)Copiare il file recovery.img sulla SD card, fuori da ogni cartella ("/") 3) Installare sul telefono l'app Mobileuncle MTK Tools dal play store 4)Aprire Mobileuncle e selezionare Recovery Update: il primo file della lista dovrebbe essere recovery.img.
    5) Selezionarlo, confermare, attendere la fine della procedura e quando viene chiesto di riavviare in recovery mode accettare.
    Per riavviare il telefono, basta tappare la casella "Reboot".

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve. Desideravo un grande aiuto da chi è competente, Io sono quasi a zero. Non è che sia contento del mio THL W200S, oltre a non fare visualizzare ad altri i video che mando con WhasApp, da ieri qualunque azione cerchi di fare mi dice che ha " Memoria insufficiente " cancellare dati. Collegandolo al PC mi dice che occupa solo 850Mb e che ho ancora libero altri 21,5Gb, ALLORA...... come mai la memoria è insufficiente. Non ho installato nessuna scheda card, dato lo spazio disponibile. Come posso sistemare il tutto? Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve. Scusa, ma anchio vorrei fare il Root al mio THL W200S, ma non sono bravo, se gentilmente mi indichi passo passo come fare. Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve. Gentilmente anchio vorrei effettuare questo benedetto Root, ma non so nè cosa sia nè come si fà. Gentilmente mi puoi indicare passo passo come fare. Grazie

Pagina 97 di 127 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio