Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sarasam
D _borghi che vantaggi si ha mettendo la v2 rispetto alla rom originale? Una procedurina per non sbagliare..cominciando dai driver poi cwm root e installazione si può trovare??
Sarasam, io con la rom originale non riuscivo ad accoppiare il cellulare al vivavoce della macchina. Poi con la cm11 e anche con questa msb v2 funziona gravity box che è un programma che permette di parametrizzare a fondo il cellulare, ad es. L'icona della batteria circolare con la percentuale al centro.
-
Quote:
d_borghi
Sarasam, io con la rom originale non riuscivo ad accoppiare il cellulare al vivavoce della macchina. Poi con la cm11 e anche con questa msb v2 funziona gravity box che è un programma che permette di parametrizzare a fondo il cellulare, ad es. L'icona della batteria circolare con la percentuale al centro.
Per far funzionare il 3g c'è da flashare una patch?
-
Quote:
moric5
Per far funzionare il 3g c'è da flashare una patch?
A me ha funzionato subito il 3G senza alcuna patch, ma ho installato direttamente la v2.
-
D borghi puoi se trovi un po di tempo indicare nodo e passaggi per l installazione della v2 partendo ..da zero. Grazie
-
do per scontato che il tuo cell sia già rootato e quindi con cwm.
metti il file .zip della rom che vuoi installare nella microsd.
spegni il cellulare.
riaccendi tenedon premuto il tasto di accensione (quello a destra) e dopo un secondo inizi a tenere premuto ANCHE il tasto a sinistra del volume+.
Ti compaiono in piccolo 3 righe scritte: ti posizioni con il tasto volume+ sulla scritta recovery (la prima) e premi il tasto volume-.
ora ti muovi con i tasti volume+ (per andare in su), tasto volume- (per andare in giù), tasto accensione (per confermare).
fai in sequenza:
Wipe Data / Factory Reset... (conferma posizionandoti poi sulla riga per la conferma)
Wipe Cache Partition... (conferma posizionandoti poi sulla riga per la conferma)
advanced
Wipe Dalvik Cache... (conferma posizionandoti poi sulla riga per la conferma)
torna nella videata iniziale e seleziona
Install zip from sdcard,
naviga fino allo zip della rom precedentemente scaricato
attendi e il cellulare si riavvia da solo (se stiamo parlando della msb v2)
In bocca al lupo, spero di avr scritto abbastanza chiaramente.
db
-
Grazie d borghi. Il mio cell monta ancora la ROM originale e quindi non è rootato ne ha la cwm. Se puoi completa questa guida con questi passaggi....sarà utile a tutti. Grazie ancora.
-
anch'io sono molto soddisfatto del T11, credo proprio di aver scelto bene.
2 piccole cose da chiarire però mi rimangono:
- la rom non è di 16giga? ma come è frazionato? perchè mi dice spazio sulla memoria del telefono totale 7,57 gb? e poi spazio totale archivio interno 6,00 gb? sono 2 ambienti diversi?
- come si fa per zoomare durante le foto (se si può)?
-
Non ricordo se lo avevo già detto da qualche altra parte, spero che nessuno si arrabbi se mi ripeto, ma penso che questa informazione sia interessante: il T11, in wi-fi, aggancia anche la banda "H" a 5GHz.
-
Ce l'ho fatttaaaa anche io saro' fra poco un felice possessore del T11.
Acquisto su e t o t a l k
1 x ThL T11 MT6592 Octa Core 1.7GHz Dual Sim 5.0 inch HD 8.0MP Android 4.2 Smartphone (5572)
Color White
Case None
Battery Battery x 1
Packaging No logo No word box
Extra Parts Send it as a Gift
SD Card None
Adaptor EU Adaptor (gift)
For Car None
Screen Protector None
Preinstall Service Etotalk Mod ROM
Preinstall Service Protector+Installation $212.95
---------
Sub-Total : $212.95
DHL CN (To IT): $27.00
Coupon: -$5.00
Grand Total: $234.95
Quindi circa 175 euro con qualche piccolo extra e spero di non pagare la dogana grazie ai suggerimenti di bigboss1970
qualche consiglio?
CHE ROM?
mi dovrebbe arrivare con la etotalk rom gia' con root. La cambio subito? con cm11 o v2? vorrei avere il minimo dei bug ovviamente
Accessori?
voi cosa avete scelto? custodia, flip case o protezione in silicone?
Grazie a tutti ed un saluto come nuovo arrivato.
sperem bene!
-
complimenti tenacious ... ti auguro di non incappare nella dogana. Io l'ho ordinato da gro***shop, pagando di +, però con dogana assolta + cover posteriore (di scarso valore) + 2 screen protector (buoni e necessari). In +, per errore avevo chiesto una custodia pieghevole per lo Xiaomi (misura sbagliata) che però è andata bene al mio THL ed ora ne sono contento (colore a parte!). La trovo utile/necessaria soprattutto se lo userai per vedere filmati (che girano benissimo) con gli auricolari in dotazione. Non ho toccato ancora nulla della root (al momento non mi serve)