Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sarasam
..ma dove trovate i settaggi per agps e EPO...grazie. ROM ancora ufficiale.
Puoi anche utilizzare la app MT GPS per forzare il caricamento dei file EPO e mobileuncle per il restart del gps. Guardando il file di configurazione del gps direi che l'Agps del telefono è 'implementato' con EPO..
Inviato dal mio thl T11 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi! Finalmente è arrivato anche a me! Ordinato su grossos.!
Avrei intenzione di rootarlo, eventualmente perdo la garanzia? Grazie
-
Quote:
Geeno9405
Salve ragazzi! Finalmente è arrivato anche a me! Ordinato su grossos.!
Avrei intenzione di rootarlo, eventualmente perdo la garanzia? Grazie
Ovvio... Ma lo puoi ripristinare come nuovo con flashtool direi
Inviato dal mio thl T11 usando Androidiani App
-
Buongiorno. è normale che il consumo del "cellulare in standby" sia del 20/30%? Sta notte ho lasciato il telefono spento in modalità volo e stamattina ho notato che la percentuale in stand by è scesa al 18, mentre la percentuale di "telefono inattivo" è salita al 55%. è normale tutto ciò?
Grazie
-
Il t11 consuma poco
La batteria è molto longeva
In aereo mode non consuma niente
-
Si questo lo sapevo. Però quello che volevo sapere io è se queste percentuali sono normali. A me sembrano valori elevati.
-
Un 20% in stand-by ci può stare nell'arco della giornata
18% in aereo mode mi sembra troppo
-
Okok ti ringrazio. Magari al secondo ciclo di ricarica le cose si sistemano.
Un'altra problematica è che purtroppo a scheda 3 non viene riconosciuta. Come devo fare? Devo cambiare Imei?
-
Si devi cambiare imei perché il cellulare viene visto come gsm
Nel web trovi la procedura su come fare
-
Quote:
Geeno9405
Buongiorno. è normale che il consumo del "cellulare in standby" sia del 20/30%? Sta notte ho lasciato il telefono spento in modalità volo e stamattina ho notato che la percentuale in stand by è scesa al 18, mentre la percentuale di "telefono inattivo" è salita al 55%. è normale tutto ciò?
Grazie
No: io tipicamente ho un consumo del 1% sulla notte (telefono in standby, niente dati e wifi). Controlla con Wakelock detector / SAM battery manager che non ci sia qualche applicazione che ti tiene sveglio il telefono con i wakelock (esempio tipico il processo mediaserver, o altri).