Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ragazzi, facendo diverse ricerche su internet ho avuto modo di notare che A VOLTE lo smartphone non supporta la sim H3G, ed eventualmente si dovrebbe procedere al cambio del codice IMEI, questo porterebbe alla perdita della garanzia? Vi ringrazio per la disponibilità
-
Quote:
Originariamente inviato da
Geeno9405
Buongiorno ragazzi, facendo diverse ricerche su internet ho avuto modo di notare che A VOLTE lo smartphone non supporta la sim H3G, ed eventualmente si dovrebbe procedere al cambio del codice IMEI, questo porterebbe alla perdita della garanzia? Vi ringrazio per la disponibilità
ciao ho dovuto cambiare l'imei di uno slot SIM perché la 3 funzionasse senza andare in roaming
-
Come posso rendere compatibili alcune app sul play store dove spunta il messaggio che il dispositivo non è compatibile? Premetto che sono app che girano anche sul mio galaxy ace quindi non c'entra nulla la non compatibilità hardware
Inviato dal mio thl T11 usando Androidiani App
-
Quote:
G3lido
Come posso rendere compatibili alcune app sul play store dove spunta il messaggio che il dispositivo non è compatibile? Premetto che sono app che girano anche sul mio galaxy ace quindi non c'entra nulla la non compatibilità hardware
Inviato dal mio thl T11 usando
Androidiani App
Prova a scaricare da Aptoide oppure da Google cercandoli con estensione .apk
-
Ho risolto modificando il build. Prop
-
Ragazzi, dove posso comprare una cover in silicone?
-
Quote:
Geeno9405
Ragazzi, dove posso comprare una cover in silicone?
Prova a cercare su aliexpress
-
Oggi ho provato la nuova msb v2. Gravity box sembra non funzionare ma aspetto una risposta da needrom, mentre invece lo smart wake è disattivabile. Però ho provato a fare un nandroid backup con cwm e il restore mi dà sempre errore. Qualcuno ha avuto esperienze in merito?
-
D _borghi che vantaggi si ha mettendo la v2 rispetto alla rom originale? Una procedurina per non sbagliare..cominciando dai driver poi cwm root e installazione si può trovare??
-
Io ho montato la cm11 vers. 2.1...gravitybox funziona e tutto va alla grande...la consiglio
-
Quote:
sarasam
D _borghi che vantaggi si ha mettendo la v2 rispetto alla rom originale? Una procedurina per non sbagliare..cominciando dai driver poi cwm root e installazione si può trovare??
Sarasam, io con la rom originale non riuscivo ad accoppiare il cellulare al vivavoce della macchina. Poi con la cm11 e anche con questa msb v2 funziona gravity box che è un programma che permette di parametrizzare a fondo il cellulare, ad es. L'icona della batteria circolare con la percentuale al centro.
-
Quote:
d_borghi
Sarasam, io con la rom originale non riuscivo ad accoppiare il cellulare al vivavoce della macchina. Poi con la cm11 e anche con questa msb v2 funziona gravity box che è un programma che permette di parametrizzare a fondo il cellulare, ad es. L'icona della batteria circolare con la percentuale al centro.
Per far funzionare il 3g c'è da flashare una patch?
-
Quote:
moric5
Per far funzionare il 3g c'è da flashare una patch?
A me ha funzionato subito il 3G senza alcuna patch, ma ho installato direttamente la v2.
-
D borghi puoi se trovi un po di tempo indicare nodo e passaggi per l installazione della v2 partendo ..da zero. Grazie
-
do per scontato che il tuo cell sia già rootato e quindi con cwm.
metti il file .zip della rom che vuoi installare nella microsd.
spegni il cellulare.
riaccendi tenedon premuto il tasto di accensione (quello a destra) e dopo un secondo inizi a tenere premuto ANCHE il tasto a sinistra del volume+.
