Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Goliath
Io sono stupefatto del GPS.. altri smartphone cinesi e non che ho avuto non fixavano così velocemente!! (eccetto il sony ;) )
Cmq non sarebbe il caso di aprire una discussione per il T11 in Thl Modding dove ricapitolare tutte le procedure?? (root con vRoot, fix del led, flash della rom con fix, flash di tutto il resto.. rotfl )
Sono d'accordo. Cosi, questo therad, è un macello. si discute più da dove comprare che come funziona o quale mod fare.
Comunque per chi come me, in cm11v2, si ritrova con la ricerca google non funzionante:
disinstallate la ricerca google (tramite titanium backup o link2sd o altro);
reinstallate la ricerca google dallo store.
cosi funziona.
per il text to speech, io ho installato yvona che è gratuito e funziona abbastanza bene.
a questo punto anche "drivi" funziona perfettamente (un buon software per la navigazione vocale).
bye
db
-
Con la cyano, dopo la ricarica notturna, vi parte da spento?
-
Io non vorrei istallare la cyano se ha problemi con il text to speech :'(...
Ma una domanda... è il secondo giorno che lo uso ammetto che ieri ne ho fatto un uso molto molto intenso ma oggi con un uso basilare (2 mex whatsapp, 2 email lette e 2 chiamate a ora di pranzo avevo solo il 33% di batteria... come è possibile? Help!
-
Quote:
G3lido
Io non vorrei istallare la cyano se ha problemi con il text to speech :'(...
Ma una domanda... è il secondo giorno che lo uso ammetto che ieri ne ho fatto un uso molto molto intenso ma oggi con un uso basilare (2 mex whatsapp, 2 email lette e 2 chiamate a ora di pranzo avevo solo il 33% di batteria... come è possibile? Help!
Dopo 9 ore, 2 e 35 di schermo sono al 73%
Installa la cyano così puoi installare gravity box e vedere il consumo
-
Ok installata... ho solo un problema anche se non essenziale ho provato ad aprire l'app di fb e si chiude sempre da sola... Si può risolvere? Poi è normale che non spunta più il logo thl all'accensione ma solo schermo bianco prima del logo cyano ?
-
Quote:
G3lido
Ok installata... ho solo un problema anche se non essenziale ho provato ad aprire l'app di fb e si chiude sempre da sola... Si può risolvere?
Vai su Google
Cerca Facebook apk
Installa una versione vecchia la 7 o la 6
-
Grazie risolto!! e per il logo thl all'accensione che non spunta... è normale?
-
Quote:
G3lido
Grazie risolto!! e per il logo thl all'accensione che non spunta... è normale?
Si si il programmatore non ha messo alcun logo
-
Mi succede talvolta che da schermo spento non riparte: devo togliere la batteria... Qualcun altro ha avuto problemi simili?
Inviato dal mio thl T11 usando Androidiani App
-
Quote:
flatline
Mi succede talvolta che da schermo spento non riparte: devo togliere la batteria... Qualcun altro ha avuto problemi simili?
Inviato dal mio thl T11 usando
Androidiani App
Con la cyano ci fa pure a me
Senza togliere la batteria
Premi power più vol+
Recovery
Reboot system now