Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moric5
Installa facebook 6 apk che trovi in rete
Grande Moric!! ;)
Funziona...ma, solo x curiosità mia, come mai nn regge la versione ultima del Play store?
-
Non lo so
Che c'entri Aliyun OS??!! Ma....
-
Ciao a tutti , ho il t11 da un mese ed è andato tutto bene fino a qualche giorno fa quando improvvisamente il telefono ha iniziato a dare segni di squilibrio per la precisione sembra come se il tasto back venga premuto da qualcuno (ok sono sobrio...) . Dopo moltissime ore di navigazione alla ricerca di questi tipo di eventi ho trovato la corretta definizione :"ghost touches", e sembra che più di un telefono ne sia afflitto (indipendentemente dalla fama della marca). Ho provato molte soluzioni dall'app "pymp my rom" cambiando alcuni parametri del touchscreen, alla pulizia dello schermo, alla reinstallazione della ROM sia stock che custom e cambiando praticamente tutte le impostazioni del telefono. Risultato:niente! Ogni tanto a sua discrezione il telefono "parte" a premere tasti da solo!
Il telefono non è mai caduto ed è sempre nel suo bumper (poi ho tolto anche quello per il dubbio...!)
E' mai capitato a qualcuno di voi, oppure conoscete soluzione valide in generale a prescindere dalla marca?
Help....
Grazie!!
-
Io gli darei uno spray x contatti
-
spray per contatti dici ? Interessante, ma dove lo daresti ? mi sembra abbastanza "chiuso".
-
Quote:
TWR
spray per contatti dici ? Interessante, ma dove lo daresti ? mi sembra abbastanza "chiuso".
si, lo apri dietro, togli la batteria e vai
-
Quote:
moric5
Non lo so
Che c'entri Aliyun OS??!! Ma....
Ehhh...è probabile...qui si dovrebbe riprendere il discorso "etico" di qui sopra...:(
Hai montato la NIBIRU? come ti sembra? a me Xposed nn interessa più di tanto, quindi la Patch sarebbe inutile...voglio solo sapere come ti pare come Rom.:cool:
-
Quote:
ChiaraGI
Ehhh...è probabile...qui si dovrebbe riprendere il discorso "etico" di qui sopra...:(
Hai montato la NIBIRU? come ti sembra? a me Xposed nn interessa più di tanto, quindi la Patch sarebbe inutile...voglio solo sapere come ti pare come Rom.:cool:
niente di speciale
L'ho tolta perché xposed mi ha bloccato il boot
poi il tipo ha inserito la patch,
ho messo la stock dove la patch funziona e quindi xposed
credo che finché non vedo kk sono apposto
-
Quote:
moric5
niente di speciale
L'ho tolta perché xposed mi ha bloccato il boot
poi il tipo ha inserito la patch,
ho messo la stock dove la patch funziona e quindi xposed
credo che finché non vedo kk sono apposto
X te quale è la migliore al momento? Di Kit kat nn se ne parla ancora....vero?
-
Quote:
ChiaraGI
X te quale è la migliore al momento? Di Kit kat nn se ne parla ancora....vero?
di kk non so niente
sulla stock funziona tutto meno che facebook 9
Non vedo perché cambiare con porting di altri cellullari
comunque la meglio è la vibe un porting di un Lenovo presente su needrom dove però lo slot 2 è solo gsm