Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoP880
[quote name="GrossoShop" post=6142957][quote name="MarcoP880" post=6134830]salve ragazzi ho intenzione di acquistare a breve il THL T11 da "Grossos..p" ora visto che il T11 č rimasto fermo ad android 4.2.2. JB e la fotocopia THL T100S ha appena ricevuto KitKat...qualcuno di voi ha intenzione o gią ha provato a installare la rom Kitkat del T100S sul T11 ?? visto che sono uguali e cambia solo il display T11 HD - T100S FHD e fotocamere....non penso ci siano problemi nel riconoscimento di essi
Siamo fiduciosi che a breve la THL possa rilasciare una versione aggiornata Android 4.4 anche per il T11.
L' azienda THL stį compiendo un ottimo lavoro in termini di software house e sono sicuro che a breve uscirį un upload.
Nel caso in cui volete provare l'aggiornamento del T100s non é detto che funzioni al 100% e si potrį presentare qualche debug.[/QUOTE]
Grosso proprio da te voglio acquistare il THL T11 puoi dirmi se ce la funzione di doppio tap sia per risvegliare che spegnere lo schermo ? Il stile LG per intenderci....e se si possono mettere i tasti a schermo anzichč usare quelli touch grazie :)
Inviato dal mio Optimus 4X HD usando Androidiani App[/QUOTE]
Per il doppio tap prima da darti una risposta certa al 100% ho bisogno di far controllare.
Se nel frattempo qualche utente che lo ha giį tra me mani é piś rapido di me ben venga.
Per i tasti sul display, non vorrei dire cavolate, ma qualche utente su modelli inferiori aveva trovato un applicazione dal play store che faceva una cosa simile o proprio questa (vago ricordo). Cercherņ di farti sapere prima possibile anche su questo.
-
Grazie attendo tua risposta gentilissimo
Inviato dal mio Optimus 4X HD usando Androidiani App
-
Quote:
MarcoP880
Grazie attendo tua risposta gentilissimo
Inviato dal mio Optimus 4X HD usando
Androidiani App
Se riesci a farmi un messaggio privato come promemoria te ne sarei grato.
A presto.
-
Il doppio tap funziona solo per svegliarlo, non per spegnerlo.
Per i tasti sullo schermo non ne ho idea... non mi sembra una cosa utile.
Ciao
-
[quote name="fedezeta" post=6151189]Il doppio tap funziona solo per svegliarlo, non per spegnerlo.
Per i tasti sullo schermo non ne ho idea... non mi sembra una cosa utile.
Ciao[/QUOTE]
Per me č molto utile cosi non devo avere i tastini accesi che non mi piacciono assolutamente....e consuma meno batteria avendoli integrati nello schermo ;) comunque grazie per l'info del doppio tap gentilissimo :)
Inviato dal mio Optimus 4X HD usando Androidiani App
-
Quote:
fedezeta
Il doppio tap funziona solo per svegliarlo, non per spegnerlo.
In realtą se hai una ROM derivata con GravityBox puoi spegnerlo con un doppio tap sulla status bar...
-
Nessuno ha quindi idea di quando uscira la rom 4.4 per il nostro t11?!?!
Grazie
-
Lo sto chiedendo alla thl, ma non mi rispondono!
-
Qualcuno sa se č possibile collegare un Arduino via usb e non soltanto alimentarlo ma avere un collegamento seriale per monitorarlo?
[SOLVED] Utilizzando la app USB Host Diagnostics di chainfire ....
-
1 allegato(i)
Allegato 122998
Dopo 4 mesi grave difetto sul monitor.All'altezza dei tasti volume e accensione mi sono apparsi due "bruciature" semi circolari.Preso da Tinydeal.Cosa fare??Contattare thl in italia?Tinydeal assistenza??