Vuol dire che la build è del 14 ottobre?
Visualizzazione stampabile
Oggi mi è finalmente rientrato il T11 dalla Assistenza di Grossoshop!:)
Con 9€ ed una settimana di attesa (ritiro e consegna a casa con corriere) il cell è tornato perfettamente funzionante.
Un sentito ringraziamento a Grossoshop ed, in particolare, alla loro assistente Gabriella.
Due volte ho avuto problemi ed in entrambi casi sono rimasto pienamente soddisfatto (nell'altro caso mi hanno sostituito lo smartphone con uno di classe superiore pagando una modesta integrazione).
Torno a tutti gli effetti membro di questo thread !!!
A me invece Grossoshop risponde dopo 3 settimane di solleciti. Chiedevo semplicemente un preventivo per cambio vetro e mi rispondono:"tu intanto spediscilo e poi vediamo." Figurati se vado a pagare una spedizione per poi magari farmi pagare un salasso la riparazione. Io con Grossoshop è già la seconda volta che l'assistenza postvendita mi delude da fare schifo.
Inviato dal mio thl T11 usando Androidiani App
che differenza!!!! o_O
Io acquistai da Grosso 4 cellulari pagando qualcosina in più proprio per l'assistenza post vendita ma non ho visto nessuna differenza rispetto ad altri venditori su aliexpress. Poi, forse,sono sfigato io.
Inviato dal mio thl T11 usando Androidiani App
Ciao unknowstorm...ci siamo 'conosciuti' sul forum del Cubot One...
Io sono passata al THL t11 da ormai un bel pezzo e posso dirti senza problemi che nn c'è paragone tra i due!
Questo t11 è molto più performante del cubot e non ha bisogno di tutte quelle modifiche che occorrevano al cubot...io ho montato diverse ROM, e secondo me le migliori sono le MBS (ora c'è la V5) che sono rimaneggiamenti della stock. Adesso ho la Dark L theme e mi trovo benissimo.
Purtroppo, come avrai letto e riletto, sono tutte 4.2...questa cosa del t11 tedesco con 4.4 l'ho letta solo qui e in rete non c'è nulla di nulla, ne custom ne, tantomeno ufficiali.
X la recovery, io ho messo la Carlyv touch e mi pare ottima.
Al momento mio padre ha il Cubot one e vedo la differenza tra i due telefoni ogni giorno...nn c'è storia.
L'unica cosa che posso dire di negativo è che ci soni alcuni moduli Xposed che non funzionano, ma solo questo.
Ciao ChiaraGI,
si certo mi ricordo delle enorme discussioni e modifiche che abbiamo fatto al cubot one.... è quello che dico anch'io: non sono nemmeno paragonabili! Ma non tanto per processori e ram che comunque contano.... questo io l'ho preso, perché il cubot cadendo mi si è disintegrato lo schermo, e non gli ho fatto niente.... solo root e recovery... fine!
Nell'altro sono diventato scemo, e tra l'altro come spiegato più volte nel forum, alcune modifiche non servono neanche come quella del gps: credono che migliori ma non è così! L'ho scritto e spiegato talmente tante volte che mi sono rotto: il fatto di accendere gps e rete dati NON è una prova sufficiente... quello è un trucco inventato dagli ingegneri per risolvere il problema delle antenne integrate negli smartphone che sono una merda..... figurati all'interno di quelli cinesi!!!
comunque si...... il t11 è una bomba, anche se smanettando in giro ho trovato un lenovo abbastanza figo a parità di prezzo e forse se l'avessi visto prima mi sarei comprato quello!
Oh ragazzi, pure io ero possessore del cubot one!!!
Haha... Strana sta cosa! Io Cmq sono molto contenta dell'acquisto... Devo dire che cmq, quando comprai il Cubot ancora avevo poca esperienza in questo campo... Con il T11 ho fatto una scelta molto più ragionata e, devo dire che ci ho preso alla grande!
A natale se riesco a farmi avanzare 2 lire, volevo prendere il One plus one... Oppure lo ZTE z7...Ma sono Ot quindi nn chiedo pareri!
Ciao a tutti, ma soltanto a me capita con 'sto t11 che c'è segnale, e non mi carica le pagine internet? Ho la msb v3, sarà lei? Sto pensando di installare la minimal, qualcuno l'ha provata?