Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi,
vengo da un cubot one che mi è appena caduto dopo più di un anno, sono intenzionato a prendere questo smartphone che mi sembra molto buono come caratteristiche e soprattutto da quello che leggo sembrano aver risolto il problema del gps su processori mtk!
Ho qualche da porvi:
- lo comprerò (credo) su grossoshop che ne pensate?
- 166€ + dhl quindi la dogana non dovrebbe incidere.... giusto?
- ho una microsd da 32GB che mi avanza, la posso usare con il thl t11?
- accessori se ne trovano (cover un po' più carine, ecc....)? Col cubot non ce ne erano granché in giro....
grazie mille...
-
Quote:
Originariamente inviato da
unknownstorm
salve ragazzi,
vengo da un cubot one che mi è appena caduto dopo più di un anno, sono intenzionato a prendere questo smartphone che mi sembra molto buono come caratteristiche e soprattutto da quello che leggo sembrano aver risolto il problema del gps su processori mtk!
Ho qualche da porvi:
- lo comprerò (credo) su grossoshop che ne pensate?
- 166€ + dhl quindi la dogana non dovrebbe incidere.... giusto?
- ho una microsd da 32GB che mi avanza, la posso usare con il thl t11?
- accessori se ne trovano (cover un po' più carine, ecc....)? Col cubot non ce ne erano granché in giro....
grazie mille...
-Ho già preso 3 cell su Grossoshop e mai avuto un problema, anzi. Hanno un servizio clienti spettacolare. Ti risponde un italiano in tempi brevissimi (qualche ora) con risposte sempre precise (non quelle tipiche da risponditore automatico o da call center). Sono evasivi solo sulle richieste sui tempi di spedizione perchè, evidentemente, il servizio assistenza è "scollegato" dal servizio vendita.
-Niente dogana. Grosso ti assicura che la dogana è compresa nel prezzo e, comunque, completamente a suo carico.
-Puoi usare le micro SD da 32 GB. Non sono sicuro, ma credo che accetti anche quelle da 64GB.
-Accessori sì. Ho da poco acquistato una cover di Star Wars. Ce ne sono con molti altri patterns (Marilyn Monroe, the Union Jack, Jack Daniels, etc.) a prezzi tutto sommato accettabili (poco meno di 5€ comprese spese di spedizione)
-
grazie sergionat,
perfetto.... alla fine penso che comprerò il thl t11 proprio lì..... invece per il terminale che mi dici, li vale questi quasi 190€ (gps, rete, wifi, velocità, ecc....) ????
-
Quote:
unknownstorm
grazie sergionat,
perfetto.... alla fine penso che comprerò il thl t11 proprio lì..... invece per il terminale che mi dici, li vale questi quasi 190€ (gps, rete, wifi, velocità, ecc....) ????
Secondo me è spettacolare, solo per ascoltare la musica secondo me non è proprio il massimo (l'audio è un pò "spento").
Il mio attualmente è fermo ai box, però credo per un problema alla batteria. Mio figlio ha il pessimo vizio di collegarlo in continuazione all'alimentatore.
Sto aspettando una batteria di ricambio per verificare se è quello il reale problema.
Per il resto, una bomba !!!!
-
il cubot l'avevo acquistato su l e n t e e n chiedendo a loro di applicarmi la pellicola sullo schermo e facendomi il root, posso chiederlo anche al team di GS?
-
Quote:
unknownstorm
il cubot l'avevo acquistato su l e n t e e n chiedendo a loro di applicarmi la pellicola sullo schermo e facendomi il root, posso chiederlo anche al team di GS?
La pellicola già c'è ... mi sembra difficile per il root ..
-
ciao flatline,
ma quella che già c'è è utilizzabile? cioè non è come quella che è applicata per i nuovi cellulari.... quindi in teoria ne sono 2........ giusto?
-
Quote:
unknownstorm
ciao flatline,
ma quella che già c'è è utilizzabile? cioè non è come quella che è applicata per i nuovi cellulari.... quindi in teoria ne sono 2........ giusto?
Si: una è applicata (bene) sul cell, e c'è l'altra di riserva ...
-
sono dubbioso..... stamattina mi è arrivata l'offerta per il motoG a 179€ ........... mannaggia.....
-
Quote:
flatline
Si: una è applicata (bene) sul cell, e c'è l'altra di riserva ...
Confermo al 100%
Inoltre si trovano in rete a prezzi bassissimi (5 x 2€) e non sono per niente malvagie