Visualizzazione stampabile
-
mt65xx usb vcom drivers
ATTENZIONE : QUESTA PROCEDURA CANCELLERA’ TUTTI I FILE PRESENTI SUL TELEFONINO E LO RIPORTERA’ ALLE CONDIZIONI ORIGINALI DI FABBRICA, QUINDI SE AVEVATE MODIFICAT L’IMEI , PRENDETENE NOTA PER RILANCIARE LA PROCEDURA PRESENTE SU QUESTO SITO —
-Avendo lanciato il programma per flashare (punto n°1 ) selezionare nell’area ROM il file MT6592_Android_scatter.txt presente nella cartella scompattata del firmware
-Attendere che venga caricato
-Selezionare Option, USB Model e cliccare su USB MODEM – Speed –> e selezionare High Speed ( questo serve per impostare la trasmissione massima di velocità tra il cell e il pc)
- Spegnere i ltelefono e rimuovere la batteria
- Nel menù a tendina selezionare OM Firmware->Upgrade ( per effettuare l’aggiornamento )
-Finalmente collegare il telefono al pc ( il telefono non deve avere la batteria ) , e attendere che il driver installato in precedenza venga riconosciuto dal pc
- Il processo di installazione ha inizio e termina quando compare un avviso verde di OK.
Scollegare il telefono rimettere la batteria e riaccendere
-
A parte che quella sopra é la procedura (incompleta) per flashare una rom, mentre io devo prima backupparla (e penso di aver capito che senza root non si puó, ma ne posso creare uno "temporaneo" con mtk droid tools, giusto?)...
Se collego il T11 senza batteria non succede nulla. Proprio nulla. Il pc Non prova nemmeno a cercare i driver. Come collegassi una stampante spenta.
Anyway, dove trovo dei driver Adb aggiornati e sicuramente compatibili?
AGGIORNAMENTO: i driver ADB direi che ora funzionano (scaricati via PDAnet). Non riesco pero' a rootarlo ne' con MTK Droid Tools, ne' con Root Genius. Quindi, per ora, non riesco a fare il backup della rom kit kat
Thanks
Trash
-
Io sono nella tua medesima situazione comprato a 143 euro arrivato ieri ma non vuole essere rotato. Fw 4.4.2 kitkat di ottobre 2014. Qualcuno sa darci un consiglio
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
-
Ho provato tutti sw genius vroot ecc
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ridik
Io sono nella tua medesima situazione comprato a 143 euro arrivato ieri ma non vuole essere rotato. Fw 4.4.2 kitkat di ottobre 2014. Qualcuno sa darci un consiglio
Inviato dal mio V3-E usando
Androidiani App
Credo che l'unico modo sia farlo manualmente, via ADB... ma non ho idea di come farlo.
Come sei messo a stabilita' della rom? La mia spesso si riavvia, la sim1 (H3G) va alle volte fuori linea, ogni tanto c'e' qualche disurb audio mentre chiamo...
Non sono soddisfattissimo, ecco.
Trash
-
parli della stock rom, vero?
che strano......
-
Sono anch'io curioso di provare il kitkat ma se non sono sicuro della stabilità quanto quella della cyanogen(che ho da più di 5 mesi) non cambio assolutamente. Io sono soddisfatto dell'acquisto e della rom.
Inviato dal mio thl T11 usando Androidiani App
-
ma perché esiste la cyanogen per il t11?
-
Quote:
Originariamente inviato da
unknownstorm
ma perché esiste la cyanogen per il t11?
Penso si riferisca alla 'cm11' che trovi su needrom: NON è una cyanogen (ha il look di una cyanogen). Anch'io però ne sono molto soddisfatto (penso di avere la seconda versione): forse farò un tentativo kk quando migliorano un po' le versioni disponibili su needrom, ma, ribadisco, la 'cm11' per me va proprio bene.
-
ah ok.... allora mi astengo..... il mio va bene con la stock rom!