Guardando le caratteristiche (ed anche la marca), lo ZTE V5S mi "attizza". Tra l'altro ho in casa diversi Alcatel e mi sono sempre trovato bene.
Che ne pensi?
Visualizzazione stampabile
ho avuto la possibilità di provare qualche cinafonino..... tutti quelli equipaggiati con i processori mtk presentano lo stesso problema ormai stra-riconosciuto: il gps, più che altro la precisione e non il fix che risulta abbastanza veloce.
Nelle varie discussioni sempre in questo forum trovate le più disparate tecniche di risoluzione: carta stagnola, modifica dei parametri, antenna BT esterna, ecc ...... ma il problema persiste in precisione che si risolve, per ovvi motivi, soltanto con l'antenna esterna.... e ci mancherebbe altro!
Per il resto non ho da dire altro, il telefoni vanno bene.... gli 8 processori equivalgono a un quadcore ben assortito di altre marche... non consumano poco, ma hanno quella pecca che PER ME è grave... me ne sono passati 4 diversi sotto mano, eppure uguali per quel problema! Aggiungo che li ho provati sia in Italia che all'estero......
Ora, dipende cosa uno ci uno ci deve fare..... ma se dovessi comprarmi un altro telefono, comprerei probabilmente un cinafonino..... ma se posso eviterei come la peste gli mtk, o almeno aspetterei che risolvano sto benedetto problema, forse con i 64 bit? bhoo.... chi lo sa.....
Ci sono tanti cinafonini equipaggiati con gli ultra-testati qualcomm ...... meglio di così.....
lo ZTEV5S ha un qualcomm ha 64bit se non erro, è ottimo! forse se proprio vogliamo essere puntigliosi, io non prenderei uno smartphone con meno di 2GB ram ormai.......
Alla fine ho deciso di ripiegare sul Samsung Galaxy S3 lte i9305. Mi sembra che abbia buone specifiche, 4g e soprattutto, dopo la disavventura col Thl... assistenza e pezzi di ricambio come se piovesse!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ah, devo dire che un'altra ragione che mi ha spinto verso questo device è stato il punteggio di sar molto basso; vero che le misurazioni del sar lasciano un po' il tempo che trovano, ma mi sembra l'unico parametro per avere un'idea di quel che mi fa un telefono...
punteggio di cosa?
Ehm.... il sar... il tasso d'assorbimento specifico...
http://it.m.wikipedia.org/wiki/Tasso...ento_specifico
grazie per la delucidazione!
ma scusa un attimo, fammi capire bene: tu quando compri un dispositivo, in particolare uno smartphone, lo scegli in base al sar? o_O
Anche, non sempre anche perché non sono facili da trovare, né sono troppo indicativi. Ad esempio per il t11 non l'ho considerato.
Però ora che devo comprare un telefono nuovo me li sono andati in po' a spulciare
Xiaomi note 4g con Snapdragon
Al t11 ho sostituito la porta usb a 30€.
buongiorno a tutti
mi è arrivato ieri
per adesso direi che va benone
vorrei pero roottarlo per disinstallare le app tipo meteo in diretta e kynping cinese
seguendo il post in 1 pag dite di installare i driver mtk ma dove li trovo?
poi come faccio? sempre con mtkdroid tools
scusate ma sto facendo un po confusione,avendo avuto cubot one e elephone p8 non mi raccapezzo piu
grazie