Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
unknownstorm
con la sostituzione delle rom perderei una sorta di garanzia, giusto? anche se per i cinafonini mi sa che è un po' vaga come cosa......
come mai consigli di sostituirla subito? non potrei solo eseguire il root?
Con Grossoshop io ho testato la garanzia. Ho rimandato il cell non funzionante indietro e loro me ne hanno mandato uno nuovo. Le spese di invio sono a tuo carico. Io ho speso 18.35€ di spedizione ma, avendo acquistato con Paypal, Paypal stessa me le ha rimborsate completamente.
-
-
Quote:
moric5
Non so come si fa
mi sembra di capire che tu già ce l'hai ok!
nel cubot bastava sostituire un file che praticamente indica ad android la sequenza di mount dei dischi......
-
ok, ieri sera ho avuto tempo quindi ho smanettato un pochino:
- permessi di root con RootGenius
- swap delle memorie, quindi ora la situazione è la seguente: memoria dispositivo, sdcard0 (memoria dispositivo che uso per le apps), sdcard1 (microsd esterna)
- attivazione della funzione di notifica del led che inizialmente viene utilizzato solo per la carica
adesso mi manca solo da installare un buon launcher, sono indeciso tra: apex, nova, go launcher (che avevo sul cubot e funziona benissimo)..... qualche consiglio?
-
Io uso il launcher Windows Phone di un cinese lab....è uno spettacolo
-
uhm..... ma a me non piaceva quello sui telefono windows mobile..... comunque adesso do un'occhiata! lo cerco.... ma se hai il nome preciso è meglio.....
grazie...
-
Unk scusa per il led di notifica come hai fatto??
-
-
1 allegato(i)
Quote:
sarasam
Unk scusa per il led di notifica come hai fatto??
Facile, naturalmente devi avere i permessi di root:
- sostituite il file che ti ho allegato (ovviamente quello dentro lo zip) nella cartella /system/lib/hw
- dare i permessi rwx-w-- (LetturaScritturaEsecuzione-Scrittura-NessunPermesso)
- riavviare
Allegato 123987
-
Quote:
unknownstorm
adesso mi manca solo da installare un buon launcher, sono indeciso tra: apex, nova, go launcher (che avevo sul cubot e funziona benissimo)..... qualche consiglio?
Io ho usato per un bel po' di tempo nova, ora uso llx