sempre?
ok trovato appena ho scritto il post, grazie intanto!
Vabbé, comunque buono a sapersi.... si può anche diversificare facendo un advanced backup!
Visualizzazione stampabile
sempre?
ok trovato appena ho scritto il post, grazie intanto!
Vabbé, comunque buono a sapersi.... si può anche diversificare facendo un advanced backup!
Ma è mai possibile che il t11 ha il 4.4 e non si riesce a reperire????
parli di un aggiornamento ufficiale?
probabilmente se lo cerchi qualche rom con il 4.4 la trovi pure..... ma, come ho scritto qualche post fa, io preferisco quelle ufficiali..... o al massimo la cyanogenmod!
Ma io rom 4.4 non le vedo da nessuna parte
bhe, devi avere un po' di pazienza..... se è arrivato ad uno del forum, vuol dire che hanno iniziato a distribuirlo.....
Pazienteremo
.... appunto avrebbero dovuto evidenziarlo sul loro sito...distribuendolo a tutti. A meno che i thl t11 recenti non abbiano hw diverso..e i nostri primi thl qualche incompatibilità con 4.4
si ma gli aggiornamenti vengono fatti con delle logiche che decide la casa...... adesso non so come ragiona thl, ma quelle "ufficiali" vedi samsung, la maggior parte delle volte li fanno per nazione: prima lo fanno per esempio per tutti i dispositivi della germania, poi se tutto è ok partono con l'italia, poi francia e così via.......
ma capita anche, come recentemente per i galaxy note (tablet), che un aggiornamento è uscito in germania ma non è previsto per l'italia!
oppure la rom è pronta ma non sicuri di far fare l'aggiornamento tramite OTA, allora dovrebbero preparare tutto per un aggiornamento da pc perché naturalmente il root non esiste, almeno ufficialmente.....
insomma..... è molto difficile ipotizzare questo tipo di politiche senza una dichiarazione (tweet, news, ....) della casa costruttrice..... praticamente è come parlare di aria fritta!
Il thl di mia moglie acquistato da co...uy viene dalla Germania
Versione android 4.4.2
Versione bb 2014/08/27
N build 20141014
Hi notato che la fotocamera rispetto al mio thl 4.2 va meglio
Led notifica funziona
Tasto indietro più sensibile ma non penso proprio dipenda da 4.4
Batteria 1 giorno 16 ore acceso è al 40%
Ti prego facce contenti!!!