Visualizzazione stampabile
-
- Unpack FlashTools, and Click on Flash_tool.exe
FATTO
- Select scatter file (MT6592_Android_scatter.txt)
FATTO
- Wait file to be added into Flash Tool <<--- CORRISPONDE AL FATTO CHE COMPAIONO SEMPLICEMENTE MOLTE RIGHE NEL CORPO DELLA MASCHERA?!?!
- Choose Option/Download/DA DownLoad All
FATTO
- Turn off your phone
FATTO
- Select Firmware upgrade and press Download button
FATTO... MA NON SUCCEDE NULLA NE NELLA MASCHERA DEL Flash_tool NE NEL CELLULARE
- And connect your phone into the computer via USB data cable.
FATTO.. MA NON SUCCEDE ANCORA NULLA
- The process will start and a red progress bar will appear after color purple, yellow. <<<--- NON HO VISTO NULLA DI TUTTO CIO'
- And green circles display <<<--- NADA
Non è che per caso non ho dei fantomatici driver sul pc (ho a disposizione pc sia con win7 che con win8)?
grazie dell'aiuto.
-
Arrivato anche a me
Che dire fantastico
X 160€ è semplicemente fantastico
-
Arrivato anche a me e funziona alla grande!!! Preso da len teen it con un codice sconto.... dopo 4 giorni di utilizzo sono pienamente soddisfatto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
flatline
Io lo ho preso da gs ma non è rootato...
Inviato dal mio thl T11 usando
Androidiani App
In giro ho letto che ci esce dalla fabbrica già rootato..e quindi mi preoccupavo per la garanzia.
-
sono riuscito ad aggiornarlo.
ottimo
db
ps: a voi il tasto in basso a destra (quello per chiudere le app o per tornare in dietro, per intenderci) ha una buona sensibilità o solo a me sembra perdere dei touch?
-
Comprato anche io da L e n t e e n, ottimo prezzo comprese cover bumper e pellicola nuova in omaggio, spedito con DHL e assicurazione dogana (che mi ha preso..) arrivato subitissimo! Ora mando la scansione della dogana e dovrebbero rimborsarmi a breve..
Il telefono mi sembra di buona qualità, un display davvero "vivo", fluidità eccellente, comparto audio (esterno) davvero molto forte (devo provarlo meglio con degli mp3 anche con gli auricolari e poi il suono in chiamata..), la fotocamera fa delle foto abbastanza buone, ricordatevi di togliere quella microscopica pellicola sull'obiettivo.
Mi resta da chiedervi un paio di cosette:
1 - Esistono solo quei due programmi citati nelle prime pagine del 3d per effettuare il root (es. RootGenius) oppure come diceva qualcuno è stata verificata qualche app che lo fa direttamente?
2 - Ci sono preferenze sullo slot dove tenere la sim con la connessione dati?? (sim normale o microsim? dovendo cambiare una delle sim in micro, meglio saperlo prima!)
3 - Ho letto che il GPS va molto bene e che il segnale WiFi è abbastanza buono, ma nessuno ha parlato del famoso problema del 3G che affliggeva molti dispositivi, soprattutto per chi aveva l'operatore 3.. chi ha fatto varie prove in questi giorni non ha avuto problemi quindi?
4 - Gli aggiornamenti ufficiali della THL saranno solo da caricare via flashtool o anche OTA?
Grazie in anticipo.. :)
-
Quote:
d_borghi
sono riuscito ad aggiornarlo.
ottimo
db
ps: a voi il tasto in basso a destra (quello per chiudere le app o per tornare in dietro, per intenderci) ha una buona sensibilità o solo a me sembra perdere dei touch?
secondo me la sensibilita' è buona ma certe volte si sbaglia a centrarlo (io vengo da un telefono che ne aveva 4 tastini)
-
Quote:
flatline
secondo me la sensibilita' è buona ma certe volte si sbaglia a centrarlo (io vengo da un telefono che ne aveva 4 tastini)
anche secondo me, i tre pulsanti sono più "stretti" verso il centro rispetto ad altri telefoni che ho avuto, di norma uno va a colpo sicuro nell'angolo invece deve cliccare un po più a sinistra..
-
Ciao a tutti io aspetto il cellulare tra un paio di giorni dovrebbe arricarmi... cmq potete dirmi a che serve la procedura del fix dei led? e l'aggiornamento descritto da d_borghi cosa migliora?
Grazie in anticipo ;)
-
Quote:
G3lido
Ciao a tutti io aspetto il cellulare tra un paio di giorni dovrebbe arricarmi... cmq potete dirmi a che serve la procedura del fix dei led? e l'aggiornamento descritto da d_borghi cosa migliora?
Grazie in anticipo ;)
Attraverso quale store hai acquistato? Io ormai sono 8 giorni che ho acquistato da Grossosh ma ancora non è partito.