allora è un vero mistero.
ma tu come hai applicato la patch???
Visualizzazione stampabile
avevo interpretato "io ho la rom ufficiale con applicata la sola patch per il led di notifica" come un unico file applicato magari tramite cwm.
Comunque ho flashato da nuovo la ufficiale; poi subito la fix presa da thlmobile e ora sembra ok.
devo reinstallare solo tutte le app ma non è un problema per questo cell. è veramente veloce con titanium backup.
grazie mille a tutti, poi proverò anche il tethering.
Ho letto appunto che per il fix del led è suff avere il root del tel e sostituire un file...vi risulta?? d b con che prg è meglio eseguire il root .?
Scusa ma come si fa uno screenshot?? Mi sembra di aver provato tutte le combinazioni di tasti...
Scusate, forse mi sono espresso male.
Ho la rom ufficiale a cui ho sostituito il solo file per il led come da guida su cinafoniaci.
Così funziona tutto, sia il bluetooth sia il led.
@sarasam: è esattamente come ho fatto io, un solo file. Ovviamente devi avere il root, io ho usato rootgenius
@moric5: vol giu + power
Jbravo root al cell può creare queti o altri problemi?? Futuri aggiornamenti firmware thl si potranno ancora ricevere?? Grazie . Ciao.
mi potete evitare 25 pagine di lettura? questo modello che problemi riporta? come li sistemi? quanto costa? in confronto ad un thl w200s è meglio o peggio?
Al momento nessun problema (vengo da uno zp998 con problemi di gps ed audio, questo tutto ok).
Difetti per me solo il led di notifica solo rosso e poco visibile.
Sui 170€ spedizione dhl inclusa.
Meglio questo del w200s.