Ti compaiono in piccolo 3 righe scritte: ti posizioni con il tasto volume+ sulla scritta recovery (la prima) e premi il tasto volume-.
ora ti muovi con i tasti volume+ (per andare in su), tasto volume- (per andare in giù), tasto accensione (per confermare).
fai in sequenza:
Wipe Data / Factory Reset... (conferma posizionandoti poi sulla riga per la conferma)
Wipe Cache Partition... (conferma posizionandoti poi sulla riga per la conferma)
advanced
Wipe Dalvik Cache... (conferma posizionandoti poi sulla riga per la conferma)
torna nella videata iniziale e seleziona
Install zip from sdcard,
naviga fino allo zip della rom precedentemente scaricato
attendi e il cellulare si riavvia da solo (se stiamo parlando della msb v2)
In bocca al lupo, spero di avr scritto abbastanza chiaramente.
db
-
Grazie d borghi. Il mio cell monta ancora la ROM originale e quindi non è rootato ne ha la cwm. Se puoi completa questa guida con questi passaggi....sarà utile a tutti. Grazie ancora.
-
anch'io sono molto soddisfatto del T11, credo proprio di aver scelto bene.
2 piccole cose da chiarire però mi rimangono:
- la rom non è di 16giga? ma come è frazionato? perchè mi dice spazio sulla memoria del telefono totale 7,57 gb? e poi spazio totale archivio interno 6,00 gb? sono 2 ambienti diversi?
- come si fa per zoomare durante le foto (se si può)?
-
Non ricordo se lo avevo già detto da qualche altra parte, spero che nessuno si arrabbi se mi ripeto, ma penso che questa informazione sia interessante: il T11, in wi-fi, aggancia anche la banda "H" a 5GHz.
-
Ce l'ho fatttaaaa anche io saro' fra poco un felice possessore del T11.
Acquisto su e t o t a l k
1 x ThL T11 MT6592 Octa Core 1.7GHz Dual Sim 5.0 inch HD 8.0MP Android 4.2 Smartphone (5572)
Color White
Case None
Battery Battery x 1
Packaging No logo No word box
Extra Parts Send it as a Gift
SD Card None
Adaptor EU Adaptor (gift)
For Car None
Screen Protector None
Preinstall Service Etotalk Mod ROM
Preinstall Service Protector+Installation $212.95
---------
Sub-Total : $212.95
DHL CN (To IT): $27.00
Coupon: -$5.00
Grand Total: $234.95
Quindi circa 175 euro con qualche piccolo extra e spero di non pagare la dogana grazie ai suggerimenti di bigboss1970
qualche consiglio?
CHE ROM?
mi dovrebbe arrivare con la etotalk rom gia' con root. La cambio subito? con cm11 o v2? vorrei avere il minimo dei bug ovviamente
Accessori?
voi cosa avete scelto? custodia, flip case o protezione in silicone?
Grazie a tutti ed un saluto come nuovo arrivato.
sperem bene!
-
complimenti tenacious ... ti auguro di non incappare nella dogana. Io l'ho ordinato da gro***shop, pagando di +, però con dogana assolta + cover posteriore (di scarso valore) + 2 screen protector (buoni e necessari). In +, per errore avevo chiesto una custodia pieghevole per lo Xiaomi (misura sbagliata) che però è andata bene al mio THL ed ora ne sono contento (colore a parte!). La trovo utile/necessaria soprattutto se lo userai per vedere filmati (che girano benissimo) con gli auricolari in dotazione. Non ho toccato ancora nulla della root (al momento non mi serve)
-
Grazie Istvan,
spero anche io nella dogana...generosa. Di questi tempi 30 euro fanno comodo specialmente in considerazione dell'acquisto imprevisto dovuto al mio vecchio e caro Hd2 passato a miglior vita.
Per gli accessori ho capito che anche quelli del 100s vanno bene e sono compatibili a questo punto voglio vedere se anche quelli per lo xiaomi vanno bene (che modello?); questo amplierebbe significativamente la scelta.
