Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
G3lido
Ci mancava solo un ritardo da ups che sul tracking scrive...
Località Data Ora Locale Attività
Koeln, Germany 21/05/2014 5:10 Un errore di UPS ha ritardato la consegna. Ci stiamo adoperando attivamente per consegnare il pacco quanto prima. / La consegna verrà riprogrammata.
Speriamo bene...
A me è appena arrivato... DHL. In 2 giorni!!!!
Scusa ma perché hai chiesto UPS?
-
Anche io mi sono un po' incazzato con loro... ma devo dire che non ho mai avuto contatti così diretti, veloci e cordiali come quelli avuti con Grossoshop. Sono sempre presenti su Skype e rispondono SEMPRE!!!
Anche per me una mail non costa niente, su questo hanno toppato. Per il resto sembra di parlare con uno store italiano...
Lo smartphone è stato spedito lunedì sera, oggi (mercoledì) alle 15 era arrivato.
-
Quote:
datenaoto
A me è appena arrivato... DHL. In 2 giorni!!!!
Scusa ma perché hai chiesto UPS?
Perchè sono in zona remota! mannaggia a me...
Comunque pareri sul dispositivo?
Avete ricevuto la cover rigida?
-
Quote:
G3lido
Perchè sono in zona remota! mannaggia a me...
Comunque pareri sul dispositivo?
Avete ricevuto la cover rigida?
Anche io in zona remota ma l'ho fatto spedire presso un DHL Point (a 5 KM)... ce ne sono un sacco, basta vedere sul sito DHL quello più vicino.
Sono a lavoro non l'ho ancora tra le mani.
-
Quote:
datenaoto
Anche io in zona remota ma l'ho fatto spedire presso un DHL Point (a 5 KM)... ce ne sono un sacco, basta vedere sul sito DHL quello più vicino.
Sono a lavoro non l'ho ancora tra le mani.
Anche se il DHL point è a 1 km da me quindi con lo stesso cap in zona remota?
-
Quote:
moric5
Riceve bene con tim
Comunque buttate Wind, tre e altri gestori del c.
Sei così sicuro?
Purtroppo ho due sim Tim per motivi di lavoro, e l'unica cosa positiva è la copertura. Per il resto sono da galera. Tariffe assurde ed addebiti da denuncia. Ho impiegato 3 anni e minacce di adire alle vie legali per ottenere un rimborso che, loro stessi, avevano ammesso che mi spettava, con tanto di lettera di storno.
Tre ha una copertura ridicola rispetto a Tim, ma ogni volta che chiamo si mettono a 90 gradi pur di non perdere il cliente. E le tariffe non hanno confronti.
-
Quote:
sergionat
Sei così sicuro?
Purtroppo ho due sim Tim per motivi di lavoro, e l'unica cosa positiva è la copertura. Per il resto sono da galera. Tariffe assurde ed addebiti da denuncia. Ho impiegato 3 anni e minacce di adire alle vie legali per ottenere un rimborso che, loro stessi, avevano ammesso che mi spettava, con tanto di lettera di storno.
Tre ha una copertura ridicola rispetto a Tim, ma ogni volta che chiamo si mettono a 90 gradi pur di non perdere il cliente. E le tariffe non hanno confronti.
Si sta parlando della ricezione del thl t11.....è un telefono che prende come tutti gli altri...che sim avete?? Avete Wind allora penate ma non dipende dal thl....nella mia zona tim è quella che garantisce più copertura 3,5g e quindi navigazione
Per tre non ho parole: ancora va in roaming ho detto tutto
-
Quote:
G3lido
Anche se il DHL point è a 1 km da me quindi con lo stesso cap in zona remota?
Ho contattato il DHL Point vicino e mi ha detto che non si paga nessun supplemento per zona remota... A saperlo prima avrei risparmiato soldi e tempo... :'(
-
Quote:
moric5
Si sta parlando della ricezione del thl t11.....è un telefono che prende come tutti gli altri...che sim avete?? Avete Wind allora penate ma non dipende dal thl....nella mia zona tim è quella che garantisce più copertura 3,5g e quindi navigazione
Per tre non ho parole: ancora va in roaming ho detto tutto
mah,
io con wind mi trovo alla grande.
Quote:
jbravo
La modifica per il led può essere fatta anche senza installare una rom, su cinafoniaci c'è la guida.
Ciao jbravo,
ho risolto ogni mio problema.
Con la cyanogenmod11v2 è praticamente perfetto. Unito alla gravitybox diventa un divertimento assoluto personalizarlo in ogni suo particolare.
Per il tasto "indietro" era la pellicola: una volta tolta funziona regolarmente.
bye
db
ps: anche la miui funziona benissimo peccato non sia in italiano. Morelocale2 funziona ma comunque resta sempre una rom non italiana.
-
Installata anche io la cm11v2, non posso fare a meno di gravitybox!
Ottima in tutto ma ho dovuto reinstallare il play store, quello installato non mi riconosceva gli acquisti.