Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bokonon
Forse si è corrotto il file caricandolo o forse si è corrotto scaricandolo.
Prova riscaricarlo, se non va ancora, lo ricarico.
Risolto! Scaricando da smartphone mi corrompeva il file... Da PC tutto OK... Grazie!
Inviato dal mio thl T11 usando Androidiani App
-
Quote:
moric5
Si la ROM è quella di marzo
L'ho flashato con quella
Ma come mai facebook 9 non funziona sul t11 cm se è aosp?
E impesteranno pure KitKat con aliyun?
Non uso FB quindi non ho mai indagato :(
Per Kitkat ho scritto ciò che penso qua:
Quote:
Bokonon
Per quanto riguarda kitkat...vi sono molto vicino quando sperate disperatamente che avvenga il miracolo e che la THL ritorni a rilasciare una AOSP. Ma io ho poca fede quando si parla di affari. Dubito che abbiano fatto un accordo 4 mesi fa con Alibaba e che se lo siano già rimangiato. Immagino invece che il team di sviluppatori dietro Aliyun OS (
Yun OS - Wikipedia, the free encyclopedia ) stia lavorando al porting di kitkat e che quando sarà pronto lo manderà alla THL, la quale metterà il suo logo e la sua bootanimation e poi lo rifilerà a tutti.
Io mi auguro di sbagliare ma sono realista. Il firmware di febbraio non è stato un caso o incidente di percorso. Nessuno prende un OS sviluppato da un'altra compagnia
per sbaglio o sua insaputa (a meno che il CEO della THL non si chiami Scajo Lin).
Se interessa, leggi anche il resto del post...
Comunque è facile vedere se c'è Aliyun OS. Basta entrare in system/framework e se trovi un sacco di file .jar con la dimensione di un solo Kb e soprattutto dei file con l'estensione jar.jex allora sai che è Aliyun OS.
Quel JEX non esiste in Android (esistono jar e jar.dex al massimo): la J sta per JAZZ, il compilatore che hanno messo per rimpiazzare JIT.
-
Quote:
G3lido
Risolto! Scaricando da smartphone mi corrompeva il file... Da PC tutto OK... Grazie!
Prego.
In cambio promettimi che imparerai a quotare :)
-
Hai ragione! Devo imparare a quotare in ogni post che lo necessita!
Inviato dal mio thl T11 usando Androidiani App
-
Un paio di info: con la rom CM11 installata, quando metto sotto carica lo smartphone spento mi esce il simbolo "regolare" della batteria in carica al centro dello schermo, ma dopo qualche secondo questo simbolo si sfalsa e mi tiene lo schermo sempre acceso. Capita a qualcun altro ? Si può togliere questa animazione ? Inoltre non riesco a disattivare il suono dello scatto della fotocamera: uso la Lenovo come applicazione cam e questa opzione non c'è (sul mio W8 c'è con la stessa applicazione)
-
Quote:
aragorn73
Un paio di info: con la rom CM11 installata, quando metto sotto carica lo smartphone spento mi esce il simbolo "regolare" della batteria in carica al centro dello schermo, ma dopo qualche secondo questo simbolo si sfalsa e mi tiene lo schermo sempre acceso. Capita a qualcun altro ? Si può togliere questa animazione ? Inoltre non riesco a disattivare il suono dello scatto della fotocamera: uso la Lenovo come applicazione cam e questa opzione non c'è (sul mio W8 c'è con la stessa applicazione)
L'immagine distorta ce l'ho pure io
-
Quote:
moric5
L'immagine distorta ce l'ho pure io
Le immagini della ricarica da spento stanno sempre dentro il logo.bin. Provate a flashare il logo originale e vedere se il problema scompare.
-
Quote:
moric5
Ti riferisci a questo?
Allegato 112865
Non sono esperto di mobile uncle
Proverò meglio il GPS
In realtà : Mobileuncle / Engeneer mode / Engineer Mode (MTK) / Location (è un tab) / Location Based Service / EPO (è un tab) ...
Grazie
-
Quote:
flatline
In realtà : Mobileuncle / Engeneer mode / Engineer Mode (MTK) / Location (è un tab) / Location Based Service / EPO (è un tab) ...
Grazie
Download epo non parte
Parte il test epo
-
Non ne vedo l'esigenza, quello del t11 imho è uno dei migliori gps su piattaforma mediatek...