Visualizzazione stampabile
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_RrcJt.jpg
Che ne dite? Discreta la batteria no? :)
Inviato dal mio thl T11 usando Androidiani App
Ma si può annullare l'accensione dello schermo con il doppio tap? In tasca si accende di continuo è davvero fastidioso...
-
Se hail la stock, accedi ai controlli smartwake ...
-
Ho la "cyano"...
-
Ho sincronizzato i contatti con facebook
Però li vedo solo su "persone"
Su "telefono"..opzione di destra vedo solo la rubrica di Google
Eppure opzione di visualizzazione l'ho corretta
Ma niente da fare
Perché?
-
Quote:
Originariamente inviato da
G3lido
Ma si può annullare l'accensione dello schermo con il doppio tap? In tasca si accende di continuo è davvero fastidioso...
Inviato dal mio thl T11 usando
Androidiani App
Poi installare GO Locker come ho fatto io.
cosi se ti si accende lo schermo, almeno non ti si avviano programmi o cambiano impostazioni.
meglio di niente :)
-
Quote:
ChiaraGI
X te quale è la migliore al momento? Di Kit kat nn se ne parla ancora....vero?
Per KitKat sui modelli ThL dotati di versione 4.2 non ci sono ancora certezze. Si saprà di più non appena uscirà il prossimo modello THL che avrà nativo la versione 4.4
Dovrebbe essere annunciato ad oggi il modello e uscirà entro fine luglio. Quasi sicuramente avrà anche il supporto alle rete LTE con processore MediaTek 6595
…aspettiamo :)
-
Buonasera a tutti.
Da oggi, anche io, faccio parte della famiglia dei felici possessori del T11 !!!!
Non ha avuto molto tempo per testarlo, ma le prime impressioni sono più che positive.
Innanzitutto ....... funziona !!! Con un oggetto che arriva dalla Cina, qualche patema d'animo penso che ci sia sempre, a volte capita di ricevere prodotti non funzionanti anche in negozio ....... Comunque: reattivo (Antutu: 26313), schermo bellissimo, ottimo suono sia in trasmissione che in ricezione, mi sembra buona ricezione del segnale, radio FM con RDS (per me utilissima, anche se il cell è per mio figlio). Una cosa che mi ha stupito è stato il peso: è più leggero del mio Alcatel da 3.5". L'unica cosa che mi è sembrata alquanto delicata (perché flette molto quando si apre) è il coperchio posteriore, ma forse dipende anche dal fatto che ha dimensioni importanti.
Non so se qualcuno lo aveva già recensito, ma con il Wi-Fi si è connesso al mio router in classe H a 5 GHz e, ad occhio, il download mi è sembrato molto performante. Quando lo avrò testato meglio farò delle valutazioni più precise ma, al momento, sono soddisfatto.
Quindi, un sincero ringraziamento a tutti voi, che mi avete aiutato a fare una scelta che, per le mie necessità, sembra rivelarsi perfetta.
Infine permettetemi di ringraziare Grossoshop che, in 10 giorni esatti, mi ha fatto ricevere il cell. Li ringrazio soprattutto per la estrema competenza e cortesia che hanno dimostrato nei miei confronti.
-
-
Ciao ragazzi, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi a risolvere un bel problemino nel mio THL T11.
Ho acquistato questo magnifico telefono circa 10 gg. fa, e devo dire che tutto era perfetto (a parte il problema comune del tasto return) fino a quando non mi sono addentrato nella selva OSCURA (per me) del modding.....
Il pirla che sarei IO ho deciso di seguire una procedura per mettere in funzione il led di notifica, sono entrato nel cartella system, poi nella sotto cartella ?? non la ricordo, ho copiato un file che avevo precedentemente scaricato nel web.
Soddisfatto nell'aver eseguito la procedura corretta, sembrava funzionare tutto bene, ma poi mi sono accorto che una volta che lo schermo andava in stenby, questo rimane spento e non c'era modo di riaccenderlo, senti i click dei pulsanti che spingevo ma niente lo schermo era NERO.
Allora cosa ho fatto, sono rientrato nella cartella SYSTEM e poi nella sotto cartella ?? e ho ELIMINATO i file precedentemente istellato..
