Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ragazzi, facendo diverse ricerche su internet ho avuto modo di notare che A VOLTE lo smartphone non supporta la sim H3G, ed eventualmente si dovrebbe procedere al cambio del codice IMEI, questo porterebbe alla perdita della garanzia? Vi ringrazio per la disponibilità
-
Quote:
Originariamente inviato da
Geeno9405
Buongiorno ragazzi, facendo diverse ricerche su internet ho avuto modo di notare che A VOLTE lo smartphone non supporta la sim H3G, ed eventualmente si dovrebbe procedere al cambio del codice IMEI, questo porterebbe alla perdita della garanzia? Vi ringrazio per la disponibilità
ciao ho dovuto cambiare l'imei di uno slot SIM perché la 3 funzionasse senza andare in roaming
-
Come posso rendere compatibili alcune app sul play store dove spunta il messaggio che il dispositivo non è compatibile? Premetto che sono app che girano anche sul mio galaxy ace quindi non c'entra nulla la non compatibilità hardware
Inviato dal mio thl T11 usando Androidiani App
-
Quote:
G3lido
Come posso rendere compatibili alcune app sul play store dove spunta il messaggio che il dispositivo non è compatibile? Premetto che sono app che girano anche sul mio galaxy ace quindi non c'entra nulla la non compatibilità hardware
Inviato dal mio thl T11 usando
Androidiani App
Prova a scaricare da Aptoide oppure da Google cercandoli con estensione .apk
-
Ho risolto modificando il build. Prop
Inviato dal mio thl T11 usando Androidiani App
-
Ragazzi, dove posso comprare una cover in silicone?
-
Quote:
Geeno9405
Ragazzi, dove posso comprare una cover in silicone?
Prova a cercare su aliexpress
-
Oggi ho provato la nuova msb v2. Gravity box sembra non funzionare ma aspetto una risposta da needrom, mentre invece lo smart wake è disattivabile. Però ho provato a fare un nandroid backup con cwm e il restore mi dà sempre errore. Qualcuno ha avuto esperienze in merito?
-
D _borghi che vantaggi si ha mettendo la v2 rispetto alla rom originale? Una procedurina per non sbagliare..cominciando dai driver poi cwm root e installazione si può trovare??
-
Io ho montato la cm11 vers. 2.1...gravitybox funziona e tutto va alla grande...la consiglio