[QUOTE=DarkPinade;5622652]Ho acquistato da Grossoshop un thl w200s il 29/04 scegliendo come corriere DHL. Il telefonino è arrivato il 9/05 in mattinata (7gg considerando i festivi) integro in ogni sua parte e ben confezionato dallo spedizioniere. All'interno della confezione oltre alla batteria aggiuntiva e al caricabatterie da auto che ho acquistato, ho trovato con sorpresa anche una bella cover in plastica azzurra, un set di pellicole protettive per schermo e degli auricolari in ear con cavo piatto anti-ingarbugliamento. Il telefono è fantastico! Il display è ottimo, la ricezione del segnale GPS davvero molto rapida e precisa, volume audio generale ampiamente sopra la sufficienza, la connettività dati (con sim wind) non ha dato segno di alcun problema, il sistema risulta già aggiornato dal team all'ultima versione e già convertito dalla lingua cinese a quella inglese con la possibilità ovviamente di poter poi installare anche l'italiano. Dopo una giornata stress di uso intenso (Giochi 3D, Navigatore, Chiamate, Facebook, WhatsApp, Prove video per testare i vari formati supportati etc etc...) sono arrivato a fine serata con un 15% di batteria. Aver speso (in totale, compresa spedizione) 169 € e possedere un telefono come questo è una bella soddisfazione! Ora mi tocca ordinarne altri 3... per la mia ragazza e un paio di amici XD[/QUOTE
io invece non riesco quasi ad arrivare a sera con un uso molto moderato,eppure ho gia messo luminosita al minimo e processori a "lavoro ridotto"..forse perche il segnale del mmio operatore e quasi assente..
tra l' atro come gia scritto qualche post fa,nessuno riscontra una ricezione sulla sim bassa?dove tutti i telefoni della mia famiglia prendono con operatore vodafone il mio thl spesso non ha campo..pensavo di provare l' allogiamento sim 2 per vedere che succede..questo per me rimane un gran problema..Soluzioni?
Grazie