Problema risolto NEMMENO PER SOGNO uguale a prima... allora decido di seguire il consiglio di..... ed entrare nella recovery del telefono (accensione+volume+) faccio il primo passo e beckappo tutto.. secondo passo wipe... e nel metre stà elaborando mi si stacca la batteria... penso nemmeno un problema... la rimatto e siamo a posto...
COL PIFFERO.... ora non si accende più nemmeno in recovery, accessione prima schermata THL e poi buio completo....
Ho provato a collegarlo al pc, ma niente, ho istallato i driver del telefono, e ora nel pc il telefono lo trovo sono nella periferica che mi dice THL T11..
Ho provato vari software Odin/Frameroot ecc. ma nulla :(
Qualcuno di voi mi può aiutare, passo passo.....
Grazie
-
È da flashare da pc
Trovi la rom e il tool su needrom
Devi togliere la batteria durante il flash
-
Grazie moric5 ho scaricato la rom ufficiale e il Flash Tool tolto la batteria e sd ma niente o facile che non faccio le mosse giuste..
Puoi guidarmi tu? o indicarmi se c'è una guida da poter consultare.
P.s. il telefono non si accende....
-
http://www.needrom.com/mobile/thl-t11-fix/
Trovi tutto qui comprese le istruzioni
Se il flash non parte prova a googlare driver 6592
Installa i driver che sono uguali per tutti gli octa mtk
-
THL T11 Morto
Ho fatto tutto, ma se non metto la batteria non si accende...
-
Quote:
Motoblax
Ho fatto tutto, ma se non metto la batteria non si accende...
per quanto mi ricordo, la procedura di flash del t11 funziona solo se si toglie la batteria, altrimenti a me non partiva (non parte il tool)
-
Infatti non parte, ma se tolgo la batteria il telefono rimane spento e non viene riconosciuto dal pc....
-
Quote:
Motoblax
Infatti non parte, ma se tolgo la batteria il telefono rimane spento e non viene riconosciuto dal pc....
sembra morto,
forse devi dare un po' di tempo a Windows per far partire il tool;
prova a googlare flash mtk6592
-
Quote:
moric5
sembra morto,
forse devi dare un po' di tempo a Windows per far partire il tool;
prova a googlare flash mtk6592
prova a collegare tramite usb il cell senza batteria al pc, ma assicurati che la porta usb del pc sia auto alimentante.
-
Quote:
Motoblax
Hai installato i driver preloader?
-
ciao d_borghi fatto, le prese sono auto alimentate 500 mha, ma nulla, anzi appare ogni due/tre secondi sul pc, nelle periferiche - altri dispositivi -mt65xx preloader, a intermittenza.....
-
Quote:
Motoblax
ciao d_borghi fatto, le prese sono auto alimentate 500 mha, ma nulla, anzi appare ogni due/tre secondi sul pc, nelle periferiche - altri dispositivi -mt65xx preloader, a intermittenza.....
ribadisco: hai installato i driver preloader?
-
Intendi i driver mtk6592? SI - PDA NET
-
Quote:
Motoblax
Intendi i driver mtk6592? SI - PDA NET
No.. Quando ho flashato ho dovuto installare altri driver (quelli preloader appunto) oltre a quelli pda net (non escludo di essermeli persi nel pacchetto pda...) altrimenti non funzionava
-
Dopo una notte insonne sono riusciuto a dare un piccolo segno di vita al mio thl t11....
con VROOT cinese .. ora è uscita una scritta in basso a sinistra FASTBOOT MODE...... ma da qui non si schioda...... qualche aiuto???
-
Quote:
Motoblax
Dopo una notte insonne sono riusciuto a dare un piccolo segno di vita al mio thl t11....
con VROOT cinese .. ora è uscita una scritta in basso a sinistra FASTBOOT MODE...... ma da qui non si schioda...... qualche aiuto???
Prova a cambiare pc o Windows e ripetere la procedura di flash
Il tuo t11 non ha niente che non va
-
Già fatto anche quello.. ma nulla... il problema probabilmente sono io che molto poco la lingua del modding...
e lui è ancora li che mi guarda sconsolato dicendomi..... FLASHBOOT MODE....
-
Scusate, una domanda:
da qualche parte del thread ho letto che è possibile selezionare, dal menù impostazioni, quale delle due sim debba andare in 3G. Dove si trova questa opzione?
Grazie
-
Ciao a tutti!
