Visualizzazione stampabile
-
L'aggiornamento che ho fatto io, fa lampeggiare il led rosso in alto a sinistra quando ci sono notifiche da visualizzare (es chiamare perse mail sms etc). Comunque a parte la poca sensibilità del tasto per tornare indietro e le dimensioni importanti del cellulare, è veramente un ottimo apparecchio. Quasi un netbook...
Inviato dal mio thl T11 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Goliath
Comprato anche io da L e n t e e n, ottimo prezzo comprese cover bumper e pellicola nuova in omaggio, spedito con DHL e assicurazione dogana (che mi ha preso..) arrivato subitissimo! Ora mando la scansione della dogana e dovrebbero rimborsarmi a breve..
Ma alla fine tutto compreso con DHL in zona non disagiata e assicurazione dogana quanto viene da L E N T E E N ?
-
Quote:
datenaoto
Attraverso quale store hai acquistato? Io ormai sono 8 giorni che ho acquistato da Grossosh ma ancora non è partito.
Stesso identico problema... Li ho contattati e mi hanno detto che il modello è da 10 gg in ritardo di arrivo... io mi sono alterato un pò perchè potevano benissimo avvisarmi prima di effettuare l'ordine... Cmq aspetterò notizie lunedì altrimenti chiedo rimborso e cambio store... Ho visto che il prezzo su thl......store è molto conveniente, consigliate questo store? Come funziona la garanzia?
-
scusate ma comprandolo da gs e dovendolo inviare in area remota c'è qualche sovrapprezzo? o il tot è solo prezzo telefono + spese dhl - sconto ?
grazie
-
Cambiano corriere per cui ritroverai i problemi di dogana e lentezza.
-
Quote:
valtero
scusate ma comprandolo da gs e dovendolo inviare in area remota c'è qualche sovrapprezzo? o il tot è solo prezzo telefono + spese dhl - sconto ?
grazie
io per il problema dell'area remota ho selezionato ups pagando anche di più...
-
Quote:
G3lido
io per il problema dell'area remota ho selezionato ups pagando anche di più...
Ma con UPS non ti assicurano di non pagare dogana!!!
Avevo dato fiducia a grossoshop ma è stato più un grossoflop
-
Lavorando in Dropshipping senza avere i prodotti in casa dipendono da terzi che fanno bello e cattivo tempo
-
Raga non capisco a volte perchè vi affidate a tutti questi venditori di cell improvvisati, ordino da anni da e t o t a l k...mai una dogana pagata, spedizioni dhl velocissime e precise,prezzi bassissimi (thl t11 pagato circa 170€), il sito è univocamente considerato il migliore per la vendita di smartphone cinesi nel mondo
-
Io con grossoshop mi ci sono trovato benissimo.ma forse sono stato fortunato
Inviato dal mio thl T11 usando Androidiani App