Visualizzazione stampabile
-
uhm... non mi sembra così importante avere dei processori da 2.0 invece che da 1.7.... sfido chiunque a trovare differenze pratiche nell'utilizzo! Per quanto riguarda il 4.4, so che il t11 già da qualche settimana lo stanno vendendo così.... quindi potrebbe essere tranquillamente!
-
Quote:
Originariamente inviato da
unknownstorm
Per quanto riguarda il 4.4, so che il t11 già da qualche settimana lo stanno vendendo così.... quindi potrebbe essere tranquillamente!
Grazie, si ho notato che da diverso tempo e' disponibile la 4.4 per questo cell ma mi e' sembrato strano vederlo in vendita con questa rom. Mi diresti un altro store dove lo hai visto in con KK?
-
nei post più indietro ho letto che ne parlavano.... sinceramente dopo averlo comprato non sono andato a vedere in giro!
-
A me è arrivato von la 4.4.2 preso da comebuy, ma instabile. Provato con altre 4.4 ed instabile, 1 o 2 riavvii al giorno. Messa la 4.2, perfetto e antutu a 34400, quasi 4000 punti in più.
Inviato dal mio thl T11 usando Androidiani App
-
io infatti ho la 4.2.2 e non me lo sogno neanche di cambiarla! ;)
-
Cari, mi rifaccio vivo dopo la precoce (e spero non definitiva) morte del mio T11 -nonché dopo le festività del capodanno cinese- solo per rendere merito alla disponibilità di GrossoShop che, pur non avendo acquistato presso di lui lo smartphone, mi darà la possibilità di usufruire dell'assistenza. Lodevole anche la serietà e velocità nel rispondere: mi hanno scritto più di un messaggio in modo assolutamente gratuito con le istruzioni per fare un hard reset ed assicurarsi che non si tratti di un problema software, in modo da non farmi spendere inutilmente soldi. Vi farò sapere se riusciranno a risolvere il problema, comunque ripeto che fin qui si sono comportati in modo più che professionale, un po' di complimenti se li meritano!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
8ilpasser8
Cari, mi rifaccio vivo dopo la precoce (e spero non definitiva) morte del mio T11 -nonché dopo le festività del capodanno cinese- solo per rendere merito alla disponibilità di GrossoShop che, pur non avendo acquistato presso di lui lo smartphone, mi darà la possibilità di usufruire dell'assistenza. Lodevole anche la serietà e velocità nel rispondere: mi hanno scritto più di un messaggio in modo assolutamente gratuito con le istruzioni per fare un hard reset ed assicurarsi che non si tratti di un problema software, in modo da non farmi spendere inutilmente soldi. Vi farò sapere se riusciranno a risolvere il problema, comunque ripeto che fin qui si sono comportati in modo più che professionale, un po' di complimenti se li meritano!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ciao, morto anche il mio. Non sarà mica una epidemia?:)
Potresti dirmi, cortesemente, che procedura ti hanno detto per effettuare l'hard reset? Perchè il mio non entra neanche in recovery.
Compare il logo Thl iniziale e poi schermo nero ............
-
Ma il tuo respira....flash da pc con la rom originale su needrom
-
-
Quote:
moric5
Ma il tuo respira....flash da pc con la rom originale su needrom
Concordo con Moric, il tuo qualche segno di vita lo da, il mio niente di niente, ho provato a collegarlo al computer ma zero carbonella.
L'hard reset era semplicemente un wipe data-factory resert da recovery.
In bocca al lupo
8