Beato te,io sto aspettando risposta dal 14 ottobre e sto re inoltrando la mail ogni 2 giorni ma questi non mi rispondono. Mah,sarò sfigato io.
Inviato dal mio thl T11 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Beato te,io sto aspettando risposta dal 14 ottobre e sto re inoltrando la mail ogni 2 giorni ma questi non mi rispondono. Mah,sarò sfigato io.
speriamo bene...... cos'era successo?
A me si inchioda sullo splash screen e rimane freezato così fino a quando non rimuovo la batteria.
Il brutto è che non mi entra neanche in recovery, quindi non posso fargli neanche un hard reset. Volevo provare anche a flashargli la rom, ma non va neanche così. Avevo un piccolo dubbio che fosse la batteria rovinata che, magari, non forniva tensione sufficiente a farlo funzionare correttamente. Ne avevo ordinata una ma, dopo un mese, non mi è arrivata e non potuto effettuare la prova. Così ho deciso di mandarlo in assistenza.
sbaglio o stanno già commercializzando i thl con le stesse caratteristiche del nostro con kitkat? spero che si decideranno di metterlo anche il t11.....
Per il t100s, che è pressoché identico al t11, KitKat è stato rilasciato diverso tempo fa. Thl continua a dire che lo stanno testando, speriamo sia vero...
infatti sinceramente non ne vedo il motivo! ormai è già da un po' in giro su questi terminali....... bhoo....
Ieri arrivato a mia moglie... Sorpresaaaaa con android 4.4.2....
...speriamo anche per noi...facci sapere tue impressioni..ciao
Penso che fra non molto qualcuno pubblicherà su needrom... almeno spero...