No no io ho il t100, però conosco diverse persone col t11
Inviato dal mio THL T100S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
No no io ho il t100, però conosco diverse persone col t11
Tra t100 e t11 su quale device dura di piu la batteria ? Essendo entrambe da 2750 mAh ed il t100 FHD e t11HD penso duri più sul t11 o sbaglio ? Con il tuo t100 quanto ti dura ? E stabile o fa capricci ?
Inviato dal mio Optimus 4X HD usando Androidiani App
Una premessa, io col t100 e i miei amici col t11 abbiamo una "certa età" :) per cui non usiamo il cell per giochi che assorbono molta batteria. Io arrivo tranquillamente alle 24 ore (considera che lo tengo acceso a lungo, come display. Ci lavoro proprio)... Gli altri col t11 durano un po' di più... Tuttavia considera che conta molto la rom che usi: se non è ottimizzata può succhiare parecchio
(Premessa) io sono un geometra alle prime armi e non uso il cell per giocare...."questa estate il mio LG ha fatto un bel bagnetto in acqua di mare eheheheh e non funziona piú ovvio" e quindi nn ho voglia di spendere cifre folli visto anche il momento in cui ci troviamo fine OT....mi servirebbe il cell per chiamate sms whatsapp FB e navigazione e ho visto questo t11 in offerta a 180€ su grossos..p. Cosa i tendi x che rom usi ? Su needrom ho notato che pr il t11 non ci sono molte rom ancora e non so se il motivo e la poca considerazione del cell o perchè e uscito dopo il t100 comunque penso di tenere la stock altrimenti cosa mi consigli come rom ?
Quella che ho visto usare di più è questa: ROM THL T11 CM11 | [Custom]-[Updated] add the 06/17/2014 on Needrom (quella che io definisco finta Cyanogen)
E' stabile, il consumo di batteria è decente e viene aggiornata abbastanza spesso (c'è un forum credo in spagnolo in cui si riesce ad avere ulteriori notizie rispetto a quanto pubblicato su needrom) sia per t11 sia per t100
A mio parere poi sono bellissime le color os "portate" dall'Oppo, però non hanno l'italiano
[quote name="celexis" post=6137915]Quella che ho visto usare di più è questa: ROM THL T11 CM11 | [Custom]-[Updated] add the 06/17/2014 on Needrom (quella che io definisco finta Cyanogen)
E' stabile, il consumo di batteria è decente e viene aggiornata abbastanza spesso (c'è un forum credo in spagnolo in cui si riesce ad avere ulteriori notizie rispetto a quanto pubblicato su needrom) sia per t11 sia per t100
A mio parere poi sono bellissime le color os "portate" dall'Oppo, però non hanno l'italiano[/QUOTE]
Bhe devo dire che sia il T11 che il T100S sono davvero ottimi telefoni anke se preferisco più il T11 :) non appena riesco a mettere le mani sul cell lo provo prima con la stock per vedere il consumo della batteria :) poi faccio subito root e installo la fake CM11 e vediamo un pò se è davvero migliore :)
P.s. a me piace anche la MIUI sono contento pur essendo sempre 4.2.2 JB e non 4.4 KK
DAI THL PORTA KK SUL THL T11 !!
Ultima cosa ragazzi sapete se ce la funzione doppio tap sia per lo spegnimento che per il risveglio dello schermo ? Ed è possibile mettere i tasti a schermo ed escludere quelli hardware ? Grazie ancora ragazzi siete mitici !
Non so se può essere utile, spero non sia spam. ma su questo sito di telefonia cinese , ho trovato come implementare la rom aggiornata del thl t11 THL T11 AGGIORNAMENTO FIRMWARE - Telefonini Cinesi
Siamo fiduciosi che a breve la THL possa rilasciare una versione aggiornata Android 4.4 anche per il T11.
L' azienda THL stá compiendo un ottimo lavoro in termini di software house e sono sicuro che a breve uscirá un upload.
Nel caso in cui volete provare l'aggiornamento del T100s non é detto che funzioni al 100% e si potrá presentare qualche debug.
[quote name="GrossoShop" post=6142957][quote name="MarcoP880" post=6134830]salve ragazzi ho intenzione di acquistare a breve il THL T11 da "Grossos..p" ora visto che il T11 è rimasto fermo ad android 4.2.2. JB e la fotocopia THL T100S ha appena ricevuto KitKat...qualcuno di voi ha intenzione o già ha provato a installare la rom Kitkat del T100S sul T11 ?? visto che sono uguali e cambia solo il display T11 HD - T100S FHD e fotocamere....non penso ci siano problemi nel riconoscimento di essi[/QUOTE]
Siamo fiduciosi che a breve la THL possa rilasciare una versione aggiornata Android 4.4 anche per il T11.
L' azienda THL stá compiendo un ottimo lavoro in termini di software house e sono sicuro che a breve uscirá un upload.
Nel caso in cui volete provare l'aggiornamento del T100s non é detto che funzioni al 100% e si potrá presentare qualche debug.[/QUOTE]
Grosso proprio da te voglio acquistare il THL T11 puoi dirmi se ce la funzione di doppio tap sia per risvegliare che spegnere lo schermo ? Il stile LG per intenderci....e se si possono mettere i tasti a schermo anzichè usare quelli touch grazie :)