Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andropazz
Mi è arrivato proprio oggi... . il telefono è per mio cugino... domani glielo consegno... quindi se hai altre domande fammi sapere entro stasera o domani mattina al massimo :)
Grazie a te ed a tuo cugino, allora ;) Se fra qualche giorno lo senti e ti dice come si comporta con la batteria, mi toglieresti dubbi ulteriori... di solito i primi giorni ci si smanetta parecchio e così potremmo avere un feedback sulla durata della batteria in condizioni di stress... i 2750mah mi insospettiscono e non poco... sul mio V1277 la batteria era dichiarata da 1700mah, ma poi qualcuno, semplicemente staccando l' etichetta, si è accorto che sotto c' era una batteria da 1300 mah...
Grazie ancora... attendo altri feedback dai felici possessori di questo cinafonino.
-
Quote:
bigboss1970
i 2750mah mi insospettiscono e non poco... sul mio V1277 la batteria era dichiarata da 1700mah, ma poi qualcuno, semplicemente staccando l' etichetta, si è accorto che sotto c' era una batteria da 1300 mah...
Non è assolutamente da THL fare una batteria inferiore per poi scrivere un numero superiore. Hanno degli standard qualitativi eccezionali e la community lo può confermare.
Se qualcuno mi smentisce offro pizza, birra e dolcetto :)
-
Ragazzi... qui vi ho fatto una video recensione... scusate se ho detto qualche cavolata... era la mia prima!!!
https://www.youtube.com/watch?v=4OPOTuZD5fw
-
Quote:
alesup
Bravo un 10 per l'impegno ;) un paio di domadine visto che sto indirizzando mia nipote a prenderlo (adesso è in offerta su tinydeal). La ricezione telefonica è buona? È anche l'audio della chiamata è chiaro sia per il chiamante che per il ricevente ? Non so se mi sbaglio ma mi sembra di aver letto da qualche parte che ha il led notifica ma segna solo la carica batteria e non le notifiche... Confermi? Poi quando puoi e se vuoi per curiosità provi a vedere con l'applicazione gps test quanti satelliti fixa... Grazie in anticipo :)
Edit :aggiungo un'altra domanda.... Ha veramente un gorillaglass ho è sempre il solito schermo in plastica della maggior parte dei cinafonini?
-
Se qualcuno è interessato ho anche io un coupon! :)
Io posso dirti che l'audio è ottimo e forte, sia in entrata che in uscita! Ha il gorilla glass III e si vede... è ben solido!!!
-
Quote:
andropazz
Se qualcuno è interessato ho anche io un coupon! :)
Io posso dirti che l'audio è ottimo e forte, sia in entrata che in uscita! Ha il gorilla glass III e si vede... è ben solido!!!
Grazie molto gentile ;) vediamo se convinco mia nipote a prenderlo, ha un s3 mini e vuole passare a un 5"... Che tipo di coupon hai per quale sito? Grazie
-
-
Quote:
mike78
sto indirizzando mia nipote a prenderlo (adesso è in offerta su tinydeal).
Non faccio pubblicità a Grossoshop.
Premesso questo, da Tinydeal spendi 160 euro con una spedizione gratuita Air Mail. Quindi meno sicurezza e pagherai la dogana dopo aver atteso un mese.
Alla fine pagherai fra 200 euro e 205 euro in tutto (la dogana la stimi moltiplicando il valore per 1.25/1.28) e non è detto che non te lo trattengano per un controllo.
Da Grossoshop paghi un totale di 200 euro inclusa spedizione e controllano il prodotto che spediscono.
Fai te.
-
Quote:
Bokonon
Premesso questo, da Tinydeal spendi 160 euro con una spedizione gratuita Air Mail. Quindi meno sicurezza e pagherai la dogana dopo aver atteso un mese.
Alla fine pagherai fra 200 euro e 205 euro in tutto (la dogana la stimi moltiplicando il valore per 1.25/1.28) e non è detto che non te lo trattengano per un controllo.
Da Grossoshop paghi un totale di 200 euro inclusa spedizione e controllano il prodotto che spediscono.
Fai te.
Anche su ******* paghi lo stesso prezzo e con la dogana sei coperto...io ho fatto così... è arrivata la dogana di circa 17 euro e mi hanno rimborsato ...
-
Quote:
Bokonon
Fai te.
Se lo prendo su tinydeal scelgo la spedizione con deush post Registered airmaill costa meno di 5€ arriva in 7/15 giorni e dai vari feedback che ho trovato in rete e ho provato sia io che un collega nemmeno un mese fa, non si paga la dogana ;) (ma non ci metto la mano nel fuoco) oppure la spedizione dhl costa sui 7€ soltanto... Poi usando il 3% di sconto riservato agli iscritti a Cinafoniaci resto sui 160€ e mal che vada pago la dogana... Queste sono scelte mie personali ma tu hai perfettamente ragione nel fatto di acquistare dove ti assicurano no dogana ;)