Il thl è molto buono
Ci ho fatto nove ore di schermo
Non ha un difetto
L'altro non lo conosco
Visualizzazione stampabile
Il thl è molto buono
Ci ho fatto nove ore di schermo
Non ha un difetto
L'altro non lo conosco
Per quanto riguarda il Thl cosa mi dici del GPS, funziona bene? e poi la qualita delle foto sono veramente da 8 e 5 mpx?
se qualcuno ha qualche altro consiglio da darmi mi sarebbe molto utile perche entro domani vorrei decidere quale cellulare comprare =)
Il thl t11 è indubbiamente un ottimo cellulare, solido elegante e affidabile. L'unica pecca da tenere in considerazione è il sistema operativo non ancora arrivato al kit kat. Gps PERFETTO.
Che i sensori sono da 8 e 5
Ma il sistema fa foto da 13mpx
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...7c2a7bd325.jpg
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo nel forum e mi è sorto un problema. Ho questo modello (THL T11) da Giugno. Come già sapete è un ottimo prodotto che presenta caratteristiche che non 'sto qui a rielencare. Mi è sorto un problema: E' da un mesetto che il tasto power,(che viene usato anche per lo sblocco del cellulare) alcune volte funziona normalmente e altre volte (la maggior parte) non da segni di vita e non mi permette nè di sbloccare e nè di bloccare il dispositivo. La cosa strana è che quando tolgo la batteria e provo a riaccenderlo il tasto funziona sempre alla perfezione. Non sarà mica un problema software più che hardware? Come potrei risolvere? Ho provato a resettare il dispositivo ma niente, il problema persiste. Inoltre nel giorno esatto in cui il tasto non ha funzionato più, spesso, quando inserisco gli auricolari o un cavo jack per l'uscita audio nella maggior parte dei casi non me lo rileva. Spero riusciate a darmi un consiglio su come risolvere.. Grazie.
Io gli darei uno spray per contatti....a volte fa miracoli
Come potrei fare? Dovrei smontare il telefono?