-
Quote:
istvan77
complimenti tenacious ... ti auguro di non incappare nella dogana. Io l'ho ordinato da gro***shop, pagando di +, però con dogana assolta + cover posteriore (di scarso valore) + 2 screen protector (buoni e necessari). In +, per errore avevo chiesto una custodia pieghevole per lo Xiaomi (misura sbagliata) che però è andata bene al mio THL ed ora ne sono contento (colore a parte!). La trovo utile/necessaria soprattutto se lo userai per vedere filmati (che girano benissimo) con gli auricolari in dotazione. Non ho toccato ancora nulla della root (al momento non mi serve)
Finalmente l'ho acquistato anche io. L'ho preso su gro***shop; per la spedizione ho scelto DHLexpress, pagando una ventina di euro. in teoria non dovrei andare incontro ad ulteriori spese, giusto? in quanto tempo vi è arrivato il cellulare?
-
Quote:
Geeno9405
Finalmente l'ho acquistato anche io. L'ho preso su gro***shop; per la spedizione ho scelto DHLexpress, pagando una ventina di euro. in teoria non dovrei andare incontro ad ulteriori spese, giusto? in quanto tempo vi è arrivato il cellulare?
A me 10 giorni dalla data in cui lo ho ordinato
Quote:
Geeno9405
Da Grosso i cell le paghi un pò di più rispetto alla media degli altri store cinesi, ma hai la certezza di non avere spese ulteriori. Come detto sopra, consegnato dopo 10 giorni dalla data in cui lo ho ordinato.
Fatto adesso il test con multi touch tester: supporta 10 tocchi contemporanei!
Il fatto, in sé, non è fondamentale, ma conferma la qualità dei componenti utilizzati.
-
Qualcuno è riuscito a trovare/usare una baseband che attivi le frequenze a 900 / 2100 ?
-
Oggi ho fatto un test con il wi-fi: in una zona dove il mio Samsung Galaxy Tab 2 vede la rete con una tacca ma non riesce a connettersi, il T11 non solo si è connesso ma mi ha aggiornato tutte le app.
-
Quote:
aragorn73
Qualcuno è riuscito a trovare/usare una baseband che attivi le frequenze a 900 / 2100 ?
..il tel ė abilitato alla 2100 che ė la nostra 3g. Cosa intendi??
-
Quote:
sarasam
..il tel ė abilitato alla 2100 che ė la nostra 3g. Cosa intendi??
Che nelle frequenze attivabili c'è la 2000 e non la 2100
-
Ciao aragon..attivabili dove?? Adesso in 3g che frequenza agganciamo ??
-
-
A chi può interessare: ho, ordinato un cell da Grosso lunedì scorso (di sera), arrivato oggi all'ora di pranzo. In 6 giorni!!!
-
Io ne ho ordinato uno ed é arrivato in 2 giorni lavorativi perché era già in Italia... Però sono stato sfortunato perché non funzionava il touch a quanto pare sono molto cordiali mi hanno accettato il reso ma vi farò sapere...
P. S. Sempre di grosso sto parlando
-
Quote:
sergionat
A chi può interessare: ho, ordinato un cell da Grosso lunedì scorso (di sera), arrivato oggi all'ora di pranzo. In 6 giorni!!!
Be si può fare di meglio
Ordinai il Nexus 4 dalla Cina di giovedì sera
Venerdì mi fu spedito, arrivato il lunedì successivo con dhl
-
:)
Quote:
moric5
Be si può fare di meglio
Ordinai il Nexus 4 dalla Cina di giovedì sera
Venerdì mi fu spedito, arrivato il lunedì successivo con dhl
Mah, io sono soddisfatto. Non concorrevo per vincere la medaglia d'oro della consegna più veloce........:)
-
Ragazzi mi e' arrivato stamani alle 11. ordinato il 30luglio sera. no dogana sul pacco c'e' scritto che e' esente perche' di piccolo importo.
infatti sull'ordine che avevo fatto avevo pagato un piccolo extra per
Fantasticooo
Quote:
TenaciousMetal
Ce l'ho fatttaaaa anche io saro' fra poco un felice possessore del T11.
