Visualizzazione stampabile
-
Grazie Istvan,
spero anche io nella dogana...generosa. Di questi tempi 30 euro fanno comodo specialmente in considerazione dell'acquisto imprevisto dovuto al mio vecchio e caro Hd2 passato a miglior vita.
Per gli accessori ho capito che anche quelli del 100s vanno bene e sono compatibili a questo punto voglio vedere se anche quelli per lo xiaomi vanno bene (che modello?); questo amplierebbe significativamente la scelta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
istvan77
complimenti tenacious ... ti auguro di non incappare nella dogana. Io l'ho ordinato da gro***shop, pagando di +, però con dogana assolta + cover posteriore (di scarso valore) + 2 screen protector (buoni e necessari). In +, per errore avevo chiesto una custodia pieghevole per lo Xiaomi (misura sbagliata) che però è andata bene al mio THL ed ora ne sono contento (colore a parte!). La trovo utile/necessaria soprattutto se lo userai per vedere filmati (che girano benissimo) con gli auricolari in dotazione. Non ho toccato ancora nulla della root (al momento non mi serve)
Finalmente l'ho acquistato anche io. L'ho preso su gro***shop; per la spedizione ho scelto DHLexpress, pagando una ventina di euro. in teoria non dovrei andare incontro ad ulteriori spese, giusto? in quanto tempo vi è arrivato il cellulare?
-
Quote:
Geeno9405
Finalmente l'ho acquistato anche io. L'ho preso su gro***shop; per la spedizione ho scelto DHLexpress, pagando una ventina di euro. in teoria non dovrei andare incontro ad ulteriori spese, giusto? in quanto tempo vi è arrivato il cellulare?
A me 10 giorni dalla data in cui lo ho ordinato
Quote:
Geeno9405
Da Grosso i cell le paghi un pò di più rispetto alla media degli altri store cinesi, ma hai la certezza di non avere spese ulteriori. Come detto sopra, consegnato dopo 10 giorni dalla data in cui lo ho ordinato.
Fatto adesso il test con multi touch tester: supporta 10 tocchi contemporanei!
Il fatto, in sé, non è fondamentale, ma conferma la qualità dei componenti utilizzati.
-
Qualcuno è riuscito a trovare/usare una baseband che attivi le frequenze a 900 / 2100 ?
-
Oggi ho fatto un test con il wi-fi: in una zona dove il mio Samsung Galaxy Tab 2 vede la rete con una tacca ma non riesce a connettersi, il T11 non solo si è connesso ma mi ha aggiornato tutte le app.
-
Quote:
aragorn73
Qualcuno è riuscito a trovare/usare una baseband che attivi le frequenze a 900 / 2100 ?
..il tel ė abilitato alla 2100 che ė la nostra 3g. Cosa intendi??
-
Quote:
sarasam
..il tel ė abilitato alla 2100 che ė la nostra 3g. Cosa intendi??
Che nelle frequenze attivabili c'è la 2000 e non la 2100
-
Ciao aragon..attivabili dove?? Adesso in 3g che frequenza agganciamo ??
-
-
A chi può interessare: ho, ordinato un cell da Grosso lunedì scorso (di sera), arrivato oggi all'ora di pranzo. In 6 giorni!!!