Vorrei sapere una cosa... Ho la rom stock, è possibile installare Xposed Framework?!
Come devo fare nel caso?!
Grazie a tutti! Ciao!
Quote:
fedezeta
Ciao a tutti!
Vorrei sapere una cosa... Ho la rom stock, è possibile installare Xposed Framework?!
Come devo fare nel caso?!
Grazie a tutti! Ciao!
Direttamente no, mi sembra serva un patch...
-
Ho notato che si é sollevato da un angolo il vetro del display é come se si fosse scollato... Per quale motivo? Come posso risolvere?
-
Quote:
G3lido
Ho notato che si é sollevato da un angolo il vetro del display é come se si fosse scollato... Per quale motivo? Come posso risolvere?
Inviato dal mio thl T11 usando
Androidiani App
Sicuro che non sia sia semplicemetne staccata la pellicola protettiva?
Se fosse solamente quella, basta rimuoverla e sostituirla con una nuova (probabilmente ne hai una già in dotazione nella scatola del cellulare, altrimenti le ricompri, io le ho trovate a 2€ una confezione da 6 pellicole)
-
No no é proprio il vetro sollevato... Con una certa precisione penso di riuscire ad applicare un collante sotto... Ma cosa usare? Attak? cosa mi consigliate?
-
-
Quote:
Motoblax
Grazie moric5 ho scaricato la rom ufficiale e il Flash Tool tolto la batteria e sd ma niente o facile che non faccio le mosse giuste..
Puoi guidarmi tu? o indicarmi se c'è una guida da poter consultare.
P.s. il telefono non si accende....
Prova così con il tool... Leva la batteria al telefono, dopo pochi secondi rimetti la batteria. Il cell deve essere spento.
Dopo l'avvio della procedura con SP Flash, fare clic su Download, collegare il telefono al usb, spento, ma con la batteria al suo posto. Dovrebbe iniziare a flashare quello che hai scelto (nel tuo caso la ROM stock Fix di Needrom). Continuare la procedura.
Solo alla fine, quando si vede il segno verde, scollegare il telefono e accenderlo.
Prova così.... Anche secondo me il tuo cell si può recuperare. Ah... Mi raccomando i driver... Delle volte Pdanet nn basta xchè con Windows spesso si fanno dei gran casini! Te lo dico x esperienza, magari con Wxp funziona e con W7 no.... Nn arrenderti.
-
Scoperto il problema... Avevo lasciato il telefono 10 minuti al sole e la Cover si era deformata di qualche mm... Ho debutto il telefono di nuovo al sole per 10 minuti con un piccolo peso sopra e tutto é tornato come prima. Quindi (consiglio) non lasciate il telefono al sole per nessun motivo
-
Grazie Chiara gentilissima e chiarissima, provero stasera quando rientro a casa.
Ho già provato con windows 7 e vista ma niente da fare, stasera provo con XP.
Per i driver oltre a pdanet non riesco a trovare quelli che mi chiede il pc... mt65xx preloader, o forse non capisco molto bene la procedura.
Io non mastico molto il linguaggio sono alle prime armi..
Ormai sono ubriaco a forza di leggere e cercare una soluzione al problema.. giuro che se riesco ad animarlo NON LO TOCCO PIU'!!!!!
-
-
Depresso niente da fare..... non so più cosa fare :((((((
-
Quote:
Motoblax
Assistenza? Garanzia?
-
Quote:
Motoblax
Prova questi https://www.dropbox.com/s/b11e8ie4od...%20drivers.zip
-
Assistena ho provato a scrivere alla THL Italia, ma non mi hanno praticamente c...to, L'alternativa e provare a chiedere a TinyDeal dovo l'ho acquistato se riescono a fare qualcosa loro.
Flatline ho scaricato il file... ma cosa devo fare esattamente, non c'è un file exe...
-
Devi installare questi driver sotto Windows
Devi unzippare il file
Vai sotto pannello di controllo
Sistema
Gestione dispositivi in alto a sx
Hai la lista dei driver
Ci deve essere un punto di domanda giallo ( se non c'è attacca il t 11 senza batteria)
Aggiornamento software driver
Cerca il software (opzione in basso)
Scegli manualmente....
Disco driver
Sfoglia...(metti un file della cartella driver scaricata)
Ok