https://www.google.it/url?sa=t&sourc...69837884,d.ZGU
Guida per installazione driver
Visualizzazione stampabile
https://www.google.it/url?sa=t&sourc...69837884,d.ZGU
Guida per installazione driver
Ci sono riuscito... si è RIANIMATO!!! Seguito le indicazioni di Flatline, Moric5 e Chiara su come caricare i driver :):) poi con flash tool ho inserito il file scatter della rom originale... e quando ho visto partire la barra si scorrimento in basso NON CI POSSO CREDERE!!!!
Ragazzi non so come ringraziarvi sono commosso :) siete fantastici, siete sempre disponibili e sopratutto pazienti con chi come me... è alle prime armi!!!!!
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeee
So contento per te
Era solo un problema di driver
Per esperienza personale, i cellulari non si fondono con il flash, comunque sia si rianimano in casa con un pc ;)
Bene... Sono felice x te! Come ti dicevamo, era solo un problema di driver ed inesperienza... Succede! Cmq sappi che in casi del genere con i Tool e un PC (come dice Moric) si risolve tutto.
Hey, nn abbandonare il modding adesso! Continua a sperimentare e diventerai un malato come noi. :D
Up.
Scusate, ma ho ricevuto una sola risposta poco convinta, vorrei avere qualche conferma.
Grazie mille! Ciao[/QUOTE]
Puoi sentire moric5 (post #501) oppure installi una rom quasi stock come la 'cm11'...
Inviato dal mio thl T11 usando Androidiani App
Grazie flatline
O installi una patch da recovery
http://www.needrom.com/wp-content/up...work_Fixed.zip
O installi altre rom tipo questa
http://www.needrom.com/mobile/thl-t1...eodex-for-cwm/
Un consumo di batteria interessante ...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_sDQbX.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_MF5Yc.jpg
Una domanda: dove è possibile controllare quali sono le "gesture" riconosciute dal cellulare?
'cm11' con dati solo in 2g....
Ma con i dati solo in 2G navighi lentamente, o sbaglio?[/QUOTE]
Si, ma uso i dati solo per whatsapp praticamente, poi il wifi per le altre cose. Ma venendo da un LG P990 sono rimasto piacevolmente sorpreso (fra l'altro non era attivato il risparmio batteria, anche se con cpu adjuster ho messo il minimo della frequenza quando c'è screen off, ma non sono certo che funzioni veramente)
[quote name="sergionat" post=5824594]Una domanda: dove è possibile controllare quali sono le "gesture" riconosciute dal cellulare?[/QUOTE]
Un aiutino ?????
Grazie !!![/QUOTE]
Se hai la rom stock ed intendi le gesture associate al wake up (double tap) etc trovi le abilitazioni nei settings di sistema sotto 'smart wake' (non mi ricordo se sotto lockscreen, display, accessibilità o...)
E per disabilitare il doppio tap con la cyanogen?
Davvero non sa aiutarmi nessuno? È davvero un problema il telefono che si accende di continuo in tasca...
Uso la rom mod cyanogen ed ho un problema con l'app di eBay: nel campo di ricerca non mi fa digitare nulla. Ho provato a scaricare versioni precedenti ma niente, stessa cosa. Capita anche a voi?
Mettete la stock
Accessibilità _ smartwake _ off
Ebay funziona
Per forza la stock? Se é necessaria...
Io ho ovviato al problema installando go Locker.
A qualcuno con la cm11 funziona nfc?
Inoltre, sempre con la cm11, vi succede che a volte, quando si sblocca il cellulare, se su fa lo Swype verso il basso per leggere le notifiche, ci mette un po' prima di aprire il pannello delle notifiche? A me ha cominciato da un due settimane a questa parte.
Nfc funziona... E quel difetto mai fatto
Ok.nfc come funziona? Ho installassi il programma dal sito thl. Poi lo ho aperto e c'è scritto che devi fare una scansione del chip nfc che credo sia l'adesivo blu che era dentro alla scatola del t11. Ma non mi si arriva la fotocamera per riprendere il tag nfc. Mi puoi spiegare? Grazie
Edit: sono riuscito a impostare e testare nfc.
Il Tag non deve essere letto dalla fotocamera... Basta poggiarlo sulla Cover posteriore per essere letto/e scritto... Io uso l'app nfc task launcher e la trovo un ottima appena. Se puo' aiutarti guarda qualche video su YouTube sui Tag nfc e capisci subito come funzionano.
Se capisci come funziona l'app "nfc task launcher" ti fai un idea... È molto utile
Qualcuno ha provato a fare un porting dalla rom del thl 5000? Attualmente qual'è la rom che ha un corretto deep sleep e con meno bug?
A mio parere la cm11... Mi trovo davvero bene ma essendo ignorante in materia non sono sicuro del corretto deep sleep
Finalmente su needrom è stata pubblicata una MIUI con l'italiano
Consigliate la miui?
Io mi trovo bene con la cm11....
Sostituzione kinguser ...
Dopo il rooting con genius, come faccio a sostituire kinguser con supersu?
Grazie,
Attualmente quale rom è la più stabile e reattiva, con deep sleep ed xposed framework funzionanti ? Inoltre che abbia un'ottima baseband (che cioè riesca a prendere il segnale 3G della Tre "subito"
Buon pomeriggio a tutti.
Dopo un mese di possesso del T11, posso finalmente dare un giudizio sul terminale. Molto semplice farlo: per me è perfetto! Da quando mio figlio lo usa, non si è mai lamentato una sola volta. All'inizio un piccolo "brivido" con la parte fotografica. Le foto erano sfuocate e slavate; poi è bastato togliere la protezione (quasi invisibile) dell'obiettivo e tutto è andato a posto.
Schermo luminoso e colori bellissimi, grande autonomia, ottima ricezione sia telefonica che wi-fi.
Niente, proprio niente, di negativo da segnalare.
Grazie a tutti per avermi aiutato a scegliere il cellulare giusto. Se ripenso che il precedente cell di mio figlio, un LG P990, lo avevo pagato 315 € e lo ho maledetto dal primo all'ultimo giorno.....
Per chi avesse il mio problema ho trovato, penso, la soluzione. Su Nova launcher abilitare il "desktop aggressivo".
Ciao a tutti.
Ah dimenticavo: perché non apriamo un thread per le migliorie/impostazioni/app consigliate?
Io uso molto tasker per automatizzare il più possibile le impostazioni nell'arco della giornata. Chi fosse interessato...
arrivato ieri pomeriggio, prime impressioni entusiasta :-) buona ricezione, buon audio, ottimo display, lo uso dual SIM con anche una sim3.. molto soddisfatto nei prossimi giorni scriverò eventuali anomalie..