Ragazzi,
mi si è rotto l'attacco usb... non si ricarica più il cell.
Ho visto che è successo anche ad altri... c'è una soluzione pratica e veloce?
La sostituzione è un'operazione fattibile?
Grazie a tutti!
Ciaoo
Visualizzazione stampabile
Ragazzi,
mi si è rotto l'attacco usb... non si ricarica più il cell.
Ho visto che è successo anche ad altri... c'è una soluzione pratica e veloce?
La sostituzione è un'operazione fattibile?
Grazie a tutti!
Ciaoo
Sia il t11 che il t100 non hanno la possibilità di sostituire la scheda della micro USB. Devi farla risaldare e se fosse rotta, trovi il pezzo quahttp://it.aliexpress.com/item/OEM-For-THL-T11-Charging-Charger-Port-Connector-Dock-Socket-USB-Port/2037791269.html
Devi cambiare la porta con una nuova.....gli attacchi sono minuscoli è un lavoro di saldatura per esperti
La soluzione pratica e veloce "provvisoria" per continuare ad usare il cellulare è quella di acquistare per 3-4 euro dai cinesi un caricabatteria universale e caricare la batteria "di notte".... per quel che riguarda la sostituzione della porta USB rivolgiti ad un serio professionista perchè il ricambio costa di per sè un bazzecola, ma bisogna trovare chi sa fare micro saldature e allo stesso tempo dissaldare il vecchio connettore senza danneggiare la scheda madre del telefonino
comebuy ma dall'iltalia
ho anche ,prima di mandarlo mandato foto e video del problema e mi han scritto di spedirlo tranquillamente al centro loro di palermo
ma gia quando gli ho telefonato a questi di palermo mi avevan detto che, senza neanche vederlo, non rientrava
bell'assistenza di m....
comunque di problematiche ne ho sentite un bel po'..... io parto con l'idea che se compri un cinafonino e ti cade, lo prendi e lo butti! Almeno quando è successo a me ho fatto così.....
Io ho un problema con la cassa del vivavoce, mi si è scollata la membrana che vibra dire sia possibile farla cambiare?
Montato da qualche giorno la miui 7 gran bella rom se piace la miui x ora n ho trovato bug o problemi
Inviato dal mio thl T11 usando Androidiani App