Mi pare che sulla ciano non si può togliere....però non ne sono sicuro....ora ho la stock....
Visualizzazione stampabile
Io ho ovviato al problema installando go Locker.
A qualcuno con la cm11 funziona nfc?
Inoltre, sempre con la cm11, vi succede che a volte, quando si sblocca il cellulare, se su fa lo Swype verso il basso per leggere le notifiche, ci mette un po' prima di aprire il pannello delle notifiche? A me ha cominciato da un due settimane a questa parte.
Nfc funziona... E quel difetto mai fatto
Inviato dal mio thl T11 usando Androidiani App
Ok.nfc come funziona? Ho installassi il programma dal sito thl. Poi lo ho aperto e c'è scritto che devi fare una scansione del chip nfc che credo sia l'adesivo blu che era dentro alla scatola del t11. Ma non mi si arriva la fotocamera per riprendere il tag nfc. Mi puoi spiegare? Grazie
Edit: sono riuscito a impostare e testare nfc.
Il Tag non deve essere letto dalla fotocamera... Basta poggiarlo sulla Cover posteriore per essere letto/e scritto... Io uso l'app nfc task launcher e la trovo un ottima appena. Se puo' aiutarti guarda qualche video su YouTube sui Tag nfc e capisci subito come funzionano.
Se capisci come funziona l'app "nfc task launcher" ti fai un idea... È molto utile
Qualcuno ha provato a fare un porting dalla rom del thl 5000? Attualmente qual'è la rom che ha un corretto deep sleep e con meno bug?
A mio parere la cm11... Mi trovo davvero bene ma essendo ignorante in materia non sono sicuro del corretto deep sleep
Finalmente su needrom è stata pubblicata una MIUI con l'italiano