No no io ho il t100, però conosco diverse persone col t11
Inviato dal mio THL T100S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
No no io ho il t100, però conosco diverse persone col t11
Tra t100 e t11 su quale device dura di piu la batteria ? Essendo entrambe da 2750 mAh ed il t100 FHD e t11HD penso duri più sul t11 o sbaglio ? Con il tuo t100 quanto ti dura ? E stabile o fa capricci ?
Inviato dal mio Optimus 4X HD usando Androidiani App
Una premessa, io col t100 e i miei amici col t11 abbiamo una "certa età" :) per cui non usiamo il cell per giochi che assorbono molta batteria. Io arrivo tranquillamente alle 24 ore (considera che lo tengo acceso a lungo, come display. Ci lavoro proprio)... Gli altri col t11 durano un po' di più... Tuttavia considera che conta molto la rom che usi: se non è ottimizzata può succhiare parecchio
(Premessa) io sono un geometra alle prime armi e non uso il cell per giocare...."questa estate il mio LG ha fatto un bel bagnetto in acqua di mare eheheheh e non funziona piú ovvio" e quindi nn ho voglia di spendere cifre folli visto anche il momento in cui ci troviamo fine OT....mi servirebbe il cell per chiamate sms whatsapp FB e navigazione e ho visto questo t11 in offerta a 180€ su grossos..p. Cosa i tendi x che rom usi ? Su needrom ho notato che pr il t11 non ci sono molte rom ancora e non so se il motivo e la poca considerazione del cell o perchè e uscito dopo il t100 comunque penso di tenere la stock altrimenti cosa mi consigli come rom ?
Quella che ho visto usare di più è questa: ROM THL T11 CM11 | [Custom]-[Updated] add the 06/17/2014 on Needrom (quella che io definisco finta Cyanogen)
E' stabile, il consumo di batteria è decente e viene aggiornata abbastanza spesso (c'è un forum credo in spagnolo in cui si riesce ad avere ulteriori notizie rispetto a quanto pubblicato su needrom) sia per t11 sia per t100
A mio parere poi sono bellissime le color os "portate" dall'Oppo, però non hanno l'italiano