Appena preso molto bello non noto molte differenze dal t100s sono molto simili :)
Inviato dal mio thl T11 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Appena preso molto bello non noto molte differenze dal t100s sono molto simili :)
No.La rom stock non ha questo problema.ma la cm è comunque migliore, per me
Notifiche Whatsapp ...
A me succede che queste mi arrivano solo quando faccio ripartire l'app, come se a telefono in standby queste non venissero recepite (quindi come es non arrivasserso i 'push'): qualcun'altro ha lo stesso problema (rom stock) ?
Grazie,
Bande disponibili ...
Con mobileuncle anche a voi risultano disponibili:
GSM: 900/1800/1900/850
UMTS: 2000 / 1900 / 850 / 800
Grazie,
Engineering mode --> Telephony --> BandMode
Da qua puoi vedere quali bande sono supportate e puoi anche deflaggare le bande che il tuo operatore non utilizza.
Per Whatsapp...non è che per caso l'hai ibernato con Titanium o Greenify o altro?
Ci sarebbero un test da fare.
Se ci stai preparo uno .zip per ripristinare l'uboot orginale + logo originale + bootanimation originale + boot.img originale.
Se mi dici che fai un nandroid backup e lo vuoi provare, lo faccio.
[quote name="Bokonon" post=5712181][quote name="flatline" post=5712128]Bande disponibili ...
Con mobileuncle anche a voi risultano disponibili:
GSM: 900/1800/1900/850
UMTS: 2000 / 1900 / 850 / 800
Grazie,[/QUOTE]
Engineering mode --> Telephony --> BandMode
Da qua puoi vedere quali bande sono supportate e puoi anche deflaggare le bande che il tuo operatore non utilizza.
Per Whatsapp...non è che per caso l'hai ibernato con Titanium o Greenify o altro?[/QUOTE]
Bande: suggerimento ok (in effetti è per questo che ho guardato) mi interessava sapere se anche altri hanno gli stessi numeri, pensavo ci dovesse essere a.e. anche il 2100.
Edit: ho provato a deflaggare, ma funziona solo con gsm e non con umts
Whatsapp: non, non è ibernato, (se lo ho usato da poco è reattivo, altrimenti no)
Problema Whatsapp: quando invio un video grandicello il d3estinatario vede solo strisce. Solo a me?
Problema Facebook: si riavvia di continuo, ho dovuto installare una vecchia versione.
Problema SD: ho una SD da 16 GB, perché ne vede solo 8?
Grazie
Mmm, proviamo dai
La Vibe Rom va bene
Si trova su needrom
Lo sviluppatore è molto presente per eventuali bugs
è tipo una Miui, però qui funziona tutto
Facebook 9 va
Gravity box apporta le modifiche
La carica da spento è regolare
Unico neo il secondo slot è solo gsm come il Lenovo che la monta
Metà è in inglese, metà in italiano
Sicuramente da provare