La modifica per il led può essere fatta anche senza installare una rom, su cinafoniaci c'è la guida.
Visualizzazione stampabile
a paragone shop n g.o è molto più conveniente visto che costa 180 con spedizione dhl inclusa...
ma qualcuno di voi ha mai comprato da compraevai?
Su flosmall compresa la spedizione dhl viene 227$. Sono circa 166€. Se volete ho anche un codice sconto da 5$ da applicare.
Edit: ho visto ora che non è in stock, scusate!
raga ma qualcuno è riuscito a rootarlo senza dover flashare la rom per intero??
C'è un tool super cinese...basta che cerchi su Google octa core root
Comunque l'ho flasciato con la versione di aprile
Ora il led di notifica funziona
C'è pure la recovery
Comunque si trova anche questa da installare con mobile uncle tool
Cellulare bellissimo design 10
Costruzione granitica
Per aprire il coperchio della batteria ti può partire un unghia
Potenza sempre presente
Foto perfette
Display luminoso
Audio potente
Android senza cineserie
Batteria potente....alle 23 sta al 30% comunque l'ho collegato al pc per fare il flash
Se avete la rom di marzo, flashatelo con quella di aprile
Per 159 euro è una bomba
Ma che sito stai guardando ?!
Su e t o t a l k il tel viene poco meno di 240$ (dhl compreso ) pari a circa 175€...per la dogana ho sempre chiesto di far dichiarare un valore pari a 25$ sulla spedizione e mi è sempre andata bene, come al 98% degli utenti e t o t a l k! Ma poi scusate, che senso ha pagare in piú per una "garanzia" dogana quando in realtá in questo modo ne stai "astutamente" pagando 3/4 in anticipo...?!bah
Hai detto giusto ti è sempre andata bene, ma tutti dichiarano un prezzo basso e non sempre va liscia... Per il prezzo vedi screenshot Allegato 111169Allegato 111170
Ma per quale motivo imposti il pagamento in euro ? Si sa che è praticamente una "furto" se si decide di impostare la valuta europea...devi pagare in dollari e poi usare il tasso di cambio della tua banca! Io comprato su etotalk a 237$ ...circa 174€ ( tutto compreso)