si ma la precisione è pessima! :'(
Visualizzazione stampabile
si ma la precisione è pessima! :'(
è parzialmente vero: alcuni navigatori (vedi sygic e forse a sto punto anche navigon) "patchano" in parte la scarsa precisione del gps, cosa che sicuramente non fa google maps!
Se lo provi in una città con molti incroci e vie parallele molto vicine (è soprattutto questo il problema che ho riscontrato), come potrebbe essere il centro di Roma.... ti posso garantire che è inutilizzabile e diventa anche fastidioso il continuo ricalcolo del percorso dovuto al fatto che non riesce più a distinguere in quale via è!
Questo stesso problema ce l'hanno anche molti utenti del thl t200 il phablet da 6 pollici (dai un'occhiata alla discussione).... infatti molti hanno acquistato un'antenna bluetooth separata.....
Probabilmente hai ragione.
Infatti con Sygic e con Navigon anche l'aggancio dei satelliti è più veloce rispetto a quando si usano altri applicativi. Evidentemente usano degli algoritmi per rendere più preciso (o farlo sembrare tale.....) il GPS.
Oggi il mio Thl è defunto definitivamente:'(
Adesso sto valutando quale prendere al suo posto (forse il Cubot S200).
ci vediamo in un un altro thread di androidiani ............
Un saluto ed un grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato:)
il cubot è peggio......... rotfl
[quote name="sergionat" post=6719245]Oggi il mio Thl è defunto definitivamente:'(
Adesso sto valutando quale prendere al suo posto (forse il Cubot S200).
ci vediamo in un un altro thread di androidiani ............
Un saluto ed un grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato:)[/QUOTE]
Come ti è morto definitivamente?!? Ma non è in garanzia?
Comunque alla fine anche io ho deciso di comprare un nuovo Smartphone (ma non avevo più la garanzia). Al momento sono indeciso tra Lenovo k3 lemon, zte a450 o a430, Sony xperia e4g, Xiaomi redmi 2.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho avuto un Cubot S208 e mi sono trovato piuttosto bene .......... fino a quando non è caduto di spigolo:bd:
Sì, è in garanzia, infatti mi permettono di scegliere un altro smartphone in sostituzione.
Comunque anche io sto valutando anche tra Xiaomi Hongmi Redrice, Redmi 2, ZTE V5S, Cubot X9, Cubot Zorro, Thl L969, Thl T6pro o Thl T5S.
Qualsiasi consiglio è ben accetto !!!!!!!!!!;)
prendine uno non equipaggiato con i Mediatek.....
ps: scommetto che moric5 adesso riderà come un pazzo.....
Perché non mediatek?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App