Mi ero posto lo stesso problema, alla fine è un problema che non esiste.. ;)
la connessione dati puoi impostarla dal menù, puoi cambiarla da una sim all'altra a tuo piacimento!
Visualizzazione stampabile
Scusate ma ho un problema con Vroot... Non mi riconosce il dispositivo penso... ho seguito la guida qui su androidiani ma non trova nessun dispositivo a quanto pare
p.s ho attivato il debug usb
Risolto!!!
Un altra domanda (scusate se sono insistente!) quale recovery devo selezionare dal menu di uncle tools?
Ciao a tutti!
Starei per acquistare il mio primo cinafonino su internet. Sarei ormai propenso per il thl t11 (ero indeciso con il w200s, ma il t11 mi sembra meglio, voi che dite?!)
e pensavo di comprarlo da grossoshop, con un costo di circa 200€.
Come si comportano questi cellulari cinesi?! Grossi problemi riscontrati a livello software o strutturali?!
Ma soprattutto, grossoshop è affidabile?! Qualcuno ha avuto problemi?!
Avete un altro negozio da segnalarmi?!
Grazie in anticipo a tutti!!!
CIAOOO
Comprato da tinydeal. Per la mia esperienza tutto OK. In quattro giorni era a casa. Telefono arrivato da poco..lo sto testando. Mi sembra un buon tel.
Ciao.
Nessuno ha problemi con whatsapp?
Nello specifico,mi hanno inviato 2 file audio e nel riprodurli in whatsapp l'audio è metallico,nelle altre schermate funziona tutto...
Ho il 52% di batteria alle 21:45 con un uso medio alto: spettacolo!
Io sono stupefatto del GPS.. altri smartphone cinesi e non che ho avuto non fixavano così velocemente!! (eccetto il sony ;) )
Cmq non sarebbe il caso di aprire una discussione per il T11 in Thl Modding dove ricapitolare tutte le procedure?? (root con vRoot, fix del led, flash della rom con fix, flash di tutto il resto.. rotfl )