Visualizzazione stampabile
-
Inviato anche io l' ordine oggi pomeriggio... adesso attendiamo fiduciosi la spedizione via DHL dalla Cina... aggiornamenti prossimamente su questi schermi ;)
Nel frattempo su XDA alcuni possessori mi hanno risposto che il root si può fare benissimo con Framaroot/Boromir.... io l' ho ordinato già rootato, ma può tornar utile in caso perda il root...
-
salve ragazzi vorrei comprare il telefono ma ho letto che da problemi con h3g....mi confermate (dovrei cambiare imei preso da un vecchio umts che non ho)?
inoltre thl come aggiorna i sui smartphone? grazie
-
Prima pagina aggiornata con il root per la stock rom!
-
Quote:
Originariamente inviato da
poweris
Prima pagina aggiornata con il root per la stock rom!
Praticamente stessa identica cosa di vroot... Root in un click e installa kinguser... Vi siete dimenticati nella guida di scrivere che bisogna attivare il debug usb... Infine anche questo programma come vroot su xda non è ben visto perché potrebbe avere un malware, ho fatto un ricerca per vedere se utilizzato per il mio note 3 e ho trovato questo breve forum chiuso dal moderatore http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2489822
Comunque non voglio mettere allarmismi perché dicono la stessa cosa di vroot ma sia io che molti altri lo abbiamo utilizzato senza problemi su diversi terminali, ma è giusto avvisare ;)
-
Ciao a tutti, sono molto interessato a questo thl, devo acquistare presto un buon smartphone per me e mi sto imbattendo da 1 settimana ormai in tutti questi cinafonini e prendere una decisione è dura, sembrano tutti uguali.. Questo devo dire mi attira sia per la grandezza e qualita dello schermo sia per la batteria. Ormai gli octacore mediatek+mali 450 e 2gb di ram si sprecano. Bisogna scegliere quello piu stabile e longevo in tutto:) Per ora leggo tutto con molto interesse e sono indecsio tra questo thl t11 e il jiayu 4gs. Molto simili, esteticamente preferisco il primo. Come casa madre non saprei. Leggevo un utente che chiedeva riguardao problemi con la 3hg. Io ho questo operatore e non posso permettermi problemi alla rete 3g. Ci sono bug conosciuti o perdite di linea? La batteria, per chi è gia riuscito a utilizzarlo, riesce a coprire una giornata standard 08.00-24.00 con 2 ore di telefonate, whatsapp, mail push,3g e wifi tutto il giorno e un po di svago?
-
Quote:
twent4finger
Ciao a tutti, sono molto interessato a questo thl, devo acquistare presto un buon smartphone per me e mi sto imbattendo da 1 settimana ormai in tutti questi cinafonini e prendere una decisione è dura, sembrano tutti uguali.. Questo devo dire mi attira sia per la grandezza e qualita dello schermo sia per la batteria. Ormai gli octacore mediatek+mali 450 e 2gb di ram si sprecano. Bisogna scegliere quello piu stabile e longevo in tutto:) Per ora leggo tutto con molto interesse e sono indecsio tra questo thl t11 e il jiayu 4gs. Molto simili, esteticamente preferisco il primo. Come casa madre non saprei. Leggevo un utente che chiedeva riguardao problemi con la 3hg. Io ho questo operatore e non posso permettermi problemi alla rete 3g. Ci sono bug conosciuti o perdite di linea? La batteria, per chi è gia riuscito a utilizzarlo, riesce a coprire una giornata standard 08.00-24.00 con 2 ore di telefonate, whatsapp, mail push,3g e wifi tutto il giorno e un po di svago?
si il discorso l'ho posto io in quanto nelle varie recensioni in giro sui thl (t 100s/t200 e t11) si dice che non legga le sim h3g, e bisogna ricorrere al cambio imei....
A me interesserebbe sapere, inoltre, come thl gestisce gli aggiornamenti....se via ota o tramite flashtool
Grazie.
-
Quote:
frai78
si il discorso l'ho posto io in quanto nelle varie recensioni in giro sui thl (t 100s/t200 e t11) si dice che non legga le sim h3g, e bisogna ricorrere al cambio imei....
? GUIDA: Risolvere il problema con TRE degli smartphone cinesi con processore Mediatek - Tecnologici.net » Tecnologici.net
Una delle sim non si registra con la rete?
Quote:
frai78
A me interesserebbe sapere, inoltre, come thl gestisce gli aggiornamenti....se via ota o tramite flashtool
Grazie.
https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post5576821
-
é un peccato abbia queste caratteristiche "Gsm 850/900/1800/1900, Wcdma 850/1900/2100" ma per quanto riguarda il wcdma praticamente "Inutiili" . Da noi vale solo la frequenza 2100 mhz giusto? Mentre la 900mhz non è supportata e sarebbe stata una gran cosa. Sbaglio?
-
Quote:
twent4finger
Sbaglio?
NO
| AGCOM | Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni
UMTS a 900 MHz, dal 1° gennaio 2014 frequenze disponibili in tutta Italia
P.S. Ho cambiato il SI in un NO perchè potevi intendere due cose:
A) la 900 non è supportata dal cell
B) la 900 non è supportata dagli operatori
Pensavo intendessi la seconda ma poi rileggendo era evidente che intendevi la prima.
-
Quote:
twent4finger
é un peccato abbia queste caratteristiche "Gsm 850/900/1800/1900, Wcdma 850/1900/2100" ma per quanto riguarda il wcdma praticamente "Inutiili" . Da noi vale solo la frequenza 2100 mhz giusto? Mentre la 900mhz non è supportata e sarebbe stata una gran cosa. Sbaglio?
Si WCDMA in Italia lavora su frequenza 900/2100MHz.
Comunque ad onor di cronaca la frequenza 2100MHz copre il 97% del territorio nazionale.
Hanno fatto upgrade della rete GSM 900MHz a WCDMA per arrivare in quelle zone dove prima era impossibile la 3G.
In sintesi con la 2100MHz non dovreste avere problemi a meno che non vi trovate in una zona remota.