Ho installato l'ultima miui che è presente su needrom, sembra andare piuttosto bene!
Visualizzazione stampabile
Ho installato l'ultima miui che è presente su needrom, sembra andare piuttosto bene!
Ma non è in italiano, giusto? Inoltre funziona gravitybox?
con Wakelock Detector come faccio a vedere quali processi non permettono di andare in deep sleep ? In 4h44m mi da 95% Awake
No, non è in Italiano ma con "more locale 2" il google play e le app che installi sono in italiano.
Sto cercando di installare degli apk dalla rom del redmi note per averle in italiano, ho provato con il browser ed altre app e funziona.
Non c'è gravitybox ma WSM tools, specifico per le miui.
Si ma è una domanda logica!! ;-)) Ho visto cosa nn andava...le impostazioni di default della camera erano completamente sballate, a forza di provare varie combinazioni con Mobile uncle, sono riuscita a renderla ok. Ma nn capisco xchè fossero così sballate...
JBRAVO, parli della MIUI 4.5.30 di needrom? Ero tentata...la consigli? da quanto tempo l'hai montata?
Ciao:D
Jbravo fammi una info. In pratica tra miui e le altre ROM cambia solo il modo di presentare le impostazioni? Installando un mancherà tipo Nova è come le altre ROM, giusto? Peccato che non è in italiano...
No, cambiano tante cose. La gestione delle notifiche, dei permessi (puoi cambiare permessi ad ogni app), delle soglie dati, il dialer, le app recenti. E' completamente diversa da un'android stock.
Puoi farlo anche con una stock.
Con i moduli Xposed puoi cambiare i permessi, oppure lasciarli ma inviare informazioni false per le richieste invasive, oppure personalizzare le notifiche, oppure nelle app recenti aggiungere una barra per vedere la RAM e un pulsante per chiudere tutte le app simultaneamente etc. etc.
Le stock, oggi, sono più versatili dei fork.
Non a caso il team MIUI ha rubato pari pari il codice di Xposed e l'ha inserito come DexSpy.