In teoria quelle due opzioni vogliono dire niente scatola e niente logo e spedire come regalo (almeno credo non so l'inglese) e a cosa serve no scatola? Che lo mandino come regalo lo fanno tutti e i doganieri non ci cascano più...
Visualizzazione stampabile
Te lo mandano in una scatola di cartone anonima... e credimi che tutti quelli che conosco che hanno spuntato quelle due opzioni non hanno pagato la dogana a meno che non si facessero mettere 2-3 telefoni nello stesso pacco... poi oguno è libero di fare come meglio crede... i soldi sono vostri...
Ok grazie buono a sapersi, comunque non capisco cosa possa centrare visto che in teoria non aprono il pacco quindi non si vede il contenuto. Piuttosto se volete un consiglio per chi sta valutando l'acquisto, su tinydeal si può scegliere le poste tedesche registrate (deush post registered airmail) costa sui 5€ la merce arriva in 7/15 giorni e leggendo varie recensioni più ho provato sia io che un collega non si paga la dogana. Se qualcuno vuole provare non assicuro al 100% che non si paga ma se non si ha fretta vale la pena provare. È perché mia nipote non ha ancora deciso se vuole questo o un'altro modello, altrimenti lo avrei già preso da tinydeal che tralaltro ed è in offerta a 159€
Scusami, ma non capisco dove sarebbe la convenienza.... io ho pagato 177 euro, ma ho selezionato di avere la eto mod rom, una pellicola in più ed una schifosa cover in pelle... se togli queste tre opzioni e mantieni lo sconto di 5 dollari con il coupon, il tutto ti arriva a casa con DHL express in 3 giorni a 164 euro... nel tuo caso si parla di 159+5 di spedizione = 164... dove sarebbe il risparmio ? E ti dovrebbe arrivar ein 7-15 giorni anzichè 2-3 giorni... il rischio dogana c' è in entrambi i casi... mah... forse sono io che non capisco...
Il rischio è minore con poste tedesche ... Il mio è solo un consiglio ognuno è libero di fare come gli pare... Comunque anche tinydeal ti da cover e pellicola e volendo dhl Express costa 8€ e se vi inscrivete a Cinafoniaci c'è uno sconto del 3%. Tu hai ragione ma è giusto dare altri alternative a chi deve ancora acquistare ;)
ragazzi volevo sapere se il thl t11 ha una buona ricezione di banda, di wifi e di gps, qualcuno di voi l'ha provato?
Ragazzi scusate,ma quindi se compro questo cellulare mi consigliate senza garanzia? A voi se si rompe cosa fate? So che costa 30 euro in piu ma se ti da 2 anni di garanzia non è male come prezzo. Comunque su GrossoShop mi sono informato che se si rompe in 15 -30 giorni lo aggiustano e la spedizione dura 15 giorni. Sommando andata,ritorno e durata massima in assistenza risulta 2 mesi senza cellulare. Come detto,se viene comprato su Compraevai che dice di avere sede in Italia ma non so se è vero si risparmia 1 mese,però boh,non sembra affidabile. Sennò conoscete altri siti con sede in italia?
Comunque quello che mi interessa veramente è: Come fate a comprare un cellulare senza garanzia? Non vi preoccupate che si rompe? Io perche non vorrei un cellulare che mi duri un anno e poi lo butto,minimo me ne deve durare 2,magari anche 4 xD
Scusate se sono palloso. Arrivederci ;)
per quanto riguarda il wifi mi sembra discreto (forse un po' peggio del mio LG P990) per il gps: mi sembra che agganci abbastanza in fretta (9 satelliti in vista, 6 usati: guardando un tragitto in macchina rilevato con mytracks la precisione è buona)
E per quanto riguarda lo spazio interno, è partizionato in qualche modo ?