Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bokonon
Per quanto mi riguarda invece preferisco di gran lunga non usare ROM chiuse
La miui pubblica un aggiornamento a settimana, ogni venerdì, con le correzioni e le features suggerite dalla community miui, quindi si, è chiusa come codice ma è aperta alla community. E poi c'è WSM con i sui moduli come xposed.
Quote:
Bokonon
Per questo preferisco una AOSP che mi garantisca il supporto massimo della community e di avere le features che hai elencato e molto di più.
Allora, hai sbagliato telefono, non esistono AOSP per nessun cellulare basato su chipset mediatek!
Quote:
Bokonon
Solo riguardo al dialer telefonico non ho capito cosa intendi. Cos'ha di speciale?
Permette di registrare le chiamate, anche in automatico per specifici numeri, di associare note e di avere diverse modalità di visualizzazione dei contatti.
-
Quote:
jbravo
La miui pubblica un aggiornamento a settimana, ogni venerdì, con le correzioni e le features suggerite dalla community miui, quindi si, è chiusa come codice ma è aperta alla community. E poi c'è WSM con i sui moduli come xposed.
Allora, hai sbagliato telefono, non esistono AOSP per nessun cellulare basato su chipset mediatek!
Permette di registrare le chiamate, anche in automatico per specifici numeri, di associare note e di avere diverse modalità di visualizzazione dei contatti.
Oh no, io non ho un octacore, mi sono guardato bene dal prenderlo :)
Sono ancora con il mio W200 e ho provato la MIUI.
Ho sempre pensato che fosse un'ottima ROM e lo penso ancora ma alla fine non ha nulla che io non abbia già (e con un giga di RAM ho sempre il 50% libero). So cos'è WSM e francamente Rovo89 (l'autore di Xposed) riassume bene la vicenda --> MIUI/Dexspy - Post #6 - XDA
Anche se marginale, spiega bene come i cinesi trattano il lavoro altrui e francamente non mi va di avallare un tale comportamento (da qui nasce una mia antipatia verso la MIUI/Xiaomi e le società come la MTK che vivono di open source come zecche).
-
Ordinato proprio adesso!
Adesso attesa fiduciosa...........
-
Sto provando il wireless display....è proprio una figata
-
Quote:
moric5
Sto provando il wireless display....è proprio una figata
Scusa l'ignoranza. Cosa sarebbe?
Grazie
-
Quote:
sergionat
Scusa l'ignoranza. Cosa sarebbe?
Grazie
ti vedi il display del cellulare sulla televisione come quest'ultima fosse un display senza fili
quindi sulla televisione ti vedi un gioco...uno streaming....tutto ciò che Android può fare
Xposed funziona su Aliyun os quindi sulla nostra stock
Su needrom è uscita la niburu un porting dal t100
L'ho provata e ho visto che xposed non funzionava
Anche questa è basata su Aliyun
Così l'ho scritto e un ragazzo ha postato una patch che fa funzionare magicamente xposed
-
Quote:
moric5
ti vedi il display del cellulare sulla televisione come quest'ultima fosse un display senza fili
quindi sulla televisione ti vedi un gioco...uno streaming....tutto ciò che Android può fare
Servono televisori predisposti ? (immagino di sì .......)
-
Quote:
sergionat
Servono televisori predisposti ? (immagino di sì .......)
il mio tv è Wi-Fi ma non funziona;
quindi serve una chiavetta con protocollo miracast (roba di Android) che si connette ad una porta hdmi
poi serve una porta usb per caricare la chiavetta
-
Ciao...anche io ho montato la MIUI e la trovo una gran bella ROM...ha tante piccole cosine in più che fanno la differenza...Nn mi intrometto nel discorso "etico" di come i cinesi trattano l'open source, ma secondo me resta una delle migliori...Xò F.book nn mi rimane aperto nemmeno con questa!!! Soluzioni?
Adesso ho rimonatato la stock rootata, sempre di NEEDROM, semplicemente xchè il mio compagno nn riusciva a capirci un tubo con la MIUI.
Avete solulzioni x FB? Come mai nn la regge?
Grazie:D
-
Installa facebook 6 apk che trovi in rete