Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
morrison
Ma per quale motivo imposti il pagamento in euro ? Si sa che è praticamente una "furto" se si decide di impostare la valuta europea...devi pagare in dollari e poi usare il tasso di cambio della tua banca! Io comprato su etotalk a 237$ ...circa 174€
No totale 257$ arrivi lo stesso a quasi 190€... Mi dispiace darti contro ma sono realtà guarda bene telefono 230$ dhl 27$, poi dipende da che buono sconto hai... Allegato 111174
-
Quote:
mike78
No totale 257$ arrivi lo stesso a quasi 190€... Mi dispiace darti contro ma sono realtà guarda bene telefono 230$ dhl 27$, poi dipende da che buono sconto hai...
Allegato 111174
Sei poco attento...sul tel c'è uno sconto di 20$ per TUTTI ( è anche evidenziato in rosso in basso sull'immagine)! In definitiva 209,99$ + 27 $ dhl = 236,99$ circa 174€...questa è la realtà
-
Quote:
moric5
C'è un tool super cinese...basta che cerchi su Google octa core root
Comunque l'ho flasciato con la versione di aprile
Ora il led di notifica funziona
C'è pure la recovery
Comunque si trova anche questa da installare con mobile uncle tool
Cellulare bellissimo design 10
Costruzione granitica
Per aprire il coperchio della batteria ti può partire un unghia
Potenza sempre presente
Foto perfette
Display luminoso
Audio potente
Android senza cineserie
Batteria potente....alle 23 sta al 30% comunque l'ho collegato al pc per fare il flash
Se avete la rom di marzo, flashatelo con quella di aprile
Per 159 euro è una bomba
Purtroppo li ho provati tutti... senza successo! :'(
Farmaroot, Vroot, RootGenius... niente da fare
-
Quote:
morrison
Sei poco attento...sul tel c'è uno sconto di 20$ per TUTTI ( è anche evidenziato in rosso in basso sull'immagine)! In definitiva 209,99$ + 27 $ dhl = 236,99$ circa 174€...questa è la realtà
Pensavo che lo sconto fosse già applicato, invece lo applicano al check out da come ho capito... Ok allora hai ragione, comunque stesso prezzo di tinydeal però tinydeal da compreso custodia e pellicola, su etotalk bisogna aggiungere al prezzo... Poi volendo su aliexpress lo trovi anche a meno... Ognuno ha il suo store preferito ;)
-
Quote:
Goliath
Si chiama vroot-1.6.0.3690_setup
-
Quote:
Goliath
Quote:
moric5
Si chiama vroot-1.6.0.3690_setup
La 1.6 è una versione vecchia, scaricala direttamente dal sito qui
http://www.mgyun.com/en/GetVRoot
Questa è la versione in inglese la 1.7.2
-
Esiste qualche rom che supporta l'xposed framework?
-
Quote:
mike78
Comunque si fa prima a flashare la ROM del sito thl store ....Si ha il root e la recovery
Quote:
jbravo
Esiste qualche rom che supporta l'xposed framework?
A me ieri quella roba m'ha impallato il cellulare
Non partiva più
Ricorso al flash
-
Quote:
mike78
Ho provato con la 1.7.3 in "sola lingua cinese" e non è andata bene lo stesso.. vedo un po questa versione inglese, magari cambia qualcosa.. grazie!
-
Quote:
Goliath
Ho provato con la 1.7.3 in "sola lingua cinese" e non è andata bene lo stesso.. vedo un po questa versione inglese, magari cambia qualcosa.. grazie!
In cinese o inglese non penso cambi qualcosa... Hai attivato debug usb? Ti riconosce il telefono vroot? Ricordati che installa kinguser e non supersu e anche una applicazione di un appstore cinese che puoi cancellare tranquillamente, mentre kinguser diventa di sistema ma poi con il root puoi disistallarla con link2sd o titanium per esempio e poi metti il superuser che preferisci...