Acquisto su e t o t a l k
1 x ThL T11 MT6592 Octa Core 1.7GHz Dual Sim 5.0 inch HD 8.0MP Android 4.2 Smartphone (5572)
Color White
Case None
Battery Battery x 1
SD Card None
Adaptor EU Adaptor (gift)
For Car None
Screen Protector None
Preinstall Service Etotalk Mod ROM
Preinstall Service Protector+Installation $212.95
---------
Sub-Total : $212.95
DHL CN (To IT): $27.00
Coupon: -$5.00
Grand Total: $234.95
Quindi circa 175 euro con qualche piccolo extra e spero di non pagare la dogana grazie ai suggerimenti di bigboss1970
qualche consiglio?
CHE ROM?
mi dovrebbe arrivare con la etotalk rom gia' con root. La cambio subito? con cm11 o v2? vorrei avere il minimo dei bug ovviamente
Accessori?
voi cosa avete scelto? custodia, flip case o protezione in silicone?
Grazie a tutti ed un saluto come nuovo arrivato.
sperem bene!
-
Quote:
TenaciousMetal
Grazie Istvan,
spero anche io nella dogana...generosa. Di questi tempi 30 euro fanno comodo specialmente in considerazione dell'acquisto imprevisto dovuto al mio vecchio e caro Hd2 passato a miglior vita.
Per gli accessori ho capito che anche quelli del 100s vanno bene e sono compatibili a questo punto voglio vedere se anche quelli per lo xiaomi vanno bene (che modello?); questo amplierebbe significativamente la scelta.
sinceramente non lo so, avevo chiesto cover per xiaomi hongmi note (5,5") e mi sono ritrovato la cover pieghevole per un 5" che per fortuna andava a meraviglia (anche per i tasti e per poter fare foto) per il thl t11. Certo questo rosa shocking non è proprio il colore che avrei scelto (ahimè) però dato che la cover è davvero di buona qualità (nonostante la chiusura a ventosa) e la trovo utile, ergo la mantengo ... sennò buttavo oltre 6€ ... meglio evitare ed accontentarsi!
cmq da nota era Flip Cover Xiaomi Hongmi RedRice
-
Ragazzi, può essere che non ci sia nessuno in grado di fare un porting da una rom con KitKat ?
-
Quote:
aragorn73
Ragazzi, può essere che non ci sia nessuno in grado di fare un porting da una rom con KitKat ?
Sembrerebbe ... Comunque, io sono stato per un po' di tempo, con il mio LG P990, flashaholic di necessità: con il T11 non sento una impellente necessità: secondo me
il terminale è fluido, la gestione della RAM appropriata, la gestione della batteria quasi inappuntabile ...
-
Quote:
flatline
Sembrerebbe ... Comunque, io sono stato per un po' di tempo, con il mio LG P990, flashaholic di necessità: con il T11 non sento una impellente necessità: secondo me
il terminale è fluido, la gestione della RAM appropriata, la gestione della batteria quasi inappuntabile ...
..... solamente chi viene da un P990 può capire l'immensa soddisfazione di avere tra le mani un T11.....
Oggi ho fatto il test del GPS, mai provato prima.
SENZA supporto A-GPS, ha agganciato 8 satelliti dopo circa 40". Dopo qualche minuto, la precisione era inferiorere ad 1 metro ( in questo caso la connessione dati era attivata per verificare la posizione con Google Maps).
-
Sto provando la msb v3. Tutto funziona benissimo e il cellulare è acceso da 1 giorni e 22 ore con ancora 33%. Eccellente
-
Ciao DB . sono riuscito a rootare il tel e a installare la cwm. Ora prima di seguire i tuoi passi nell installare la ROM vorrei chiederti se posso salvare la configurazione per es della posta exch, apn