Ahahah sai cosa compro...
Visualizzazione stampabile
Ahahah sai cosa compro...
prestazionalmente non credo che migliori tanto.... ma almeno avrai il gps che farà il suo degno lavoro!
Proprio oggi finalmente rientrato dal secondo viaggio al centro assistenza.:)
Speriamo bene ...............
Sergionat, facci sapere se funziona a dovere! Ancora sono indeciso se spendere 'sti 90 euro o comprarmene un'altro... per prenderne uno con caratteristiche equivalenti (o a questo punto anche un po' meglio, tipo lte, se non anche 64 bit) dovrei spendere un po ' di più, e non so neanche bene come orientarmi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusate la domanda,
le due sim sono intercambiabili via software? Cioè posso usare il 3g e la connessione internet della seconda SIM (quella più piccola).
Volevo saperlo prima di prenderla
Come bloccato di nuovo?!? Forse è proprio difettoso, sarà il caso che te lo cambino, se è ancora in garanzia...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Appena estra il blocca schermo, il touch screen smette di funzionare. Il taso power funziona, mi fa comparire la schermata di sblocco e, se lo tengo premuto, appare il menù di spegnimento/riavvio del cell, ma non accetta nessuna azione.
Ho fatto di nuovo un reset e lo testo per l'ultima volta, poi glielo rimando per la terza volta (per fortuna è ancora in garanzia, al momento non ho ancora speso niente se non le spese per spedirlo al centro assistenza).:bd:
È partito il sistema di carica del mio......
Attacca e riattacca la carica......la carica in certi momenti è lentissima
Da ieri sera sembra che stia funzionando bene. Boh .........:o
Comunque ieri ho provato per la prima volta il GPS, e senza i dati attivati. Dopo poco più di tre minuti ha agganciato perfettamente. Poi ho disattivato il GPS e l'ho riacceso dopo circa due ore: ha agganciato in pochi secondi. Veramente niente male.........