Visualizzazione stampabile
-
Davvero molto interessante una durata della batteria così importante, con così tante ore di schermo attivo, un 5'' non è poca cosa da alimentare ma di sicuro qui aiuta il fatto che sia un"semplice" HD e non full-hd come tutta la prima generazione di octacore (che oltretutto a mio parere è del tutto inutle su uno schermo di tali dimensioni). Visto il mio uso blando dello smartphone, che resta quasi tutto il giorno in lockscreen, ci farei una settimana? :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
bigboss1970
.....
Se poi per 180 euro volete che vi faccia anche il caffè..... rotfl
Scusa ma dove lo hai trovato a 180 spedito conmprensivo di dogana ?
-
ThL T11 Vs ******* G9000
ragazzi secondo voi tra il ThL T11 (versione octa core) e il ******* G9000 (opp W92) qual è il migliore? mi interessava soprattutto la qualità e la potenza del wifi, del gps e della ricezione che col mio vechio no1 s6 il gps non ha mai funzionato, il wifi e la ricezione sono penose.
-
Scusate ragazzi,se in caso dovessi comprare il THL T11 mi consigliate GrossoShop o Compraevai? GrossoShop sembra piu serio ed è senza dogana ma garanzia cinese. Compraevai è senza dogana anche lui ma con garanzia italiana nei pressi di Napoli. Il secondo costa solo 3 euro in piu ma per 3 euro la garanzia italiana può starci sicuramente! Però il problema è che compraevai ha un sito molto grezzo rispetto a GrossoShop e sembra meno serio anche se sfogliando questa discussione ho letto dei commenti positivi . Voi che dite? Grazie ;)
-
io l'ho preso da TinyDeal con spedizione DHL in 4 gg era qua con 28€ di dogana, alla fine qualche euro in meno di Grossoshop. Oggi Grossoshop lo ha fuoiri a 180 + 21 di spedizione dogana inclusa e credo che comunque ti faccia un po' di assistenza direttamente. THL non credo abbia una rete commerciale in Italia x cui dubito di chi possa fare assistenza (magarihanno un laboratorio loro per sistemare le cose ma nn ho fb in proposito)
-
Il w92 va che è una meraviglia, gli altri purtroppo non posso aiutarti
-
Quote:
brignuca
Scusa ma dove lo hai trovato a 180 spedito conmprensivo di dogana ?
Se leggeste i posts , avresti notato che nella mia recensione c' è scritto che lo ho pagato 177 euro compreso di DHL e senza dogana da etotalk, spuntando le caselle "no logo no word box" e "send it as a gift". in quei 177 euro, però sono anche compresi una pellicola aggiuntiva per lo schermo, la rom etotalk ed infine una pessima custodia in pelle... sommando queste tre cose ottieni 12US$... quindi ritengo che tu lo possa ricevere a casa senza dogana a circa 168 euro... ovviamente s eti va di comprare da eto con tutti i rischi che si corrono a comprare in Cina... io è il terzo telefono che prendo in Cina e sinora non se ne è mai rotto nemmeno 1... se poi capita la sfiga, sai che devi spedirlo in cina o buttarlo nelle immondizie... ma non credo che un dropshipper italiano ti dia la riparazione in loco... senza dubbio ti aiuterà nel rispedirlo in Cina (a tue spese) e a riaverlo dalla Cina entro 3-4 mesi... il resto... lascio a voi decidere... ognuno è responsabile delle proprie decisioni.
Andrea aka BigBoss1970
-
Quote:
bigboss1970
Se leggeste i posts , avresti notato che nella mia recensione c' è scritto che lo ho pagato 177 euro compreso di DHL e senza dogana da etotalk, spuntando le caselle "no logo no word box" e "send it as a gift". in quei 177 euro, però sono anche compresi una pellicola aggiuntiva per lo schermo, la rom etotalk ed infine una pessima custodia in pelle... sommando queste tre cose ottieni 12US$... quindi ritengo che tu lo possa ricevere a casa senza dogana a circa 168 euro... ovviamente s eti va di comprare da eto con tutti i rischi che si corrono a comprare in Cina... io è il terzo telefono che prendo in Cina e sinora non se ne è mai rotto nemmeno 1... se poi capita la sfiga, sai che devi spedirlo in cina o buttarlo nelle immondizie... ma non credo che un dropshipper italiano ti dia la riparazione in loco... senza dubbio ti aiuterà nel rispedirlo in Cina (a tue spese) e a riaverlo dalla Cina entro 3-4 mesi... il resto... lascio a voi decidere... ognuno è responsabile delle proprie decisioni.
Andrea aka BigBoss1970
L hai pagato 32 euro in meno rispetto a GrossoShop. Ottimo! Comunque,riguardo a "buttarlo nell'immondizia" che cosa volevi dire? Che la garanzia non serve a nulla alla fine perche è meglio buttarlo via? A mio parere con la garanzia di 2 anni mi sento piu al sicuro. GrossoShop l ho contattato e mi hanno detto che se si rompe la spedizione di andata la pago io e di ritorno la pagano loro ma non so dopo quanto tempo me lo ridanno...Mi informerò ;)
-
Quote:
RanaPelosa
Scusate ragazzi,se in caso dovessi comprare il THL T11 mi consigliate GrossoShop o Compraevai? GrossoShop sembra piu serio ed è senza dogana ma garanzia cinese. Compraevai è senza dogana anche lui ma con garanzia italiana nei pressi di Napoli. Il secondo costa solo 3 euro in piu ma per 3 euro la garanzia italiana può starci sicuramente! Però il problema è che compraevai ha un sito molto grezzo rispetto a GrossoShop e sembra meno serio anche se sfogliando questa discussione ho letto dei commenti positivi . Voi che dite? Grazie ;)
Non capisco compraevai che scrive che i telefoni non pagano dazio perché piccoli oggetti per privati... E perché la maggior parte paga!? Grossoshop invece garantisce no dogana perché la paga lui all'origine...
Quote:
bigboss1970
Andrea aka BigBoss1970
Hai ragione 100% sulla garanzia ;)
Piuttosto puoi spiegarmi cosa serve a scegliere quelle opzioni su etotalk? Serve a non pagare la dogana? Grazie in anticipo per la risposta ;)
-
Le opzioni di Eto non servono a schivare la dogana, sono solo "optional" che puoi far mettere nel telefono