Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moric5
Sulla msb non funziona correttamente gravity box
No... Nemmeno a me funzionava Gravity box sulla msb. Lo sviluppatore dice che va ma nada...Tutti gli altri moduli vanno ok... Solo Gb no... E cmq, anche ora sulla Dark L theme JB, nn va Gb.... Me lo installa correttamente ma quando vado ad aprire (dopo aver dato la spunta sul modulo) sta lì a macinare e poi mi esce l'avviso che nn lo legge.
-
Su kk non cambia l'icona della batteria, né scrive il giorno a fianco l'ora
-
Quote:
moric5
Su kk non cambia l'icona della batteria, né scrive il giorno a fianco l'ora
Bè... Ma almeno a te lo legge...io ho rinunciato e ho messo Xiumod, fa quasi le stesse cose. kk devo ancora metterla, la Dark L theme con JB mi piace molto... Forse aspetto una Kk più performante... E poi ho un OPO in arrivo!
-
Quote:
d_borghi
Comunque dai video postati mi sembra che kk non sia poi tanto diverso da jb ... Sbaglio?
A parte i video, personalmente, gli aspetti che più mi sembravano interessanti di kk e lollipop sono rispettivamente 'Project Svelte' e 'Project Volta' rispettivamente, entrambi però poco necessari al nostro telefono ...
-
Quote:
flatline
A parte i video, personalmente, gli aspetti che più mi sembravano interessanti di kk e lollipop sono rispettivamente 'Project Svelte' e 'Project Volta' rispettivamente, entrambi però poco necessari al nostro telefono ...
Interessante. E mi sono documentato sui 2 progetti da te menzionati.
Ma la rom dark L è effettivamente una L o ha solamente la grafica? Perché tutti ne parlano bene (anche se non ho capito se gravity box funziona o no) ma io con la msb non ho nulla di cui lamentarmi. certo provare project volta (rilasciato dalla L) non mi dispiacerebbe....
-
Quote:
d_borghi
Ma la rom dark L è effettivamente una L o ha solamente la grafica? Perché tutti ne parlano bene (anche se non ho capito se gravity box funziona o no) ma io con la msb non ho nulla di cui lamentarmi. certo provare project volta (rilasciato dalla L) non mi dispiacerebbe....
la Dark L theme che monto io è la prima che ha fatto lo sviluppatore, è Jelly bean. Ho stile di Lollipop. A me Gravity B. nn va, tutto il resto di Xposed, si.
Lo stesso sviluppatore ha aggiunto una Dark L theme V2, che xò io credo sa sempre JB..
Le varie MBS le ho montate tutte, sono valide ma questa mi piace di più.
-
Ok chiara, grazie della info. Me ne resto in msb dove mi funziona tutto al 100%
-
qualcuno sa se la cover posteriore (rigida quindi no flip) del t11 è la stessa del t100?
ne ho trovate alcune disegnate veramente carine..... e vorrei sapere se le posso prendere.....
-
-
grande!!! la ordino subito e spero che per fine anno mi arrivi...... anche se non ci credo....