Buongiorno,
sapresti dirmi come hai risolto questo problema?? io ho la custodia ha libro e per fortuna mi è successo solo una volta, però è molto fastidioso.
Ti ringrazio
Visualizzazione stampabile
In teoria ho risolto!! avevo già provato questa soluzione ma avevo puntato solo sul long press. Ho impostato anche solo click off e sembra che funzioni!!
Son soddisfatto! perchè il cellulare è un ottimo prodotto avendolo pagato solo 120 euro!
Ti ringrazio
Ciao a tutti,
il mio t11 è defunto un bel po' di tempo fa, scheda madre andata.
Ora ho trovato su aliexpress uno che la vende a 62 euro, mi verrebbe voglia di prenderla e provare a sostituirla... secondo voi è fattibile?
Girando su internet ho trovato solo un video che mostra lo smontaggio del t100s che in teoria non dovrebbe essere diversissimo... che mi suggerite?
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
Sostituire la scheda madre è semplice. Assicurati solamente che sia effettivamente del T11 e quando sostituisci, fai molta attenzione sia ai cavi flat che al cavetto antenna, non forzarli. USA solo utensili in plastica e non taglienti. Il resto è un gioco.
Inviato dal mio HM 1S usando Androidiani App
Grazie mille sdimod,
mi sembra lei
100% Original THL T11 mainboard 5" HD MTK6592 Octa Core 2G+16G Motherboard for THL T11 Smartphone+ Free Shipping-in Circuits from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com | Alibaba Group
speravo di trovare su ebay qualcuno che lo vendesse con touchscreen rotto, ma niente, alla fine questa mi sembra una buona possibilità per un terminale ancora di tutto rispetto.
Dite che per la sostituzione posso seguire questa guida?
https://www.youtube.com/watch?v=QEogdryPZNo
Grazie ancora
8
Io ne ho uno con touch rotto display funzionante e telefono funzionante. Se interessato scrivimi in pv
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
Un'informazione: le ROM su needrom, a parte quella stock, sono tutte rootate?
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
Salve, ho un problema col mio thl t11, provo a descriverlo di seguito.
Acquistato a novembre '14, dopo qualche mese ho effettuato il root (mi sembra di ricordare con vroot) per poter installare link2sd e greenify.
Il terminale ha funzionato bene fino a luglio quando un giorno all'improvviso è apparso un messaggio che mi segnalava che la partizione interna (la /sdcard0) non era leggibile e mi invitata a formattarla. In effetti, effettuando un factory test veniva indicato un fail sul test dell'emmc.
A quel punto, credo sbagliando, ho eseguito un emmc clear con la conseguenza che al successivo riavvio del cellulare lo stesso andava in bootloop.
Ad ogni modo il thl t11, collegato via usb al pc, veniva sempre riconosciuto come tale, pertanto ho pensato di riflashare il firmware originale (kitkat del 14.10.14) tramite flashtools (effettuando anche il format). Il flash sembrava aver avuto successo ma al successivo riavvio appariva il famigerato schermo nero. Al momento il terminale viene riconosciuto su Usb Vcom Port dal mio pc con windows 7 e riesco pure a flashare il firmware con successo, ma poi appare sempre lo schermo nero. Sinceramente non ho capito se si tratti di un problema software oppure hardware (scheda madre bruciata?)
Ringrazio sin da ora chi vorrà / potrà aiutarmi.