CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 127 primaprima ... 45494102103104105106114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1267
Discussione:

THL W200S Octa Core SmartPhone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Meizu MX4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da telephonico Visualizza il messaggio
    ...no reset per ora no
    eh beh direi, visto che ho letto di persone a cui si fanculizzava il telefono dopo averlo resettato
    comunque, qualcuno ha percaso provato la rom kitkat che c'è su needarom?
    Motorola C257 ---> Samsung SGH-X650 ---> Nokia N70(LO SMARTPHONE) ---> Samsung GT 5230 Star ---> LG P350 Optimus Life ---> Sony Xperia Tipo ---> Htc Sensation XL(PacRom Cyanogen 4.4.2) ---> THL W200S ---> MEIZU MX4(swappato da firmware I ad A)

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s21 5g - Galaxy s9

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clauscravic Visualizza il messaggio
    eh beh direi, visto che ho letto di persone a cui si fanculizzava il telefono dopo averlo resettato
    comunque, qualcuno ha percaso provato la rom kitkat che c'è su needarom?
    1. 2 -3 reset a settimana con wipe completo e restore con TWRP da 6 mesi!!!! mai un problema

2. La kitkat di needrom si dice sia stabile ma problemini con bluetooth e NO fotocamenra anteriore!!!!!

SE MI KLIKKATE GRAZIE QUANDO VI AIUTO, .... MI "RIEMPIO DI GIOIA"...!!!!

Androidiano

Smartphone
    Meizu MX4

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pazzatoio Visualizza il messaggio
    1. 2 -3 reset a settimana con wipe completo e restore con TWRP da 6 mesi!!!! mai un problema

2. La kitkat di needrom si dice sia stabile ma problemini con bluetooth e NO fotocamenra anteriore!!!!!

che? e che cosa hai? ti becchi 7 virus al giorno per fare un wipe così spesso?

comunque mi sembra che sono mooolte le rom che hanno la fotocamera anteriore che non funziona O.o vabbè che io foto con la fotocamera anteriore ne faccio pochissime, ma quando devo farne è una scocciatura doverla fare con la posteriore , poi vabbè bluetooth, chi vuoi che lo usi più
    Motorola C257 ---> Samsung SGH-X650 ---> Nokia N70(LO SMARTPHONE) ---> Samsung GT 5230 Star ---> LG P350 Optimus Life ---> Sony Xperia Tipo ---> Htc Sensation XL(PacRom Cyanogen 4.4.2) ---> THL W200S ---> MEIZU MX4(swappato da firmware I ad A)

Banned

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi questo come vi sembra? www. aliexpress .com/item/THL-W200S-MTK65892-Octa-Core-1-7GHz-Android-4-2-2-OS-5-0-IPS-HD/598935844.html<br />
    Mi sono accordato con il venditore per far dichiarare un prezzo basso così da evitare dogana, in totale, con spedizione con DHL, mi costa 146,50€.<br />
    Sarà originale... mica i cinesi hanno clonato anche i thl?<br/>
    Io ho visto una recensione tanto tempo fa sul sito Tuttoapp-Android nella quale il prodotto veniva tanto elogiato per il rapporto qualità prezzo. In particolare per oltre 5 ore di schermo con connessione dati sempre attiva.
    Li contatto per maggiori informazioni e loro mi propongono tinydeal a 146 euro. Pare che abbiano un accordo: infatti ho pagato all'epoca 140 più 16 di dogana (79 di valore dichiarato), spedizione in due giorni lavorativi con DHL (ordinai giovedì mattina e lo ricevetti lunedì pomeriggio). Magari potete contattare www.Tuttoapp-Android.com o vedere direttamente su tinydeal.
    Ad oggi sono molto soddisfatto: per me un telefono che resiste un giorno e mezzo di uso intensivo, merita tanto. Un thl con 2 gb di ram e questa durata merita tanto secondo me.
    Ultima modifica di silvestro1987; 07-09-14 alle 09:41

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

Se ne parla bene della rom CM11_V2_W200S_Lstyle custom di agosto, ma non saprei perchè non ne parlano se ha la fotocamera anteriore poi che non funziona, è basata sul 4.2.2 quindi direi che dovrebbe funzionare tutto, e secondo quello che leggo in rete dovrebbe essere una rom molto veloce.
    Avete riscontri sul campo sicuri per il thl w200s??
    Ultima modifica di kissandpink; 07-09-14 alle 09:57

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

[quote name="pazzatoio" post=6058919]1. 2 -3 reset a settimana con wipe completo e restore con TWRP da 6 mesi!!!! mai un problema

comunque mi sembra che sono mooolte le rom che hanno la fotocamera anteriore che non funziona O.o vabbè che io foto con la fotocamera anteriore ne faccio pochissime, ma quando devo farne è una scocciatura doverla fare con la posteriore , poi vabbè bluetooth, chi vuoi che lo usi più [/QUOTE]

Scusa ma si deve beccare virus per fare 1wipe ????

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Meizu MX4

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio

comunque mi sembra che sono mooolte le rom che hanno la fotocamera anteriore che non funziona O.o vabbè che io foto con la fotocamera anteriore ne faccio pochissime, ma quando devo farne è una scocciatura doverla fare con la posteriore , poi vabbè bluetooth, chi vuoi che lo usi più

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]

non per altro, ma mi sembra un pò eccessivo dover fare 3 wipe a settimana

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

Eccessivo e prendere virus mi sbrano leggermente differenti ;-)

Senior Droid L'avatar di Alessietto750

Smartphone
    HUAWEI G8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

Io vorrei proporre al moderatore del 3d di scindere i post tra quelli puramente informativi da quelli x modding o simili come x esempio è stato fatto nel 3d dello zopo zp910 di cui ho fatto parte
    SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8
    <---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s21 5g - Galaxy s9

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

non per altro, ma mi sembra un pò eccessivo dover fare 3 wipe a settimana[/QUOTE]

dipende che ci fai.... io mi 'cucino' da solo e per fare prove devo 'wipare' per forza....

se non capisci l'affermazione, allora capisco il tuo dubbio.....

SE MI KLIKKATE GRAZIE QUANDO VI AIUTO, .... MI "RIEMPIO DI GIOIA"...!!!!

Pagina 104 di 127 primaprima ... 45494102103104105106114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio