Mo ne compro una pure io ehehe
Visualizzazione stampabile
Mo ne compro una pure io ehehe
sbaglio o proprio te m'avevi detto che ne avevi comprata una cool......????
solo che c'č da aspettare un mese ...... porca paletta....
Dove avete trovato queste cover ?
aliexpress ovviamente......
Su Need r. č uscita la MSB 4.4...mi tenta xche, come gią detto anche da altri, sono quasi sempre ottime ROM.
In questo caso xo, leggo nei commenti su N.r che ha problemi di riavvio e perdita dati..c'č proprio un utente italiano che se ne lamenta. Andate anche voi a dare un occhio? Tks!
Ah...e poi si, le cover x il T100 vanno bene anche x il nostro...:)
io ne ho ordinata una proprio adesso QUI
Se interessa (ma anche se non interessa ^__^) sarei pronto a fornirvi la Kit Kat stock.
Mi date qualche istruzione passo passo su come fare il backup, SENZA rootare il telefono? Vorrei conservarne una "pulita", per motivi legati alla garanzia.
Poi, una volta salvata, ci piazzerei su qualche JB (quale?) perche' la mia KK e' veramente molto instabile (scarsa ricezione del 3g di Tre, GPS imprecisissimo, continui riavvii...)
Trash
..senza root ????
comunque senza entrare troppo nel tecnico.... non č detto che una rom fatta per un modello di smartphone vada bene anche per un altro, anche se č lo stesso modello!
questo č il motivo per cui le rom (la maggior parte delle volte fatte da bambini che non sanno neanche cosa stanno facendo) sono piene di bug...... in realtą non sono veri e propri bug, ma sono solo fatte per altri dispositivi che apparentemente sembrano identici.....
... siiii...
:-)
Sto provando il metodo con Mtk Droid Tool / Flashtool, ma giį dall'inizio ho le prime difficoltį: Win7 non riconosce lo smartphone.
Non lo rileva neppure: non dovrebbe essere sufficiente collegarlo dopo averlo spento (avendo attivato debug usb)? Oppure bisogna accenderlo? Cosa che ho comunque provato a fare mandandolo in recovery stock, ma anche in questo caso non viene riconosciuto...
Trash